Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Essendoci la Warner è possibile (e ovviamente che *** ce ne scampiMagari prendono spunto da Shadow Mordor![]()
Se fanno vedere Talion...Essendoci la Warner è possibile (e ovviamente che *** ce ne scampi), ma d'altro canto credo che vogliano pestarsi i piedi il meno possibile (ecco perché non toccheranno nessuna delle due trilogie)...
Anche l'ipotesi "serie What If infarcita di Camei" è tutt'altro che assurda... E in questo caso il prequel dovrebbe per forza collocarsi tra TH e LotR o poco prima di TH, altrimenti si potrebbero fare ben pochi camei andando molto indietro..
Una cosa dovrebbe essere certa: nessun cameo di Gimli![]()
Ahahahahah..Se fanno vedere Talion...
Come ho scritto roba possono uscire con una roba alla SHANNARAAhahahahah..Rido malissimo
Però pensandoci bene con SoM/W si è sdoganato un minimo il setting della Seconda Era (Celebrimbor, la Forgiatura degli Anelli, la Nascita dei 9, etc.) [prima di dire altro, sì lo si è fatto in modo molto discutibile e con storpiature della LORE, ma andiamo avanti col discorso] quest'ultimo potrebbe risultare fertile come ambientazione da espandere... Il limite più grosso (in ottica di puro marketing) rimane la possibilità di proporre camei in quel setting... Chi mostri "a sorpresa"? Elrond, Galadriel, Isildur (che molti manco sapranno chi sia
), gli Istari volendo (anche se Saruman... :tragic
... Ma tutte le faccione "famose" dei Film sarebbero impossibili (dagli Hobbit, fino agli Uomini, e lo stesso Legolas [che infilano pure nelle patatine])... Insomma nell'ottica "attriamo ggente con facce note" ci sarebbe un numero limitato di gente da usare..
Non parliamo della Prima Era, lì a parte "l'Aborrito" e Galadriel non ci sarebbe neanche un nome noto (ai più) da poter usare per il marketing![]()
Non ho seguito la serie... Ma ad occhio, non sembra proprio una bella cosaCome ho scritto roba possono uscire con una roba alla SHANNARA![]()
Bè si era già fatto con la battaglia per la terra di mezzo 2, eriador, angmar, draghi ecc ecc. già in quel gioco grazie agli accordi con la TE si era potuto attingere a quelle fonti.Ahahahahah..Rido malissimo
Però pensandoci bene con SoM/W si è sdoganato un minimo il setting della Seconda Era (Celebrimbor, la Forgiatura degli Anelli, la Nascita dei 9, etc.) [prima di dire altro, sì lo si è fatto in modo molto discutibile e con storpiature della LORE, ma andiamo avanti col discorso] quest'ultimo potrebbe risultare fertile come ambientazione da espandere... Il limite più grosso (in ottica di puro marketing) rimane la possibilità di proporre camei in quel setting... Chi mostri "a sorpresa"? Elrond, Galadriel, Isildur (che molti manco sapranno chi sia
), gli Istari volendo (anche se Saruman... :tragic
... Ma tutte le faccione "famose" dei Film sarebbero impossibili (dagli Hobbit, fino agli Uomini, e lo stesso Legolas [che infilano pure nelle patatine])... Insomma nell'ottica "attriamo ggente con facce note" ci sarebbe un numero limitato di gente da usare..
Non parliamo della Prima Era, lì a parte "l'Aborrito" e Galadriel non ci sarebbe neanche un nome noto (ai più) da poter usare per il marketing![]()
La Terra di Mezzo 2 mi pare fosse sempre e comunque sulla Terza Era... Non lo gioco da tantissimo (quanto mi mancano gli RTSBè si era già fatto con la battaglia per la terra di mezzo 2, eriador, angmar, draghi ecc ecc. già in quel gioco grazie agli accordi con la TE si era potuto attingere a quelle fonti.
Se dietro c'è pure la famiglia Tolkien, la cosa si estende fino ai figli di Hurin
Per ora le serie di Amazon mi sono piaciute molto, sempre di qualità, con quest'ultima sono sicuro che faranno un capolavoro, io mi fidoAncora mancano 3 annetti all'uscita per cui dubito che avremo aggiornamenti nel breve periodo. Per il resto spero facciano le cose per bene e non facciano porcate solo per vendere.
per curiosità...che serie belle hanno fatto?Per ora le serie di Amazon mi sono piaciute molto, sempre di qualità, con quest'ultima sono sicuro che faranno un capolavoro, io mi fido![]()
L'uomo nell'alto castello, Mozart in the Jungle, Red Oaks, Sneaky Pete, You Are Wanted (Mio ordine di gradimento) ...ne hanno fatte altre ma non le seguoper curiosità...che serie belle hanno fatto?