Mai capirò perchè devono fare film da 200 milioni con battaglie galattiche in CGI con tre protagoniste poco popolari. È normale che fallisce al box office. Captain Marvel e Ms Marvel dovrebbero essere utilizzare in film character driven a budget ridotto, con storie intime e ben scritte che contribuiscono a costruire i personaggi e renderli popolari.
Ms Marvel è OP, andrebbe proprio eliminata dal mcu che così com'è rende tutti gli altri inutili o almeno 2 gradini sotto.
E' un po' come quel film insipido nella scrittura della warner, talmente brutto di cui ho scordato il nome, quello in cui tutti i supereroi non riescono a battere il cattivo di turno, risvegliano superman e lui da solo in 1 minuto chiude il film, tu lo vedi e dici "ah ok allora fai tutto tu e manda gli altri in pensione, cazzo li guardo a fare i loro film se poi ci sei in giro tu che li mangi in un boccone".
Che poi almeno superman ha la criptonite, sta miss marvel ce l'ha un punto debole?
Non ho visto questo film, non conosco i fumetti, ma vedere che thanos col guanto la spedisce nello spazio senza manco ferirla mi fa venire il dubbio di no ed a sto punto neanche mi interessa vedere altri film su di lei, tanto qualsiasi cosa sarebbe troppo esagerata e quindi di (mio) scarso interesse.
Giusto il film su come aveva ottenuto i poteri mi interessava un minimo, perché per una parte del film sapevo mi sarei trovato davanti una persona normale.
Tra l'altro poi negli avengers ha pure sta estrema sicurezza quasi spocchiosa che la fa sembrare pure una che se la tira, ovvio che alla gente di vedere film su di lei gliene sbatte
Per cui imho per come l'hanno introdotta è difficile che riescano a recuperarla, pure con storie personali ecc, perché tanto alla fine con 2 cazzotti distrugge pianeti o quasi

Sto flop era più che annunciato imho e magari darà una svegliata alla disney facendo capire che di sti film con donne invincibili possono giusto interessare a 4 femministe con le fette di salame (vegano) sugli occhi, alla gente normale fottesega della forza e dell'invincibilità, la gente vuole vedere una storia che si regge i piedi (sì, anche in un film di super eroi) che stimoli la visione dal primo all'ultimo minuto.