Ufficiale The Mist | Serie cancellata | Spike TV

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
B7X2B5j.gif

Starai scherzando. :gio:
Non ho digerito quella CGI meh, oltre che mi è sembrato un po' di già visto tutta la critica alla società

Non vedo l'ora di vederla. Il film è seriamente una delle migliori cose del genere che ho visto nel corso dell'ultimo decennio, e non esagero.

Questa me l'ero persa. Da fan di King la vedrò sicuramente :sisi:

Lo vedrò senza dubbio, anche se dubito potrà mai trasmettermi quello che mi ha trasmesso il film: una settimana di angoscia :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Il film mi era piaciuto parecchio. Peccato non abbiano preso lo stesso attore, ma credo sia abbastanza impegnato con The Expanse.

Visto il pilota: è tratto da King quindi non c'erano dubbi che fosse intrigante, ma la qualità è bassina, sia di regia che di interpretazioni.
Altri pareri? sono indeciso se mettermi a vederla.

Visto l'episodio 1x09 e

Sta serie e i suoi personaggi inguardabili ma l'apoteosi della demenza si raggiunge in questo episodio,la mamma sempre demente,la figlia peggio dato che si è avvicinata e ha baciato anche il suo stupratore,anche se alla fine si rivela essere lo stupratore il ragazzino gay che alla fine si rivela anche psicopatico.

Il tizio nero viene picchiato in questa puntata legato e alla fine si risveglia e il tizio che l'ha legato gli chiede "non sai veramente chi sei?" lui "no"

e poi gli fa il saluto militare facendo capire che è il suo capitano,ma allora perchè mai legarlo picchiarlo e poi dirglielo?:morris82:

La vecchia pazza demente che da fuoco alla chiesa con la gente dentro solo perchè hanno avuto paura di seguirla (ma la paura non è un istinto naturale?Quindi perchè li ammazzi pure boh) e poi lascia indietro pure chi la segue e ammazza innocenti a caso dicendo che vuole ristabilire l'ordine naturale tenendo per mano lo pseudopolizziotto che ammazza la gente,picchia tutti ma soprattutto che rimane in chiesa 3 settimane quando sapeva che c'era una strada per andare verso il centro commerciale,ma che si ricorda (dopo centinai di manfrine di non poter raggiungere il centro commerciale con il figlio dentro perchè fuori è pericoloso!)la strada per le fogne solo dopo 3 mesi.

La vecchia veramente la odio con frasi stile "sento l'ammore" e poi bacia i topi :rickds::rickds:

Per non parlare della mamma che aspetta di fare una qualsiasi azione quando è a tiro di una scure da pompiere :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro