Ufficiale The Mentalist | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
puntata devastante. Heller maledetto, c'hai fatto aspettare uno scempio di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
hype infinito per la fatidica puntata 6x08.

promo TERRIFICANTE... il consiglio? non guardatelo.

http://www.youtube.com/watch?v=XRCD1ZInvTI
Ho schiacciato play, per far caricare il video, poi ho messo subito pausa. Tu l'hai guardato, la tentazione è troppo forte, non so cosa fare.

20110226155236!Dawson.gif

:phraengo:

Non ci credo nemmeno un po' che è Bertram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, mi è venuta in mente una balzana teoria

E se Bertram fosse il capo dell'organizzazione, ma comunque contro Red John?

Boh, non riesco a togliermi dalla mente quando hanno fatto vedere che collaborava con Bob

Perché non farlo fuori subito, rischiando che parlasse con Jane? Mi viene in mente solo che volesse scoprire chi è Red John, ricordo anche le pressioni varie a Jane

Magari non gli piace avere una persona così pericolosa nella sua organizzazione

Per me Red John è uno di quelli "morti" con la bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi viene da pensare a McAllister, perché è l'unico morto nonostante fosse lontano dal divano

Se lui è morto perché Jane, Bertram e Smith che erano accanto si sono a malapena sporcati?

p.s. Vabbè, ho sparato un po' di idee a caso, visto che sarà forse l'ultima settimana in cui potrò averle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vista l'ultima puntata

Non ci credo che Red John sia Bertrand e resto dell'idea che sia Haffner che si è finto morto con la bomba anche se è non ha il tatoo e teoricamente John farebbe parte della cricca e quindi dovrebbe averlo.... mmm a questo punto aspetto la prossima settimana e basta,anche se Bertrand uccide con una facilità spiazzante in effetti

Vista l'ultima puntata

Non ci credo che Red John sia Bertrand e resto dell'idea che sia Haffner che si è finto morto con la bomba anche se è non ha il tatoo e teoricamente John farebbe parte della cricca e quindi dovrebbe averlo.... mmm a questo punto aspetto la prossima settimana e basta,anche se Bertrand uccide con una facilità spiazzante in effetti
Hanno trovato i corpi degli altri... difficile sia lui :morris82:

Hanno trovato i corpi degli altri... difficile sia lui :morris82:
in realtà

hanno trovato i corpi CARBONIZZATI e hanno tracce di DNA per confermare che fossero loro 3, ma Red John avrebbe potuto portare un corpo carbonizzato magari in macchina e metterlo sulla scena del crimine visto che erano tutti K.O. Patrick incluso e fingersi morto, poi visto la corruzione che dilaga non penso ci voglia molto per falsificare un test del DNA e dire che (esempio) Haffner sia morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

almeno secondo me sempre eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
e io che sono ancora agli episodi di rete 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

in realtà

hanno trovato i corpi CARBONIZZATI e hanno tracce di DNA per confermare che fossero loro 3, ma Red John avrebbe potuto portare un corpo carbonizzato magari in macchina e metterlo sulla scena del crimine visto che erano tutti K.O. Patrick incluso e fingersi morto, poi visto la corruzione che dilaga non penso ci voglia molto per falsificare un test del DNA e dire che (esempio) Haffner sia morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

almeno secondo me sempre eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti

l'essere morti non li toglie affatto dai sospettati secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per dire, io prima di questa puntata non avevo escluso neanche Patridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma infatti
l'essere morti non li toglie affatto dai sospettati secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per dire, io prima di questa puntata non avevo escluso neanche Patridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
vero, infatti

nemmeno io ero ancora sicuro della sua morte (Partridge), poi hanno mandato Cho a controllare e quindi credo che almeno lui sia morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi boh stavo pensando che magari è vero che quelli dell'organizzazione hanno il tattoo sulla spalla sinistra quindi Patrick non pensa a Stiles e Haffner però non è detto che la tipa che confessa di aver visto il tattoo l'abbia uccisa per forza Red John quindi ciò vuol dire che Red John potrebbe non avere il tatuaggio o perchè magari il capo dell'organizzazione e ce l'hanno solo gli adepti (magari Red John lo ha sulla spalla destra) o perchè collabora con questi ma non fa parte proprio dell'organizzazione...

Per me resta proprio uno dei 3 carbonizzati ad essere Red John escludendo Bertrand (anche se per come si sta comportando è probabile sia lui, però sarebbe il più scontato fin dall'inizio paradossalmente) e Smith (ha rischiato la morte troppe volte per essere Red John)

per me Red John è vivo e vegeto e magari crepa nella 6x08 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

resta da capire se è Bertrand (secondo me no) o qualcun altro (si, assolutamente).

per me Red John è vivo e vegeto e magari crepa nella 6x08 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

resta da capire se è Bertrand (secondo me no) o qualcun altro (si, assolutamente).

Quoto assolutamente con te, adesso che ci penso mi scoccia anche il fatto che non abbiano mai fatto vedere in faccia Partridge morto... porco giuda mi sto scervellando, per me resta sempre Haffner il più accreditato ma potrebbero ancora essere tutti a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Edit: ho rivisto adesso la fine della scena dell'episodio 6x06 e ci sono da un lato Haffner e Stiles seduti che non hanno il tattoo trovati poi morti carbonizzati e da un lato lo sceriffo,Bertrand e Smith questi ultimi due vivi, quindi teoricamente sarebbe dovuto sopravvivere anche lo sceriffo e invece lo troviamo carbonizzato... spero per Heller che non sia lui Red John perchè è il più stupido (non come intelligenza) tra tutti imho...mmm

Edit2: adesso che ci penso che senso avrebbe avuto tagliare l'eventuale tatuaggio di Partridge da morto visto che quando e SE avessero controllato sarebbe stato comunque DOPO aver scoperto l'esistenza della Blake Association, perchè anche se fosse stato controllato prima sarebbe comunque rimasto un tatuaggio con 3 punti e non un simbolo di associazione visto gli eventi successivi e questo porta alla teoria che il corpo non è quello di Partridge e quindi presupponendo che PJ sia SICURO che Partridge fosse dell'associazione (le ultime sue parole sono state appunto Tiger Tiger) Cho avrebbe dovuto trovare PER FORZA un tattoo sul corpo dell'eventuale morto, e poi (forse non ricordo io) non ho mai capito il PERCHE' dell'omicidio di Partridge... per Red John sarebbe stato utile come diversivo per PJ lasciandolo in vita invece è stato subito ucciso,strano...

Vabbè, faccio prima ad aspettare qualche giorno anche se avrei preferito capirlo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'ultima stagione è pazzesca, senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne abbiamo aspettate 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pare che la 6x08 sia già su internet :wush:

Pare che la 6x08 sia già su internet :wush:
Quindi addio topic fino a quando nn vedrò la puntata, non mi stupirei di spoilerate come :"

Non me lo sarei mai aspettato, ma Red jhon è la tipa del cbi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

un mio amico mi ha spoilerato chi è RJ, si è vendicato dopo 7 anni che gli avevo spoilerato il main event di Harry Potter 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è

uno dei 7 comunque

mhe :morris82:

Cmq alla finfine era come avevo ipotizzato io tempo fa :v

Ultima modifica:
vista :morris82:

sensazioni mixate

ok, non era Bertram, s'era capito. McAllister del lotto dei 7 era il più credibile infatti.

però boh, sono rimasto un attimo stranito... saranno stati i dialoghi, sarà stato il montaggio, sarà stato l'accompagnamento musicale, boh.

da una parte, scelta ottima nel farlo morire strangolato, la morte più "personalista", che mette in contatto diretto le 2 persone. l'ho trovata appropriata per il sentimento di vendetta di Jane.

dall'altro i dialoghi un pò meh di RJ, per il quale mi aspettavo ben altre frasi finali... quella specie di "confessione finta" dei poteri è stata na farloccata allucinante... magari volevano farlo passare come il gesto estremo di un pazzo che aveva capito che oramai i giochi erano finiti veramente.

non so, è come se avessero fatto quello che dovevano fare... ma in modo non ottimale... a parte il fatto che adesso ho un sentimento come di "ok, ma adesso che altro c'è da dire?".
all'ultima domanda risponde già il promo della prossima

[video=youtube;KiHR-5NdmII]http://www.youtube.com/watch?v=KiHR-5NdmII

non ho idea di dove sbatteranno la testa da qui alla fine... magari con lo smantellamento definitivo della società segreta, boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro