Ufficiale The Mentalist | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
vorrei iniziare a vederlo, ma dove posso farlo?
"recupera" le puntate in inglese e prendi i sottotitoli da itasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho visto la pubblicità per la terza stagione su rete 4, qualcuno sa quando comincia?
ancora "prossimamente" cmq peccato che lo abbiano messo su rete 4, ho paura che ne perderà in visibilità e non se lo merita perchè è una bella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su rete 4 ogni martedì trasmettono due episodi della terza stagione per chi fosse interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga ma in italia hanno fatto la raccolta in dvd della 2° stagione? perchè ho trovato solo i dvd della prima

Vista la 4x01

Delusione a palate!

Era meglio se avessero interrotto la serie con la scorsa stagione. Sarebbe stato un finale perfetto.

Le possibilità di raddrizzare il tutto sono poche. L'ipotesi attimo di pazzia da parte di Jane è assurda... la telefonata con Lisbon che gli riferisce le stesse parola dette dal presunto RJ? Si è sognato pure quello?

L'unica possibilità è che fosse un seguace, anche perché altrimenti farebbe ridere anche la coincidenza che vuole che anche lui sia un criminale...

Il processo poi... va bene va bene, ma addirittura non colpevole per ogni accusa... sempre un uomo ha ucciso, anche fosse stato RJ avrebbe fatto bene,ma almeno un paio d'anni in carcere non glieli leva nessuno credo. O no? :morristend:

Nota strapositiva, l'unico e inimitabile Kimball Cho :rickds:

dopo il finale devastante della terza stagione non vedo l'ora di vedermi l'inizio della quarta

Inizia male la 4 stagione imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Come cazz fa ad essere assolto in toto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cioè, almeno qualche anno di carcere non glielo doveva togliere nessuno, oppure i domiciliari.... niente, assolto, senza che abbiano trovato la pistola e il telefono, ma sempre che ha ucciso un uomo, per legge non si dovrebbe finire in arresto anche se uno avesse ucciso Hitler? cioè, vabbè

P.S. comunque ovvio che sia un seguace di Red John il povero pirl4 che ha ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque il fatto che Red John (finto) si fosse fatto trovare e uccidere in quel modo semplice (la scorsa stagione) mi aveva fatto presagire tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

nell'ultima puntata protagonista il killer del camion frigo di dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una sola cosa: se quello NON era John il rosso, allora sta nuova stagione è una commercialata e basta.

ma secondo voi: se e quando

red john verrà arrestato/ucciso, presumibilmente in un season finale
terminerà anche la serie ? :morristend:

oddio l'ultima puntata

red john is back!!!

il gioco di patrick lo avevo capito, ora però non si sa con certezza se il tipo era l'altro serial kller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma presumo di si

Ultima puntata fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

van pelt nell'ultima serie mi pare

uscita un tantino di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"iceman" cho si conferma un idolo :dajee:

oddio l'ultima puntata
red john is back!!!

il gioco di patrick lo avevo capito, ora però non si sa con certezza se il tipo era l'altro serial kller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma presumo di si
quindi in teoria

il processo che ha subito e in cui è uscito innocente andrebbe rifatto ?

van pelt nell'ultima serie mi pare
uscita un tantino di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me pare

ancora più gnocca :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro