- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 602
5x01 semplicemente imbarazzante.
caso ridicolo (no dai, veramente, per una season premiere, qualcosa di un pò più bellino no, eh?), solita gestione iperbolica degli eventi (ovvero, come ti sputtano tutta la season precedente mettendo un nuovo punto e a capo nella storia), personaggi sempre più piatti (anche Patrick comincia ad essere prevedibile).
non va bene per niente, ti fa venire voglia di droppare tutto.
Purtroppo sono rimasto deluso anche io. Al di là del caso che era chiaramente un riempitivo, come hanno gestito l'altra questione è stato deplorevole e ormai ci hanno abituato a queste soluzioni e a questi puntuali buchi nell'acqua, arrivati alla quinta stagione ne sappiamo qualcosa.
Ci rimango a maggior ragione male perchè per la prima volta il seguace dà segni di cedimento, quanto reali chissà ma tant'è, il conflitto CBI-FBI non era così prevedibile e alla fine è stato risolto in modo tanto brillante quanto ingenuo dal solito Jane, strappandomi un sorriso.
Ma una volta che Lorelei ha rimandato le sue verità su Red John è stato chiaro che l'epilogo era uno solo, per quanto mi sforzassi di credere che era tanto scontato da far sì che non potesse accadere.
Ci rimango a maggior ragione male perchè per la prima volta il seguace dà segni di cedimento, quanto reali chissà ma tant'è, il conflitto CBI-FBI non era così prevedibile e alla fine è stato risolto in modo tanto brillante quanto ingenuo dal solito Jane, strappandomi un sorriso.
Ma una volta che Lorelei ha rimandato le sue verità su Red John è stato chiaro che l'epilogo era uno solo, per quanto mi sforzassi di credere che era tanto scontato da far sì che non potesse accadere.