Ufficiale The Lord of the Rings: The Rings of Power | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Zero hype.. ho finito a fatica la prima stagione. Guarderò per inerzia questa seconda con lo stesso spirito con cui ho finito le ultime stagioni di The Walking Dead anni fa:

:stress::galliani1:

Boris Rene GIF by NEST Collective

L’aspetto nelle vesti di Annatar mi piace.

Una bionda che cerca Sauron, ma quando lo trova non è contenta. :asd:
continua a non dirmi nulla...mi ricordo più scene della ruota della minkia (tempo) figurati quanto mi ha colpito :D
Post automatically merged:

Io non ricordo na fava della prima, solo che non mi era piaciuta molto :sisi:
la roba che piace te la ricordi....

Ma lui come Annatar/Sauron è visivamente orribile. Ha una pista di atterraggio al posto della fronte e l’effetto è fintissimo

cioè fatemi capire, questi hanno centinaia di milioni di dollari di budget e si presentano con lo stesso attore ma con la parrucchetta diversa ? :segnormechico:

il potere di sauron è la maestria nel trucco e parrucco

Hype:gogogo:
ma ok che si sapeva del recasting di voi sapete chi ma l' attore non doveva essere un indiano da dove scappa sto biondino in ogni caso scelta che non mi gustava prima e non mi gusta ora, speriamo si veda tutto in armatura mega edgy ogni tanto:mike:
Post automatically merged:

Spe lol che cantonata é lo stesso attore ma é irriconoscibile... Bon così:icebad:

Prima stagione noiosa ma non orribile (non almeno quanto The Witcher, ecco). Un minimo di curiosità resta ed il trailer - ammetto - mi è piaciuto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro