Ufficiale The Mentalist | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Ma red john ha descritto all'amica di Patrick praticamente alcune delle cose che fanno i 7, uno fischietta, uno ha paura dell'altezza ( anche se alla fine non era vero )

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi auguro che alla fine

red john non sia uno dei 7, e trovino una gabola per dimostrarlo, perchè sarebbe una delusione immensa. Nessuno ha il carisma che mi aspetterei da un red john

subs out su subsfactory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, mi confermate che la sesta stagione sia l'ultima? E senza spoilerarmi nulla (sono alla 5x07 più o meno) potreste dirmi se il ritmo episodi John/filler essendo l'ultima stagione sia più alto rispetto ai 4-5 episodi delle stagioni scorse? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, mi confermate che la sesta stagione sia l'ultima? E senza spoilerarmi nulla (sono alla 5x07 più o meno) potreste dirmi se il ritmo episodi John/filler essendo l'ultima stagione sia più alto rispetto ai 4-5 episodi delle stagioni scorse? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Guarda, a sto giro le puntate totalmente filler praticamente sono 0 :morris82:

Io mi auguro che alla fine
red john non sia uno dei 7, e trovino una gabola per dimostrarlo, perchè sarebbe una delusione immensa. Nessuno ha il carisma che mi aspetterei da un red john

Ci ho pensato anche io ma c'è la questione della stretta di mano che non è da poco. Sto incominciando a pensare che Red John non esista addirittura, il che sarebbe ancora più deludente dopo questa deriva alla The Following. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma avete visto queste immagini

Se il primo è red john allora guardate i capelli e la posizione della testa, sembra

Bret Stiles, o al massimo Haffner ma Haffner mi sembra il 2°

Comunque contando che Red John ha amici ovunque e per creare una storia migliore quasi sicuramente nel team di Jane qualcuno sarà amico di Red John per me è

Rigsby, è quello che viene preso meno seriamente da tutta la squadra, a volte preso in giro, e non viene mai messo a comando della squadra perfino Van Pelt che se non sbaglio è arrivata dopo, è stata messa in una puntata al comando, al posto di Rigsby, fino all'arrivo di Cho...e si sarà fatto manipolare da John

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, a sto giro le puntate totalmente filler praticamente sono 0 :morris82:

Perfetto, ti ringrazio, vorrà dire che mi precipiterò alla 6 stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sta sorprendendo. Ogni puntata è ben realizzata, a parte alcune classiche scelte che era palese sarebbero state fatte, comunque si parla sempre di Red in un modo o nell'altro. Bene così.

quest'ultima puntata mi ha lasciato così: :phraengo:

non lo avrei mai immaginato, troppo curioso di vedere la prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quanto gnocca è Van Pelt :fapfap: :fapfap: :fapfap:

Red John non è uno ma tutta l'organizzazione, non ci credo più al singolo killer

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho notato un particolare interessante

Alla fine della 6x01 quando John chiama Patrick chiama Lisbon Teresa e l'unico che lo fa durante la serie è Haffner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 4 :phraengo:

Cavolo, finalmente c'è stata l'accellerata, sta season è fantastiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Però l'hanno fatto morire senza che potesse dire niente a Patrick, figuriamoci, il lupo perde il pelo... :l4gann:

Mo stiamo a 5, e almeno 3 sono in combutta in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però, non ci sto capendo nulla :rickds:

Allora, Bertram faceva il sospetto con Bob no? Poi però lo fa con Smith e Mcallister

Quindi i 2 son quasi sicuramente (Smith è sicuro ormai) con Red John, ma Bertram? Con chi fa il doppio gioco? xDD

Red John non è uno ma tutta l'organizzazione, non ci credo più al singolo killer

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrebbe essere, ma personalmente credo che Red John esista e sia il capo dell'organizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per chi ha visto la puntata

Che vestiti indossa Red John per uccidere una persona? va in giro senza maglia? come ha fatto a vedere il tatuaggio? 3 punti poi

Che vestiti indossa Red John per uccidere una persona? va in giro senza maglia? come ha fatto a vedere il tatuaggio? 3 punti poi
Può essere che durante la lotta la ragazza gli tiri il colletto della maglia :unsisi:

Direi che si spiega anche la scritta della 1x11 con He is marked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oppure semplicemente è un dettaglio che aveva notato quando le aveva commissionato di seguire la squadra di Lisbon & co., no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anyway, altra bella puntata. tra l'altro, caso che fa molto Conan Doyle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HYPE DELIRANTE PER LA PROSSIMA, PROMO PAUROSO, FORSE E' IL MOMENTO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro