Ufficiale The Mentalist | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Qualcuno sta vedendo la quinta stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io la sto vedendo..

è uscita oggi la puntata 8, e non viene espressamente detto, e credo che il protagonista ci metterà un paio di puntate a capire che sia, ma ...

Credo proprio di aver capito chi sia red jhon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io la sto vedendo..è uscita oggi la puntata 8, e non viene espressamente detto, e credo che il protagonista ci metterà un paio di puntate a capire che sia, ma ...

Credo proprio di aver capito chi sia red jhon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come mai tanta sicurezza?

Come mai tanta sicurezza?
perchè stranamente le ultime 2 puntate sono state interessanti e sono state RedJohn-centric :unsisi:

ma imho non è possibile aver capito con certezza chi sia Red John, anche perchè (occio, spoiler una delle ultime 2 puntate)

non può essere il tipo della Sicurezza Nazionale, la storia della stretta di mano è al 99.9% un tranello per come l'hanno gestita, sarebbe troppo fail sgamarsi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè stranamente le ultime 2 puntate sono state interessanti e sono state RedJohn-centric :unsisi:ma imho non è possibile aver capito con certezza chi sia Red John, anche perchè (occio, spoiler una delle ultime 2 puntate)

non può essere il tipo della Sicurezza Nazionale, la storia della stretta di mano è al 99.9% un tranello per come l'hanno gestita, sarebbe troppo fail sgamarsi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono stato piacevolmente colpito anche io dagli ultimi eventi ma la tanta sicurezza di Raidensparda mi ha lasciato perplesso.

Dubito anche io si tratti di quel tizio, per quanto potrebbe giocare un ruolo fondamentale, Lorelei non avrebbe neanche potuto sapere che si erano conosciuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo che ora la curiosità torna eccome.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è venuto subito in mente nel momento stesso in cui

La tipa ha detto : lo hai già conosciuto...

Fino ad ora c'era un 50% di possibilità che red jon fosse un personaggio mai visto nella serie, con questa affermazione invece tutto cambia...

Aggiungete il fatto che venne detto al protagonista : tu sei proprio uguale a red john, stessa arguzia, uso delle debolezze/pensieri della gente ecc ecc

E qual'è l' altro personaggio che nella serie ha le stesse abilità ?

Bhe, quando in cui quella dalla testa rossa era distrutta per l' ex fidanzato omicida, in una puntata il capo dell' associazione religiosa la aiutò a calmarsi come fece jane, e la tipa rispose : woow, sei proprio come jane...

Questo è un personaggio visto e rivisto nella serie, ha iniziato la sua carriera uccidendo, e da li ha creato un impero...

Poi, in una stagione, rivela a jane il posto in cui era tenuta segreta la sua amica sensitiva, a cui era stato fatto un lavaggio di cervello ( cosa che in un certo senso la setta religiosa fa con i suoi adepti)...

Imho, tutti gli indizi portano a lui, ne ha le capacità, e la sua posizione gli permette di avere contatti in tutte le alte sfere politiche, dell' fbi ecc ecc

SICURAMENT non è il tipo dell' fbi/cia che viene fatto vedere qualche puntata fa, dato che jane lo incontra DOPO che lorelai sia finita in carcere, e quindi lei non poteva sapere che i 2 si erano incontrati ....

Sono stato piacevolmente colpito anche io dagli ultimi eventi ma la tanta sicurezza di Raidensparda mi ha lasciato perplesso.
Dubito anche io si tratti di quel tizio, per quanto potrebbe giocare un ruolo fondamentale, Lorelei non avrebbe neanche potuto sapere che si erano conosciuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo che ora la curiosità torna eccome.

Mi è venuto subito in mente nel momento stesso in cui
La tipa ha detto : lo hai già conosciuto...

Fino ad ora c'era un 50% di possibilità che red jon fosse un personaggio mai visto nella serie, con questa affermazione invece tutto cambia...

Aggiungete il fatto che venne detto al protagonista : tu sei proprio uguale a red john, stessa arguzia, uso delle debolezze/pensieri della gente ecc ecc

E qual'è l' altro personaggio che nella serie ha le stesse abilità ?

Bhe, quando in cui quella dalla testa rossa era distrutta per l' ex fidanzato omicida, in una puntata il capo dell' associazione religiosa la aiutò a calmarsi come fece jane, e la tipa rispose : woow, sei proprio come jane...

Questo è un personaggio visto e rivisto nella serie, ha iniziato la sua carriera uccidendo, e da li ha creato un impero...

Poi, in una stagione, rivela a jane il posto in cui era tenuta segreta la sua amica sensitiva, a cui era stato fatto un lavaggio di cervello ( cosa che in un certo senso la setta religiosa fa con i suoi adepti)...

Imho, tutti gli indizi portano a lui, ne ha le capacità, e la sua posizione gli permette di avere contatti in tutte le alte sfere politiche, dell' fbi ecc ecc

SICURAMENT non è il tipo dell' fbi/cia che viene fatto vedere qualche puntata fa, dato che jane lo incontra DOPO che lorelai sia finita in carcere, e quindi lei non poteva sapere che i 2 si erano incontrati ....
in teoria l'indizione della penultima puntata era già stato praticamente confermato dagli autori, però dicendolo espressamente in una puntata è stato ufficializzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la teoria di raidensparda

Bret Stiles potrebbe essere, ma sono dubbioso: come età non ci siamo (Stiles è un anziano, non può fare il superkiller) e neanche come altezza (Stiles non è alto, quando si vede Red John al buio in una puntata invece si vede che è alto).

oltretutto, si è sempre esposto troppo sia con Jane sia commettendo svariati reati (per i quali si è sempre salvato in calcio d'angolo).

boh, non mi quadra. l'osservazione tua è giusta, ma non mi convince del tutto.

quella puntata dove si vede scuro, era il falso red john eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bha, se fosse lui, quadrerebbe tutto, anche perchè non mi pare che jane abbia conosciuto altra gente simile a lui...

Poi magari si scopre che red john è la tonta dai capelli rossi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps:

ricorda che il primo omicidio di red john risale agli anni 70(75-78?) se non sbaglio eh, quindi per forza di cose dovrebbe avere una età abbastanza avanzata :kep88:

Ultima modifica:
quindi nella nuova stagione fanno capire/vedere chi sia Red John?

quella puntata dove si vede scuro, era il falso red john eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBha, se fosse lui, quadrerebbe tutto, anche perchè non mi pare che jane abbia conosciuto altra gente simile a lui...

Poi magari si scopre che red john è la tonta dai capelli rossi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps:

ricorda che il primo omicidio di red john risale agli anni 70(75-78?) se non sbaglio eh, quindi per forza di cose dovrebbe avere una età abbastanza avanzata :kep88:
no, spè

quando RedJohn "salva" Patrick, mica era il fake RedJohn, era quello vero :morristend:
invece per la roba in spoiler è ESTREMAMENTE interessante, ma bisogna assolutamente cercare riscontri :morris82:

quindi nella nuova stagione fanno capire/vedere chi sia Red John?
la risposta alla tua domanda è un contemporaneo si e no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, spè
quando RedJohn "salva" Patrick, mica era il fake RedJohn, era quello vero :morristend:
invece per la roba in spoiler è ESTREMAMENTE interessante, ma bisogna assolutamente cercare riscontri :morris82:

la risposta alla tua domanda è un contemporaneo si e no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nono era il falso

io vidi quella puntata domo che venne ucciso il falso red john, e il red john che lo salvò aveva LA STESSA VOCE del falso red john, la stessa intonazione e cadenza, ed usava pure lu stesse rime poetiche

nono era il falso
io vidi quella puntata domo che venne ucciso il falso red john, e il red john che lo salvò aveva LA STESSA VOCE del falso red john, la stessa intonazione e cadenza, ed usava pure lu stesse rime poetiche
ma sei sicuro? no perchè io mi ricordavo che

prima di tutto, premessa: il falso RJ morto, intendi quello a cui Patrick spara nel season finale, giusto?

in quel caso, io mi ricordavo che l'RJ che lo "salva" non c'entrava quasi niente come voce e statura :morristend:

nono era il falso
Sì? Mi fido, no me ne ricordo granchè.

è questo il video giusto?

Sentite la voce

è la stessa del falso red john :kep88:

---------- Post added at 01:49:18 ---------- Previous post was at 01:47:43 ----------

praticamente il falso john uccide un falso john che si fingeva john, e questo perchè il vero john gli aveva detto di salvare colui che vuole vendicarsi del vero john, ma che era stato catturato dal falso alla seconda john //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è questo il video giusto?
Sentite la voce

è la stessa del falso red john :kep88:

---------- Post added at 01:49:18 ---------- Previous post was at 01:47:43 ----------

praticamente il falso john uccide un falso john che si fingeva john, e questo perchè il vero john gli aveva detto di salvare colui che vuole vendicarsi del vero john, ma che era stato catturato dal falso alla seconda john //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È una voce camuffata non ha senso la tua tesi

anche perché, sosterrebbe che lo stesso falso John uccide il falso John (cioè, la stessa persona uccide se stesso dato che hanno la stessa voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! Ovviamente, non è nemmeno sicuro al 100% che sia il vero John quello, ma io penso proprio di sì, per come è stata costruita la scena!

hem, se vedi, il tono di voce è lo stesso di del falso john

che viene ucciso da jane eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hem, se vedi, il tono di voce è lo stesso di del falso john
che viene ucciso da jane eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah intendi il falso John della terza stagione?!? Parla chiaro, se continui a dire solo falso John non e` che si capisca molto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, c'e` da vedere se anche in inglese la voce e` la stessa, perche` mi fa strano che Jane che e` sempre MOLTO minuzioso in queste cose non abbia riconosciuto la sua voce quando lo incontra dal vivo alla fine della terza! :unsisi:

Non mi stupirei se fosse un errore di adattamento in italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah intendi il falso John della terza stagione?!? Parla chiaro, se continui a dire solo falso John non e` che si capisca molto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, c'e` da vedere se anche in inglese la voce e` la stessa, perche` mi fa strano che Jane che e` sempre MOLTO minuzioso in queste cose non abbia riconosciuto la sua voce quando lo incontra dal vivo alla fine della terza! :unsisi:

Non mi stupirei se fosse un errore di adattamento in italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe, in italiano era la stessa, non resta che cercare il video in inglese...

Ma cmq se la voce fosse stata diversa, jane se ne sarebbe sicuramente accorto, e come minimo avrebbe accennato alla cosa...

E poi non credo che venga fatto un errore così grossolano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq speriamo di aver ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche perchè quella setta è palesemante cattiva, e mi instranisce che non sia stata ancora demolita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bhe, in italiano era la stessa, non resta che cercare il video in inglese...Ma cmq se la voce fosse stata diversa, jane se ne sarebbe sicuramente accorto, e come minimo avrebbe accennato alla cosa...

E poi non credo che venga fatto un errore così grossolano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq speriamo di aver ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche perchè quella setta è palesemante cattiva, e mi instranisce che non sia stata ancora demolita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema è che sarebbe un errore in entrambi i casi...se la voce fosse stata UGUALE (cioè tra il John con la maschera di fine stagione 2 e quello in carne ed ossa di fine stagione 3) Jane se ne sarebbe immediatamente accorto, citando quantomeno la cosa! Idem nel caso contrario, dove avrebbe sospettato che quello della stagione 2 fosse stato un falso (mentre quello della terza il vero). Il problema è che non ha notato proprio NULLA, quindi, ora che ci penso, sarebbe difficile da capire l'errore dove sia. L'unica cosa di cui possiamo essere certi è che si tratti o meno della stessa persona nei due finali, e la certezza ce la può dare solo chi ha seguito la serie in inglese, quindi attendiamo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro