Ufficiale The Mentalist | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
anzi, mi sa che c'hanno ripensato ed è l'ultima season :morristend:
1376581_521147131306410_1291700079_n.jpg
STAPPO! :rickds:

comunque non ho capito se è riferito addirittura alla prima puntata della sesta o alla sesta in sè e per sè. :morristend:ho sentito di una premiere shock. dopo cena me la vedo, vuoi vedere che Heller ha messo la quinta? :morristend:
sarà legato alla stagione (spero) non credo che in una puntata se risolva tutto no?

sarà legato alla stagione (spero) non credo che in una puntata se risolva tutto no?
tutto no, ma da quello che ho sentito evitando gli spoiler, è una partenza shock. :morristend:

tra poco la vedo, poi vi so dire :morristend:

tutto no, ma da quello che ho sentito evitando gli spoiler, è una partenza shock. :morristend:tra poco la vedo, poi vi so dire :morristend:
Ti hanno detto bene:

Finale d'episodio assurdo, Partridge era l'indiziato numero uno per quanto mi riguarda e ce lo ritroviamo fuori dai giochi. Pazzesco che citi la poesia di Blake, è coinvolto o no allora? Temo per Lisbon, non può aver fatto una brutta fine, non ci posso credere. Senza tralasciare il fatto che sentiamo nuovamente la voce di Red John e lui e Jane si parlano. Chi ce la fa ad aspettare il prossimo episodio ora?

Ultima modifica da un moderatore:
puttàna troià :morris82:

Partridge era l'indiziato numero uno per molti... e puf, morto. punto e a capo con le elucubrazioni. RJ prende Lisbon, l'ha uccisa veramente?
tutto negli ultimi 10 minuti. puttàna troià :morris82:

Visualizzazione dimmerda (che ho impostato sul forum! leggo dal post più recente al più vecchio)!

Ho aperto lo spoiler di Doc ingenuamente, credendo che rispondesse alla conversazione (con me) di oggi e boom, giga-spoiler nelle palle, come un missile!

Soprattutto per me... che ero convinto di... beh, avete capito cosa; non mi va di usare la tag spoiler.

Secondo me partridge non è morto, probabilmente conoscerà qualche trucco per fingersi tale anche perchè è strano il modo in cui lisbon è stata rapita......è come se fosse scivolata(magari partridge da terra gli ha dato una botta)....però perchè si è finto morto?

D-Di che p-parlate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La vedrò domani sera, ma mi state spaventando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Visualizzazione dimmerda (che ho impostato sul forum! leggo dal post più recente al più vecchio)!
Ho aperto lo spoiler di Doc ingenuamente, credendo che rispondesse alla conversazione (con me) di oggi e boom, giga-spoiler nelle palle, come un missile!

Soprattutto per me... che ero convinto di... beh, avete capito cosa; non mi va di usare la tag spoiler.
mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

D-Di che p-parlate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
La vedrò domani sera, ma mi state spaventando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
partenza shock, la migliore della serie. vabè, sono i 10 minuti finali eh, però tanto basta.

appena visto e ***** :morristend::morristend:

Lisbon non può esser morta, anche se se la è cercata. Partridge era troppo il perfetto sospettato da esserlo veramente, per me non è mai stato lui, anche se per me lui lavora per RJ.
chi ce la fa' ad aspettare il 2° episodio ora

Il prossimo episodio sara' un filler...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
praticamente impossibile col finale della prima puntata.

sarebbe da terroristi ignorare tutto e metterci na fillerona. almeno altri 5/10 minuti importanti ci devono essere.

Partridge potrebbe anche essere red john e far finta di essere morto, dopo far "rapire" Lisbon da un complice, liberare Lisbon nella prossima puntata così dira a Jane che Partridge è morto, loro lo toglieranno dalla lista, fregando tutti...

Partridge potrebbe anche essere red john e far finta di essere morto, dopo far "rapire" Lisbon da un complice, liberare Lisbon nella prossima puntata così dira a Jane che Partridge è morto, loro lo toglieranno dalla lista, fregando tutti...
e in tutto questo il cadavere di Partridge dove lo metti?

V-Vista :phraengo:

Mi è piaciuto anche il caso (o doppio caso) filler, ma vabbè, neanche ne parlo

Mio *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena l'ho vista andare via da sola ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sta cretina, aspetta eh, sempre così si fanno fregare, odio immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma non può essere morta, non può

Io aspetto a togliere Patridge dalla lista dei sospettati, non è che mi ha convinto molto la cosa (per quanto ero sicurissimo lo trovasse morto o quasi, da quel punto di vista è stato tutto abbastanza prevedibile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Colpa anche dell'aver letto le esclamazioni qui xDD

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se avete visto, ma la 6x08 si intitolera'

"Red John", il che fa pensare che sara' in questa che l'identita' verra' svelata e magari sara' anche catturato!
Heller, cmq, disse che entro il 2013

il caso RJ sarebbe stato chiuso, quindi molto probabile che prima della pausa invernale la verita' si sapra'! Heller disse anche che dopo la cattura del killer la storia sarebbe andata avanti mostrandolo dietro le sbarre e la reazione di Patrick al tutto. Insomma, il caso non si chiudera' con la sua cattura, ma esplorera' anche il dopo.
Non vorrei dirlo, ma, dato che questa stagione e' sottotitolata RJ: the final chapter e che non e' stata confermata come ultima, temo che il serial potrebbe continuare con un nuovo macro-caso...se cosi' fosse, sono stupidissimi, a questo punto sarebbe stato MOLTO meglio accorciare di gran lunga questo macro-caso che e' andato avanti col contagocce ed aprire prima il nuovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro