Guarda che sei te che la stai portando per le lunghe, perché noi abbiamo capito quello che dici, se te non sembri non comprendere quello che diciamo noi...Abbiamo capito che tu la serie la segui in quel modo, ma sembri volerla giustificare non ammettendone gli evidenti difetti strutturali che altri telefilm simili, se non uguali in struttura, non hanno (ti posso citare anche X-Files come esempio, trama orizzontale sviluppata in una manciata di episodi [ma davvero sviluppata, non per finta], con trame verticali autoconclusive che proseguono anche i rapporti tra i vari personaggi). Semplicemente questo. TM non è una serie perfetta, anzi, io mi stupisco degli ascolti perché davvero non concepisco come una serie possa andare avanti solo con UN SINGOLO personaggio e una storia che dire diluita è fare un eufemismo! Per Dr. House, basta vedere i personaggi di contorno che sono dei VERI personaggi secondari, non manichini con 2-3 espressioni facciali come il team di TM! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif