Ufficiale The Mentalist | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
ma veramente sono 13 sicuri più il resto della season da febbraio in poi. non mi pare sia una season corta :morristend:
su wiki dice 11.. boh, forse non è aggiornata.

e allora la domanda sorge spontanea:

caz*o faranno ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
su wiki dice 11.. boh, forse non è aggiornata.e allora la domanda sorge spontanea:

caz*o faranno ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è quello che si domandano giustamente tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su wiki dice 11.. boh, forse non è aggiornata.e allora la domanda sorge spontanea:

Filler, quello che sanno fare meglio e ci buttano in qualche episodio tizi random con tattoo con i 3 punti e nell'episodio finale ci mettono Lisbon che dichiara di essere la figlia di McAllister ed uccide Jane con il coltello ricurvo di RJ subito dopo avergli confessato tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Mah....ci credete che per me non è lui RJ? o meglio lui sarà quello che ha ucciso la moglie e la figlia ma forse prendeva ordini dal vero RJ. E' assurdo che sia lui e poi non hanno spiegato nulla della sua vita......inoltre non sò se ci avete fatto caso ma quel tipo che presta il cell a jane era comparso anche nella puntata precedente(visto su imdb altrimenti non ci facevo caso) e mi ha dato come una sensazione tipo partridge. Boh io non posso crederci che sia RJ non mi ha dato le stessa tensione che ho avuto con carter.

momento momento momento momento momento..questa è l'ultima stagione, vero?
Non si sa...in teoria a serie avrebbe dovuto contare 7 stagioni, ora non si sa piu' con certezza...

Mah, peccato per i dialoghi. Sono curioso di sapere se ci saranno degli spiegoni, dall'anteprima sembra che facciamo un bel balzo temporale in avanti, così di colpo sarà strano.

Comunque m'è piaciuto.

non critico la scelta di concludere già da ora la vicenda RJ, anzi, tutt'altro, mi ha fatto piacere.. ma mi chiedo come possano sperare di tenere ancor vivo l'interesse del pubblico. o hanno qualcosa di grosso in serbo oppure vanno ad oltranza finchè non gli segano la serie, ma mi sembra strano.

imho va a finire come con Twin peaks...

vabè, l'importante è che almeno sono arrivati fino a questo benedetto episodio!

Meh

Non dico che sia brutta, però lascia l'amaro in bocca

Boh, sicuramente rimanere soddisfatti di quest'episodio era praticamente impossibile vista l'aspettativa creatasi negli anni

Ma come avete già detto i dialoghi non erano niente di ché

Insomma, potevano fare molto di meglio, ma almeno adesso sappiamo (spero :rickds:)

Devo dire che ero convintissimo scappasse, non pensavo si chiudesse davvero qui

Curioso di sapere su cosa si baseranno le prossime puntate

Beh, più o meno qualcosa avevo preso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Spoiler 6x08
Per me Red John è uno di quelli "morti" con la bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi viene da pensare a McAllister, perché è l'unico morto nonostante fosse lontano dal divano

Se lui è morto perché Jane, Bertram e Smith che erano accanto si sono a malapena sporcati?

momento momento momento momento momento..questa è l'ultima stagione, vero?
in teoria Simon Baker ha firmato anche per una eventuale settima season, da quello che so.

però è più un'opzione che non un contratto vero e proprio. credo che visti i rating e il probabile calo di interesse (se non ci mettono un plot twist subito), difficilmente la serie vedrà il rinnovo per un'altra season.

Comunque la questione NON può essere chiusa qui. Cioè, a Patrick interessa(va) solo di Red John, ma le tale interne di un certo peso DEVONO venire fuori.

Perché, il PICCIONE è una licenza nella sceneggiatura che ci sta davvero tanto, e una volta capito questo, diventa una trovata davvero geniale. Ma quella ***** di lista dei 7, il come la si è ottenuta, chi è che ha aiutato red john...suvvia...

Non lo so ha detto:
Comunque la questione NON può essere chiusa qui. Cioè, a Patrick interessa(va) solo di Red John, ma le tale interne di un certo peso DEVONO venire fuori.

Perché, il PICCIONE è una licenza nella sceneggiatura che ci sta davvero tanto, e una volta capito questo, diventa una trovata davvero geniale. Ma quella ***** di lista dei 7, il come la si è ottenuta, chi è che ha aiutato red john...suvvia...
Va bè, è chiaro:

Arrivato a quel punto a Patrick non fregava più niente dei giochetti di R.J., gli importava solo di farla finita. Ma in questo modo ha commesso un errore importante. R.J. moriva dalla voglia di fargli sapere come ha ottenuto la lista, per pavoneggiarsi e dileggiare il povero Jane, ed il motivo è che per lui sarebbe stato lo smacco finale. Per me è ovvio da quanto sopra, e sopratutto perché INTENZIONALMENTE hanno lasciato la cosa in sospeso, che R.J. ha saputo della lista da una persona molto ma molto vicina a Patrick. Per me la serie finirà con la rivelazione (Teresa? Rigsby? per me sono i più probabili...) con il confronto finale e la morte o di P.J. o del doppiogiochista (o di entrambi)

Per altro hanno lasciato molti spunti, e molti falsi indizi come al solito: nel momento in cui tutta la squadra era tenuta in custodia in macchina, tutti, a parte Teresa, si sono comportati in modo sospetto. Cho troppo freddo e assente (anche per lui), Grace troppo fuori di se, e Rigsby (il più strano di tutti in quel frangente...) il più collaborativo (perchè ha rivelato del cimitero, quando gli altri hanno tutti taciuto? Forse voleva che l'FBI trovasse i due contendenti? Perchè? E' lui la talpa ed era in apprensione per il suo boss? Oppure provava alla fine rimorsi e si sentiva in colpa per quello che aveva fatto a P.J.?). D'altra parte potrebbe essere Teresa, proprio perché non si è comportata in modo troppo strano, sviando i sospetti dello spettatore sugli altri, anche se io personalmente non ce la vedo e non vorrei fosse così, però ho la sensazione che potrebbero farlo...

E comunque a me il "finale" è piaciuto molto, qualcosa poteva essere fatto meglio, ma va bè. La maggior critica in giro è che R.J. non ha il carisma che dovrebbe avere, non fa paura, è solo un vecchio... Per me è perfetto così, quello non è Red John, ma l'uomo che sta dietro alla maschera di Red John, vulnerabile e chiaramente sociopatico e psicopatico (così come P.J. ha sempre saputo e sostenuto). Era l'idea, la maschera, che faceva "grande" R.J., che faceva paura, mistero, pericolo. Senza la maschera rimane l'uomo, ed è giusto che sia così. Alla fine è proprio come Batman, come "V" di V per Vendetta, loro insegnavano che dove l'uomo non poteva arrivare, dove poteva essere sconfitto, l'idea, il simbolo sarebbero stati invincibili.

Mi piace anche il fatto che R.J. era sì un mentalista bravo, ma molto meno di Patrick alla fine e la cosa che veramente lo avvantaggiava sempre erano le sterminate risorse ed i molti contatti. Bene così, trovo giusto che in questo telefilm non ci siano "superuomini" ma solo persone normali, che sanno usare più o meno bene le risorse che hanno a disposizione per raggiungere i propri propositi.

Ah, adesso aspettiamoci una marea di filler, peraltro non sono nemmeno tanto dispiaciuto. Alla fine T.M. non è un telefilm "orizzontale" (..BrBa..) è un serial un po' ca22one, per me il ritorno ad un Patrick più spensierato sarà divertente.

Ultima modifica:
Ecco una cosa che non avevo scritto nel commento dell'episodio

Rigsby è davvero troppo sospetto nel modo di comportarsi in questo episodio

Spero non sia davvero una spia

Quando riprende la prossima sarà ambientata

due anni dopo, Rigsby e Van Pelt so andati via a fasse n'agenzia privata. Questo è quanto so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

due anni dopo, Rigsby e Van Pelt so andati via a fasse n'agenzia privata. Questo è quanto so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hanno lasciato proprio la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ma sul serio? :morristend:

Non pensavo fosse passato così tanto sinceramente :morristend:

E gli attori hanno proprio lasciato? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro