"recupera" le puntate in inglese e prendi i sottotitoli da itasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngvorrei iniziare a vederlo, ma dove posso farlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"recupera" le puntate in inglese e prendi i sottotitoli da itasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngvorrei iniziare a vederlo, ma dove posso farlo?
ancora "prossimamente" cmq peccato che lo abbiano messo su rete 4, ho paura che ne perderà in visibilità e non se lo merita perchè è una bella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo visto la pubblicità per la terza stagione su rete 4, qualcuno sa quando comincia?
se vuoi eccoti un link: http://www.serietivu.com/the-mentalist-4-anticipazioni-da-bruno-heller-84912.htmlNovità sulla quarta serie?
A quanto ne so inizierà giovedì in America.Novità sulla quarta serie?
Cooooooooooooooooooooooooosa?A quanto ne so inizierà giovedì in America.In Italia, chissà.
Sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCooooooooooooooooooooooooosa?Impossibile.
quindi in teoriaoddio l'ultima puntata
red john is back!!!
il gioco di patrick lo avevo capito, ora però non si sa con certezza se il tipo era l'altro serial kller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma presumo di si
A me parevan pelt nell'ultima serie mi pareuscita un tantino di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif