Ufficiale The Mentalist | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Ma solo io do per scontato che Kirkland sia RJ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che dopo l'irruzione a casa di Patrick e la scena finale della 5x23 che dimostra che RJ ha la lista dei sette nomi, ci siano pochi dubbi :wush:
In realtà

Il video per molti versi scagionerebbe Kirkland: il Video è girato indiscutibilmente quando Lorelei è ancora in vita, al contrario Kirkland irrompe nella soffitta di Patrick svariate puntate dopo la morte di Lorelei.. L'unica ipotesi plausibile sarebbe una contraffazione del video, del tipo: fa dire a Lorelei un tot di nomi probabili, e poi una volta appurato il tutto taglia il video così da lasciare solo i nomi sicuri..

Però personalmente ci credo poco, Kirkland mi ha dato più l'idea di uno sulle tracce di RJ, un cacciatore proprio come Patrick.. E ciò spiegherebbe perchè chieda all'adepto di RJ, prima di ucciderlo, se sa chi è lui.. Un modo per appurare se la RJ Net è a conoscenza della sua presenza..

Comunque personalmente Kirkland è un personaggio che mi garba, e se fosse RJ ne sarei felice... Anche se la poesia del RJ apparso nella puntata 1 per me resta insuperabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devil010:

De nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dubbio assurdo

ma se Patrick ha conosciuto Kirkland dopo aver parlato con Lorelei, che ci fa questo nella lista? Lorelei dice "gli hai stretto la mano", ma a Kirkland non ha ancora stretto la mano, a quel punto, lol.

Perchè è nella lista?

E comunque, dopo un po' di riflessioni...

Solo a me pare PALESE che sia il tizio della scientifica? A parte che ha un volto che pare una maschera per folli... ma proprio per esclusione!!!

La metà dei sospettati sono persone troppo banali e/o stupide per essere RJ! Ma dai... Bertam il sempliciotto? Kirkland in tutte le sue contraddizioni e paure? Uno dei mille sceriffi vecchiotti di cui manco l'autore si ricorda più? Il cojone accostatosi alla Visualize e tutto imbarazzato quando Lisbon lo scopre?

Poi il capo della Visualize che non è manco da considerare! Non indossa maschere! È un cattivone e non lo nasconde troppo (soprattutto a Patrick)! RJ deve essere uno che si mimetizza bene, che ha ingannato Patrick finora... Non uno che dalla sua prima comparsa afferma "so amico di RJ, e so cattivissimo".

Rimane sto Smith (che manco ricordo chi sia) e Patridge che, appunto, imho è RJ: sicuro al 100%!

Guarda a me personalmente l'idea di Volker piace.. Che è poi simile all'idea di Stiles: ossia un antagonista psicopatico/sociopatico organizzato in modo da non farsi beccare.. Molto banalmente il "cattivo spalmato su più episodi"... Per carità mi vanno benissimo anche i casi settimanali, ma l'idea che oltre a RJ in una stagione possa esserci anche qualche altro criminale decentemente organizzato da non farsi beccare subito mi piace..

Poi sia chiaro: Volker è stato usato un pò coi piedi... Cioè è il tipico psicopatico organizzato, maniaco del controllo... Nelle prime puntate sembra un tipo scaltro quanto meno, mentre in quella in cui viene preso va in giro a fare il Terminator andando contro ogni suo stile... Infatti per quanto sia contento che sia stato preso (francamente mi stava sulle palle), mi ha un pò deluso il "modo"... Ma ribadisco l'idea di antagonisti durevoli oltre all'arcinoto RJ (che è anche troppo durevole) non mi spiace... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: cito Stiles essendo un antagonista molto durevole di Jane... Ma ovviamente per quanto mi riguarda Stiles e Volker sono impossibili da paragonare... Il primo è un manipolatore esperto, che sta mille leghe sopra il secondo

Patrick Jane - Simon Backer nasce nel 1969

Brett Partridge - Jack Plotnick nasce nel 1968

E' di un anno più vecchio di Patrick e nel '88 (anno dello smile della fattoria) avrebbe 20 anni, rispettando così la descrizione di "ragazzo" (che per Jane va intesa come "chiunque al di sotto dei 30")

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma che c'entra l'età degli attori?! :rickds:

Non sai che non coincide mai con quella dei personaggi, lol??! A volte manco lontanamente.

Ma solo io do per scontato che Kirkland sia RJ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che dopo l'irruzione a casa di Patrick e la scena finale della 5x23 che dimostra che RJ ha la lista dei sette nomi, ci siano pochi dubbi :wush:
È che sarebbe talmente scontato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti, se c'è uno che non può essere RJ è proprio
Kirkland

Dubbio assurdo
ma se Patrick ha conosciuto Kirkland dopo aver parlato con Lorelei, che ci fa questo nella lista? Lorelei dice "gli hai stretto la mano", ma a Kirkland non ha ancora stretto la mano, a quel punto, lol.

Perchè è nella lista?

E comunque, dopo un po' di riflessioni...

Solo a me pare PALESE che sia il tizio della scientifica? A parte che ha un volto che pare una maschera per folli... ma proprio per esclusione!!!

La metà dei sospettati sono persone troppo banali e/o stupide per essere RJ! Ma dai... Bertam il sempliciotto? Kirkland in tutte le sue contraddizioni e paure? Uno dei mille sceriffi vecchiotti di cui manco l'autore si ricorda più? Il cojone accostatosi alla Visualize e tutto imbarazzato quando Lisbon lo scopre?

Poi il capo della Visualize che non è manco da considerare! Non indossa maschere! È un cattivone e non lo nasconde troppo (soprattutto a Patrick)! RJ deve essere uno che si mimetizza bene, che ha ingannato Patrick finora... Non uno che dalla sua prima comparsa afferma "so amico di RJ, e so cattivissimo".

Rimane sto Smith (che manco ricordo chi sia) e Patridge che, appunto, imho è RJ: sicuro al 100%!

Ma che c'entra l'età degli attori?! :rickds:

Non sai che non coincide mai con quella dei personaggi, lol??! A volte manco lontanamente.

È che sarebbe talmente scontato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo con tutto, anche per me il sospettato numero 1 e' Patridge, ma non escluderei del TUTTO gli altri (tranne Stiles e Kirkland)! A proposito di quest'ultimo, stringe la mano a Patrick esattamente la puntata precedente alla rivelazione di Lorelai! Ecco perche' e' nella lista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E che ne dite di

Lisbon?
:wush:

E che ne dite di
Lisbon?
:wush:
Ci pensavo all'inizio, poi no. Non ha senso per mille motivi.

Anche perchè Patrick sa con certezza che John è un uomo.

Lisbon l'abbiamo seguita fino a casa, da sola, e sappiamo che è una tenerona, in fondo. Non solo. La conosciamo bene in generale.

Ci pensavo all'inizio, poi no. Non ha senso per mille motivi.
Anche perchè Patrick sa con certezza che John è un uomo.

Lisbon l'abbiamo seguita fino a casa, da sola, e sappiamo che è una tenerona, in fondo. Non solo. La conosciamo bene in generale.
Beh ma John ha messo parecchie volte Patrick col bastone tra le ruote; è subdolo ed estremamente intelligente..

Magari tutte le volte che Jane ha avuto un contatto diretto con lui faceva tutto parte del suo piano per farglielo credere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Poi lessi su internet:

Molti indizi portano a lei. Passato difficile, mamma morta in un incidente e padre alcolizzato. Sulla sua vita privata si sa poco altro, ci si chiede perchè non abbia un uomo al suo fianco. Alcune scene del finale della terza stagione mi hanno portato come detto molti quesiti.

Mi chiedo: come poteva Craig O'Laughlin, un agente Fbi, sparare a Lisbon e non ucciderla? Forse perchè era Lisbon a comandarlo? e solo in questo modo, ovvero sparandole, poteva distogliere lo sguardo dello spettatore?

Lisbon non può essere RJ perché lo stesso Heller ha confermato che RJ è uno dei 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh ma John ha messo parecchie volte Patrick col bastone tra le ruote; è subdolo ed estremamente intelligente..
Magari tutte le volte che Jane ha avuto un contatto diretto con lui faceva tutto parte del suo piano per farglielo credere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Poi lessi su internet:

Molti indizi portano a lei. Passato difficile, mamma morta in un incidente e padre alcolizzato. Sulla sua vita privata si sa poco altro, ci si chiede perchè non abbia un uomo al suo fianco. Alcune scene del finale della terza stagione mi hanno portato come detto molti quesiti.

Mi chiedo: come poteva Craig O'Laughlin, un agente Fbi, sparare a Lisbon e non ucciderla? Forse perchè era Lisbon a comandarlo? e solo in questo modo, ovvero sparandole, poteva distogliere lo sguardo dello spettatore?
Dopo ciò che hai detto ha ancora MENO senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi lessi su internet:

Come ha detto Deiadara, l'abbiamo vista fin dentro la sua abitazione, sola, a volte in lacrime per fatti suoi personali della puntata...insomma, usare queste SUPPOSTE false interpretazioni per lo spettatore è la forma più bassa di depistaggio. È matematicamente impossibile che sia lei! Oltre alle mille prove che portano RJ ad essere un uomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lisbon non può essere RJ perché lo stesso Heller ha confermato che RJ è uno dei 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo ciò che hai detto ha ancora MENO senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ha detto Deiadara, l'abbiamo vista fin dentro la sua abitazione, sola, a volte in lacrime per fatti suoi personali della puntata...insomma, usare queste SUPPOSTE false interpretazioni per lo spettatore è la forma più bassa di depistaggio. È matematicamente impossibile che sia lei! Oltre alle mille prove che portano RJ ad essere un uomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, mi avete convinta. :rickds::rickds:

Ok, mi avete convinta. :rickds::rickds:
Certo, se non ci avessero fatto conoscere così bene Lisbon sarebbe potuta essere un'idea niente male (trashissima, perché scoprire dopo n-mila stagioni che tu, genio dell'intuito, hai sempre avuto il tuo killer sotto il naso non sarebbe molto dignitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma non può essere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo, se non ci avessero fatto conoscere così bene Lisbon sarebbe potuta essere un'idea niente male (trashissima, perché scoprire dopo n-mila stagioni che tu, genio dell'intuito, hai sempre avuto il tuo killer sotto il naso non sarebbe molto dignitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma non può essere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E menomale aggiungerei, per la sesta stagione mi aspetto qualcosa di più tra loro due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

dagli utlimi secondi della 22esima della quinta,credo che Jane sta volta giocherà RJ...le sue reazioni al video dove Lorelei spara i nomi mi sono sembrate quasi una recita, a sto giro credo voglia fare veramente tutto da solo:ahsisi:lasciando in disparte pure Lisbon

E menomale aggiungerei, per la sesta stagione mi aspetto qualcosa di più tra loro due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io, invece, ho sempre vista la loro pseudo-storia forzatissima, perché non riesco proprio a vederli insieme...nonostante il tanto tempo passato, non vedo nessun feeling sessuale tra i due, ma solo una bella amicizia (e a tratti nemmeno quella)!

Io, invece, ho sempre vista la loro pseudo-storia forzatissima, perché non riesco proprio a vederli insieme...nonostante il tanto tempo passato, non vedo nessun feeling sessuale tra i due, ma solo una bella amicizia (e a tratti nemmeno quella)!
ma che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non te ricordi la scena in cui Jane tra poco affoga e chiama Lisbon ancora da svenuto? Oppure non me ricordo esattamente dove ce sta na mezza confessione stroncata sul nascere sempre da Jane. Lassa perde che ce sta la tensione tra quei due

ma è chiaro come il sole che Jane va con le prostitute:pffs:

no comunque non credo li vedremo mai insieme come coppia Lisbon e Jane:sisi:

ma che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non te ricordi la scena in cui Jane tra poco affoga e chiama Lisbon ancora da svenuto? Oppure non me ricordo esattamente dove ce sta na mezza confessione stroncata sul nascere sempre da Jane. Lassa perde che ce sta la tensione tra quei due
Sì, le ricordo, ma il punto è che quelle situazioni le ho sempre viste forzatizzime nelle loro scene. Cioè, non è una costruzione come quella di Castle, dove la cosa nasce piano e si vede che poi tra i due c'è qualcosa...io tutt'oggi non riesco a sentire niente tra i due, il risultato è pessimo!

---------- Post added at 12:57:50 ---------- Previous post was at 12:53:58 ----------

no comunque non credo li vedremo mai insieme come coppia Lisbon e Jane:sisi:
Stesso mio pensiero.

dagli utlimi secondi della 22esima della quinta,credo che Jane sta volta giocherà RJ...le sue reazioni al video dove Lorelei spara i nomi mi sono sembrate quasi una recita, a sto giro credo voglia fare veramente tutto da solo:ahsisi:lasciando in disparte pure Lisbon
Può essere, anche se mi è difficile da credere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho rivisto per caso ieri la puntata, chissà come Red John potesse sapere di quel ricordo felice, mi lascia da pensare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro