Ufficiale The Marvels

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
The outlook continues to look bleak for superhero pic The Marvels, which is falling off 78 percent to 80 percent in its second outing to rank as Marvel Studios’ worst second-weekend drop of all time, as well as the worst for any Hollywood superhero pic. Among Marvel Cinematic Universe titles, threequel Ant-Man and the Wasp: Quantumania previously sported the worst drop of 69 percent

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Mai capirò perchè devono fare film da 200 milioni con battaglie galattiche in CGI con tre protagoniste poco popolari. È normale che fallisce al box office. Captain Marvel e Ms Marvel dovrebbero essere utilizzare in film character driven a budget ridotto, con storie intime e ben scritte che contribuiscono a costruire i personaggi e renderli popolari.
il primo ha fatto 1 miliardo...il problema è stato metterci altri due pg inutili e irritanti oltre a lei e soprattutto trasformarlo in una commedia, inoltre farlo uscire dopo una fase 4 e parte della 5 disastrosa, dove si salva poca roba e ormai hai la nomea di fare film/seire di merd

e la frittata l'hai fatta

tanto per dire io oggi potevo andare a vederlo ma evito....e ho visto tutti i film marvel da avengers1 al cinema, tranne wakanda forever che mi sono rifiutato

è ora di cambiare o si affonda

il primo ha fatto 1 miliardo...il problema è stato metterci altri due pg inutili e irritanti oltre a lei e soprattutto trasformarlo in una commedia, inoltre farlo uscire dopo una fase 4 e parte della 5 disastrosa, dove si salva poca roba e ormai hai la nomea di fare film/seire di merd

e la frittata l'hai fatta

tanto per dire io oggi potevo andare a vederlo ma evito....e ho visto tutti i film marvel da avengers1 al cinema, tranne wakanda forever che mi sono rifiutato

è ora di cambiare o si affonda
Per me Ms Marvel meglio di Denvers lol

Post automatically merged:

Pesante...
A sto punto forse arriverà in un mesetto su Disney+... e li secondo me andrà molto bene

Post automatically merged:

Pesante...
A sto punto forse arriverà in un mesetto su Disney+... e li secondo me andrà molto bene

Si ma lì ritorna il problema che la Disney così abitua male il suo pubblico, io spero invece che arrivi il più tardi possibile, perché si potrebbe anche arrivare al punto che la maggior parte dei film li rendono Disney+ only e al cinema fanno solo i big event, e sinceramente a me mancherebbe troppo vedere un film Marvel al cinema :asd: soprattutto se poi ti ritrovi solo i filmacci come i live action Sony:asd:

Si ma lì ritorna il problema che la Disney così abitua male il suo pubblico, io spero invece che arrivi il più tardi possibile, perché si potrebbe anche arrivare al punto che la maggior parte dei film li rendono Disney+ only e al cinema fanno solo i big event, e sinceramente a me mancherebbe troppo vedere un film Marvel al cinema :asd: soprattutto se poi ti ritrovi solo i filmacci come i live action Sony:asd:

Tra che deadpool 3 forse ci metto le mani anch'io e si sistema tutto :icebad:

Forse stiamo trascurando qualcosa sul cinema di adesso mi sa
41bcaf87b73b4dfbb52aebfd7f327427.jpg

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Lo hai visto per dire che fa cagare? :hmm:
No, visto il flop lo aspetto su d+ :asd:
Però dopo una serie infinita di prodotti brutti o mediocri al massimo non puoi aspettarti che la gente ti lanci i soldi perché ti chiami Marvel.

Il beneficio del dubbio dopo un po' lo perdi.
Comunque contando che dopo endgame gli unici prodotti Marvel che non boccio sono Loki, Wanda vision e gog3 partire prevenuto e aspettarmi una merda è un po' il minimo

Io non l' ho ancora visto. Come tutti i film Marvel non mi aspetto nulla di particolare, spero solo di divertirmi quando sarà disponibile su Disney+

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Si ma il film non fa obiettivamente cagare, non é chissà che eh, una commedia con combattimenti ben coreografati e trama mediocre, ma da qui a dire che fa cagare ce ne vuole secondo me
Il problema è che dopo n-mila progetti sub-par non puoi aspettarti che la gente vada di corsa al cinema per vedere qualcosa che "non è chissà che"solo col marchio mcu. Per fortuna non basta più, ci si è rotti i maroni :sisi:

Ormai è roba da vedere in streaming quando capita :sisi:
Ecco giusto Deadpool 3 si può andare a vedere al cinema visto che è quasi un prodotto a se

Ormai è roba da vedere in streaming quando capita :sisi:
Ecco giusto Deadpool 3 si può andare a vedere al cinema visto che è quasi un prodotto a se
Ma perché desta curiosità come produzione deadpool, ci sta. O i guardiani che hanno un nome dietro che tira. O uno spidey che c'ha delle comparsate inaspettate e roboanti. Il solo marchio mcu applicato a film con pochi spunti, giustamente, non basta più (e non basta più sopratutto a causa della sequenza di prodotti meh che han tirato fuori). Con gli f4 devono muoversi MOOOLTO attentamente.

Il problema è che dopo n-mila progetti sub-par non puoi aspettarti che la gente vada di corsa al cinema per vedere qualcosa che "non è chissà che"solo col marchio mcu. Per fortuna non basta più, ci si è rotti i maroni :sisi:
Nono figurati, io ci vado perché ho l'abbonamento al cinema e non pago nulla (anche se finora li avrei visti anche senza) :asd:

Mai capirò perchè devono fare film da 200 milioni con battaglie galattiche in CGI con tre protagoniste poco popolari. È normale che fallisce al box office. Captain Marvel e Ms Marvel dovrebbero essere utilizzare in film character driven a budget ridotto, con storie intime e ben scritte che contribuiscono a costruire i personaggi e renderli popolari.
Ms Marvel è OP, andrebbe proprio eliminata dal mcu che così com'è rende tutti gli altri inutili o almeno 2 gradini sotto.
E' un po' come quel film insipido nella scrittura della warner, talmente brutto di cui ho scordato il nome, quello in cui tutti i supereroi non riescono a battere il cattivo di turno, risvegliano superman e lui da solo in 1 minuto chiude il film, tu lo vedi e dici "ah ok allora fai tutto tu e manda gli altri in pensione, cazzo li guardo a fare i loro film se poi ci sei in giro tu che li mangi in un boccone".
Che poi almeno superman ha la criptonite, sta miss marvel ce l'ha un punto debole?
Non ho visto questo film, non conosco i fumetti, ma vedere che thanos col guanto la spedisce nello spazio senza manco ferirla mi fa venire il dubbio di no ed a sto punto neanche mi interessa vedere altri film su di lei, tanto qualsiasi cosa sarebbe troppo esagerata e quindi di (mio) scarso interesse.
Giusto il film su come aveva ottenuto i poteri mi interessava un minimo, perché per una parte del film sapevo mi sarei trovato davanti una persona normale.

Tra l'altro poi negli avengers ha pure sta estrema sicurezza quasi spocchiosa che la fa sembrare pure una che se la tira, ovvio che alla gente di vedere film su di lei gliene sbatte :dsax:

Per cui imho per come l'hanno introdotta è difficile che riescano a recuperarla, pure con storie personali ecc, perché tanto alla fine con 2 cazzotti distrugge pianeti o quasi :dsax:
Sto flop era più che annunciato imho e magari darà una svegliata alla disney facendo capire che di sti film con donne invincibili possono giusto interessare a 4 femministe con le fette di salame (vegano) sugli occhi, alla gente normale fottesega della forza e dell'invincibilità, la gente vuole vedere una storia che si regge i piedi (sì, anche in un film di super eroi) che stimoli la visione dal primo all'ultimo minuto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro