Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, a sto giro le puntate totalmente filler praticamente sono 0 :morris82:Ragazzi, mi confermate che la sesta stagione sia l'ultima? E senza spoilerarmi nulla (sono alla 5x07 più o meno) potreste dirmi se il ritmo episodi John/filler essendo l'ultima stagione sia più alto rispetto ai 4-5 episodi delle stagioni scorse? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io mi auguro che alla finered john non sia uno dei 7, e trovino una gabola per dimostrarlo, perchè sarebbe una delusione immensa. Nessuno ha il carisma che mi aspetterei da un red john
Guarda, a sto giro le puntate totalmente filler praticamente sono 0 :morris82:
Red John non è uno ma tutta l'organizzazione, non ci credo più al singolo killer
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per chi ha visto la puntata
Che vestiti indossa Red John per uccidere una persona? va in giro senza maglia? come ha fatto a vedere il tatuaggio? 3 punti poi
Per chi ha visto la puntata
Che vestiti indossa Red John per uccidere una persona? va in giro senza maglia? come ha fatto a vedere il tatuaggio? 3 punti poi