Ufficiale The Lord of the Rings: The Rings of Power | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero vivamente che non facciano cazzate, non li perdonerei mai. Con TLOTR non si scherza.

 
Tantissima paura onestamente..:paura:

Ma se realmente si va a parlare di storie d'appendice antecedenti a LotR e non una riscrittura televisiva della trilogia letteraria (e filmica), potrebbe uscirne qualcosa di interessante...:morristend:

La pura rimane, ma se non cercano la competizione (impossibile) con il LotR filmico c'è speranza che ne esca qualcosa di buono o ottimo :loris:

 
Leggendo la news ieri mi erano veramente girate le palle, ma se penso a Warner+Amazon+Tolkien Estate in combo ad una serie di storie precedenti a LotR (e quindi senza il rischio di toccare l'opera sacra), ammetto che mi vien difficile non hypparmi un po' :loris: La pura ci sarà fino al D1 della serie, ma già partire da "storie precedenti" (con il consenso dell?Estate, e l'ausilio di Warner [per dare un tocco artistico e di design che si conformi allo stile filmico]) mi fa sperare in un prodotto decente..:loris:

Nel giro di una giornata (con sta news) son passato da scaxxato, a tiepidamente hyppato e speranzoso:asd:

 
Ma per me non sarà sicuramente incentrata sulla trilogia dei film.

Hanno moltissimo materiale da cui accingere e sarebbe solo un rischio inutile farlo.

Poi hanno soldi a palate, il che non guasta mai :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 
Ma per me non sarà sicuramente incentrata sulla trilogia dei film.Hanno moltissimo materiale da cui accingere e sarebbe solo un rischio inutile farlo.

Poi hanno soldi a palate, il che non guasta mai :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sarebbe una corsa persa in partenza... Sia per le qualità oggettive dei film, sia per il valore emotivo e leggendario, sia per il cast del film (che ormai è nell'immaginario collettivo, e che tra l'altro conta alcuni nomi imponenti)..

Se seguono la via delle Appendici (ma per me potrebbero pure rifare anche Lo Hobbit volendo, ma dubito che lo farann:asd:) e dei Racconti (se la T. Estate da il suo consenso:unsisi:) può uscirne un intreccio di storie titanico, con una valanga di Personaggi collegati tra loro :morris82: Il tutto collegandolo (a livello di citazioni e camei) con i film stessi volendo (c'è anche la Warner di mezzo nel progetto dopo tutto)

L'importante è che siano rispettosi dell'opera, e che ci schiaffino dentro Zilioni di Dollari, perché per una serie su sto Universo servono i Big Money :ivan:

Già l'acquisto per 200M fa ben sperare :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Stando a quanto si legge nel link la serie tv sarà ambientata prima della trilogia

 
I film non mi hanno mai entusiasmato (tolto il terzo e parte del primo), vediamo che ne esce fuori

 
Se vanno ancor prima (diritti permettendo) potrebbero veramente mostrare di tutto e di più..

Il mio sogno rimarrà sempre la Seacond Age e Numenor, ma credo che vogliano rimanere il più vicini possibile ai Film (anche solo per ragioni di Marketing):asd:
 
AMAZON REALIZZA LA SERIE TV TRATTA DAL CELEBRE ROMANZO FANTASY DI J.R.R. TOLKIEN, IL SIGNORE DEGLI ANELLI, IN PIÙ STAGIONI
La serie tratta da Il Signore Degli Anelli, il cui lancio è previsto in esclusiva su Prime Video nel 2020, esplora nuove storie che precedono l’opera di J.R.R. Tolkien Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello.

Londra, 13 Novembre, 2017 – Amazon annuncia oggi di aver acquisito i diritti televisivi globali de Il Signore degli Anelli, basato sul celebre romanzo fantasy di J.R.R. Tolkien, con un accordo che prevede la produzione di più stagioni. La serie originale Amazon Prime sarà prodotta dagli Amazon Studios in collaborazione con la Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e la New Line Cinema, una divisione della Warner Bros Entertainment.

“Il Signore degli Anelli è un fenomeno culturale che ha catturato l’immaginazione di generazioni di fan, sia attraverso il libro sia sul grande schermo” ha dichiarato Sharon Tal Yguado, Head of Scripted Series degli Amazon Studios. “Siamo onorati di poter lavorare con Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line su un progetto così emozionante e siamo entusiasti di poter portare tutti i fan de Il Signore degli Anelli in un nuovo, epico viaggio nella Terra di Mezzo.”

“Siamo molto felici che Amazon, con il suo impegno a lungo termine nell’ambito della letteratura, ospiterà la prima serie TV in più stagioni de Il Signore degli Anelli” ha affermato Matt Galsor, portavoce di Tolkien Estate and Trust e HarperCollins. “Sharon e il team degli Amazon Studios hanno idee fantastiche per portare sullo schermo storie inesplorate e basate sugli scritti originali di J.R.R. Tolkien” Ambientato nella Terra di Mezzo, l’adattamento televisivo esplorerà nuove storie, che precedono l’opera di J.R.R. Tolkien Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello.

L’accordo include la produzione di una potenziale serie spin-off aggiuntiva. Opera letteraria di fama mondiale e vincitrice degli International Fantasy Award e del Prometheus Hall of Fame Award, nel 1999 il romanzo de Il Signore degli Anelli è stato nominato dai clienti Amazon come il libro preferito del millennio e, nel 2003, dal programma della BBC The Big Read come il romanzo più amato di tutti i tempi in Gran Bretagna.

Gli adattamenti cinematografici di New Line Cinema e del regista Peter Jackson, hanno guadagnato in tutto a livello mondiale una somma pari quasi a 6 miliardi di dollari. Con un cast stellare tra cui Elijah Wood, Viggo Mortensen, Ian McKellen, Liv Tyler, Sean Astin e Orlando Bloom, la trilogia de Il Signore degli Anelli ha conquistato un totale di 17 premi Oscar, tra cui anche l’Oscar al miglior film.
:ahsisi:

 
Non toccano la trilogia?! Prendono dalle appendici?

Stigrancazzi allora, vado a ballare nudo al chiaro di luna.

A parte la trilogia di Jackson non c'è altro materiale filmico, giusto due corti su youtube fan made.

Hype per la terra di mezzo

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non toccano la trilogia?! Prendono dalle appendeci?
Stigrancazzi allora, vado a ballare nudo al chiaro di luna.

A parte la trilogia di Jackson non c'è altro materiale filmico, giusto due corti su youtube fan made.

Hype per la terra di mezzo
Esistono i film animati :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non toccano la trilogia?! Prendono dalle appendeci?
Stigrancazzi allora, vado a ballare nudo al chiaro di luna.

A parte la trilogia di Jackson non c'è altro materiale filmico, giusto due corti su youtube fan made.

Hype per la terra di mezzo
La mia IDENTICA reazione :rickds:

 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top