Ufficiale The Lord of the Rings: The Rings of Power | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
quindi trama originale ambientata in quale periodo? e poi faranno pure uno spin-off o la trilogia di LOTR in serie tv?

Qua ci sta il rischio altissimo che esca un nuovo SHANNARA:asd:

Mah non so cosa aspettarmi adesso visto che le notizie non sono molto chiare, meglio aspettare ulteriori dichiarazioni.

Ma ragazzi abbiamo dei dati precisi confermati? Perché spulciando la rete le info sicure (poche) si fondono con teorie ed ipotesi.. Abbiamo la certezza si parli di "What If" (SoM e SoW like) o sono solo teorie?

Non sarà LotR (Ok!), sarà Prequel (Ok!), e poi stop? O c'è altro di sicuro?

Cioè non mi pare ci abbiano detto quanto prequel o sbaglio?

C'è di mezzo la Tolkien Estate che equivale a dire (potenzialmente [ma coi diritti non ci si capisce mai un caxxo]) tutto il materiale esistente dal Silmarillion, fino ai Racconti (Perduti, Incompiuti, Ritrovati), e in generale (visto che comprende pure i Racconti) la raccolta THoME :loris:

Sicuramente se non rifanno LotR non rifanno neanche Lo Hobbit, ma allora cosa vanno a fare? Un altro What If stile SoM tra le 2 trilogie, oppure spaziano indietro?

Poi va be' si parla di 2020 quindi c'è tempo, e probabilmente la cosa migliore è aspettare (3 anni son tanti), ma ora come ora abbiamo dati sicuri? Si è parlato del "quarantennio" tra Lo Hobbit e LotR (stesso lasso di tempo in cui hanno ambientato il What If di Shadow of Mordor 1/2) o sono solo ipotesi nostrane?

PS: Intanto Rhys-Davies (Gimli) sputa veleno sulla produzione:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Magari prendono spunto da Shadow Mordor:sard:
Essendoci la Warner è possibile (e ovviamente che *** ce ne scampi:asd:), ma d'altro canto credo che vogliano pestarsi i piedi il meno possibile (ecco perché non toccheranno nessuna delle due trilogie)...

Anche l'ipotesi "serie What If infarcita di Camei" è tutt'altro che assurda... E in questo caso il prequel dovrebbe per forza collocarsi tra TH e LotR o poco prima di TH, altrimenti si potrebbero fare ben pochi camei andando molto indietro..

Una cosa dovrebbe essere certa: nessun cameo di Gimli :sard:

Essendoci la Warner è possibile (e ovviamente che *** ce ne scampi:asd:), ma d'altro canto credo che vogliano pestarsi i piedi il meno possibile (ecco perché non toccheranno nessuna delle due trilogie)...
Anche l'ipotesi "serie What If infarcita di Camei" è tutt'altro che assurda... E in questo caso il prequel dovrebbe per forza collocarsi tra TH e LotR o poco prima di TH, altrimenti si potrebbero fare ben pochi camei andando molto indietro..

Una cosa dovrebbe essere certa: nessun cameo di Gimli :sard:
Se fanno vedere Talion...

Se fanno vedere Talion...
Ahahahahah..

Rido malissimo :rickds:

Però pensandoci bene con SoM/W si è sdoganato un minimo il setting della Seconda Era (Celebrimbor, la Forgiatura degli Anelli, la Nascita dei 9, etc.) [prima di dire altro, sì lo si è fatto in modo molto discutibile e con storpiature della LORE, ma andiamo avanti col discorso:asd:] quest'ultimo potrebbe risultare fertile come ambientazione da espandere... Il limite più grosso (in ottica di puro marketing) rimane la possibilità di proporre camei in quel setting... Chi mostri "a sorpresa"? Elrond, Galadriel, Isildur (che molti manco sapranno chi sia:asd:), gli Istari volendo (anche se Saruman... :tragic:)... Ma tutte le faccione "famose" dei Film sarebbero impossibili (dagli Hobbit, fino agli Uomini, e lo stesso Legolas [che infilano pure nelle patatine])... Insomma nell'ottica "attriamo ggente con facce note" ci sarebbe un numero limitato di gente da usare..

Non parliamo della Prima Era, lì a parte "l'Aborrito" e Galadriel non ci sarebbe neanche un nome noto (ai più) da poter usare per il marketing:asd:

Ahahahahah..Rido malissimo :rickds:

Però pensandoci bene con SoM/W si è sdoganato un minimo il setting della Seconda Era (Celebrimbor, la Forgiatura degli Anelli, la Nascita dei 9, etc.) [prima di dire altro, sì lo si è fatto in modo molto discutibile e con storpiature della LORE, ma andiamo avanti col discorso:asd:] quest'ultimo potrebbe risultare fertile come ambientazione da espandere... Il limite più grosso (in ottica di puro marketing) rimane la possibilità di proporre camei in quel setting... Chi mostri "a sorpresa"? Elrond, Galadriel, Isildur (che molti manco sapranno chi sia:asd:), gli Istari volendo (anche se Saruman... :tragic:)... Ma tutte le faccione "famose" dei Film sarebbero impossibili (dagli Hobbit, fino agli Uomini, e lo stesso Legolas [che infilano pure nelle patatine])... Insomma nell'ottica "attriamo ggente con facce note" ci sarebbe un numero limitato di gente da usare..

Non parliamo della Prima Era, lì a parte "l'Aborrito" e Galadriel non ci sarebbe neanche un nome noto (ai più) da poter usare per il marketing:asd:
Come ho scritto roba possono uscire con una roba alla SHANNARA:paura:

Come ho scritto roba possono uscire con una roba alla SHANNARA:paura:
Non ho seguito la serie... Ma ad occhio, non sembra proprio una bella cosa:paura:

Boh, io resto speranzoso e spaurito, tanto tempo per cambiare idea (più volte) c'è:asd: Vorrei solo un pelo di chiarezza sul dove andranno a pescare per lo Sceneggiato, una volta chiarito questo posso pure andar a dormire sereno:asd:

Ahahahahah..Rido malissimo :rickds:

Bè si era già fatto con la battaglia per la terra di mezzo 2, eriador, angmar, draghi ecc ecc. già in quel gioco grazie agli accordi con la TE si era potuto attingere a quelle fonti.

Se dietro c'è pure la famiglia Tolkien, la cosa si estende fino ai figli di Hurin

Bè si era già fatto con la battaglia per la terra di mezzo 2, eriador, angmar, draghi ecc ecc. già in quel gioco grazie agli accordi con la TE si era potuto attingere a quelle fonti.
Se dietro c'è pure la famiglia Tolkien, la cosa si estende fino ai figli di Hurin
La Terra di Mezzo 2 mi pare fosse sempre e comunque sulla Terza Era... Non lo gioco da tantissimo (quanto mi mancano gli RTS :sadfrog:) ma non era una storia parallela o comunque poco anteriore a LotR? (mentre l'espansione era dedicata al Regno di Angmar? [Rise of the Witch King mi pare si chiamasse])

In quel caso sarebbe sempre sul materiale della Terza Era (mescolato ad elementi What If), più che il materiale "intoccabile" di Silmarillion (che comunque non credo adatteranno mai), e Racconti... Ma effettivamente se c'è la Tolkien Estate di mezzo, vuol dire che è possibile giocarsi tutti i diritti... Sta a loro.. Spero che facciano chiarezza presto, anche se (come dicevo) a livello marketing staccarsi molto da Lotr e TH la vedo dura:dsax:

Ancora mancano 3 annetti all'uscita per cui dubito che avremo aggiornamenti nel breve periodo. Per il resto spero facciano le cose per bene e non facciano porcate solo per vendere.

Ancora mancano 3 annetti all'uscita per cui dubito che avremo aggiornamenti nel breve periodo. Per il resto spero facciano le cose per bene e non facciano porcate solo per vendere.
Per ora le serie di Amazon mi sono piaciute molto, sempre di qualità, con quest'ultima sono sicuro che faranno un capolavoro, io mi fido :ahsisi:

per curiosità...che serie belle hanno fatto?
L'uomo nell'alto castello, Mozart in the Jungle, Red Oaks, Sneaky Pete, You Are Wanted (Mio ordine di gradimento) ...ne hanno fatte altre ma non le seguo

Eh eh...magari per qualche cameo, non penso che riescano ad averlo come pg regular, ma mai dire mai...non vedo l'ora di saperne di più...dopo Star Wars per me viene Lotr quindi... :hype:

Sicuramente Gandalf avrà il suo ruolo nella serie. Non so però che scelte prenderanno per il suo ruolo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro