[No message]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I caratteri delle prime mappe dovrebbero essere cirth mentre quelli delle ultime dovrebbero essere caratteri tengwar.qualcuno più malato di me sa se c'è un motivo per le differenze tra le rune della bussola nelle prime e nelle ultime mappe?
terza era confirmed
Niente di quanto viene narrato nel Silmarillion può essere utilizzato per altre opere, i diritti sono proprietà esclusiva della famiglia Tolkien. Solo Lo Hobbit e ISDA si possono usare in quanto venduti in passato dall'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalkda lettore del Silmarillion una serie sulla seconda era è un sogno che si avvera (anche se la prima era sarebbe stata l'apoteosi). Ma possono fare un disastro colossale, è facilissimo sbagliare con un materiale originale così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì, ma se dovessero usare solo quello che c'è scritto nelle appendici di LOTR per fare una serie sulla seconda Era uscirebbe qualcosa di strano. E (mi hanno fatto notare) nella mappa su twitter Numenor ha la forma di stella che si cita solo in Unfinished Tales edito postumo, su cui in teoria non hanno diritti.Niente di quanto viene narrato nel Silmarillion può essere utilizzato per altre opere, i diritti sono proprietà esclusiva della famiglia Tolkien. Solo Lo Hobbit e ISDA si possono usare in quanto venduti in passato dall'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Il Ragno ha detto:sì, ma se dovessero usare solo quello che c'è scritto nelle appendici di LOTR per fare una serie sulla seconda Era uscirebbe qualcosa di strano. E (mi hanno fatto notare) nella mappa su twitter Numenor ha la forma di stella che si cita solo in Unfinished Tales edito postumo, su cui in teoria non hanno diritti.
Magari con l'uscita di Cristopher dalla Estate, un po' di convincimento e un niagara di soldi hanno più diritti di quanto si pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nessuno lo sa con certezza tranne le due parti. solo due cose sono sicure: che hanno i diritti per isda più appendici, (ma se devono farci 5 stagioni è dura come materiale IMO) e che Cristopher Tolkien non aveva nessuna intenzione in passato di vendere i diritti per altre opere. Finché non escono altre notizie sono solo supposizioni...Ma avete letto il contratto per sapere cosa possono o non possono usare?