- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,198
In realtàMa solo io do per scontato che Kirkland sia RJ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che dopo l'irruzione a casa di Patrick e la scena finale della 5x23 che dimostra che RJ ha la lista dei sette nomi, ci siano pochi dubbi :wush:
Il video per molti versi scagionerebbe Kirkland: il Video è girato indiscutibilmente quando Lorelei è ancora in vita, al contrario Kirkland irrompe nella soffitta di Patrick svariate puntate dopo la morte di Lorelei.. L'unica ipotesi plausibile sarebbe una contraffazione del video, del tipo: fa dire a Lorelei un tot di nomi probabili, e poi una volta appurato il tutto taglia il video così da lasciare solo i nomi sicuri..
Però personalmente ci credo poco, Kirkland mi ha dato più l'idea di uno sulle tracce di RJ, un cacciatore proprio come Patrick.. E ciò spiegherebbe perchè chieda all'adepto di RJ, prima di ucciderlo, se sa chi è lui.. Un modo per appurare se la RJ Net è a conoscenza della sua presenza..
Comunque personalmente Kirkland è un personaggio che mi garba, e se fosse RJ ne sarei felice... Anche se la poesia del RJ apparso nella puntata 1 per me resta insuperabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però personalmente ci credo poco, Kirkland mi ha dato più l'idea di uno sulle tracce di RJ, un cacciatore proprio come Patrick.. E ciò spiegherebbe perchè chieda all'adepto di RJ, prima di ucciderlo, se sa chi è lui.. Un modo per appurare se la RJ Net è a conoscenza della sua presenza..
Comunque personalmente Kirkland è un personaggio che mi garba, e se fosse RJ ne sarei felice... Anche se la poesia del RJ apparso nella puntata 1 per me resta insuperabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devil010:
De nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif