- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Oooooooooooooooooooooomg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho schiacciato play, per far caricare il video, poi ho messo subito pausa. Tu l'hai guardato, la tentazione è troppo forte, non so cosa fare.puntata devastante. Heller maledetto, c'hai fatto aspettare uno scempio di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
hype infinito per la fatidica puntata 6x08.
promo TERRIFICANTE... il consiglio? non guardatelo.
http://www.youtube.com/watch?v=XRCD1ZInvTI
Hanno trovato i corpi degli altri... difficile sia lui :morris82:Vista l'ultima puntata
Non ci credo che Red John sia Bertrand e resto dell'idea che sia Haffner che si è finto morto con la bomba anche se è non ha il tatoo e teoricamente John farebbe parte della cricca e quindi dovrebbe averlo.... mmm a questo punto aspetto la prossima settimana e basta,anche se Bertrand uccide con una facilità spiazzante in effetti
in realtàHanno trovato i corpi degli altri... difficile sia lui :morris82:
Ma infattiin realtà
hanno trovato i corpi CARBONIZZATI e hanno tracce di DNA per confermare che fossero loro 3, ma Red John avrebbe potuto portare un corpo carbonizzato magari in macchina e metterlo sulla scena del crimine visto che erano tutti K.O. Patrick incluso e fingersi morto, poi visto la corruzione che dilaga non penso ci voglia molto per falsificare un test del DNA e dire che (esempio) Haffner sia morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
almeno secondo me sempre eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero, infattiMa infattil'essere morti non li toglie affatto dai sospettati secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per dire, io prima di questa puntata non avevo escluso neanche Patridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
per me Red John è vivo e vegeto e magari crepa nella 6x08 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
resta da capire se è Bertrand (secondo me no) o qualcun altro (si, assolutamente).
Quindi addio topic fino a quando nn vedrò la puntata, non mi stupirei di spoilerate come :"Pare che la 6x08 sia già su internet :wush: