Personalmente sono messo abbastanza male in quanto a titoli attesi
- Horizon 2 sarebbe stato il mio primo vero motivo per passare alla next gen così presto, ma dopo la notizia della versione PS4 il mio hype è sceso parecchio
- GOW:R ed Elden Ring sono gli unici due titoli del listone che mi spingerebbero ad andare di D1 con tanto di collector, ma per quanto sia stato tra i primi a crederci, la paura che non escano questo anno è sempre più forte
- Final Fantasy XVI l'avrei messo insieme ai due di prima, ma continuo ad avere qualche piccolo timore che mi porta a voler comunque aspettare qualche parere vostro qui dentro prima di prenderlo. Ma anche qui, è più probabile che esca nel 2022
-
Hogwarts mi spaventa, potrebbe essere o il gioco dei miei sogni oppure una delle più grosse delusioni di sempre. Quindi preferisco tenere l'hype basso per sicurezza e fare finta che non esista per ora
- Ci sarebbero altri titoli abbastanza grossi come REVIII, Ratchet, Kena, Hitman 3 o Nier. Ma per un motivo o per l'altro, nessuno mi ha fatto scattare la scintilla da "oddio lo voglio al D1 e lo attendo da matti". A grandi linee, penso che a parlare sia la mia paura che si rivelino non all'altezza delle aspettative che potrei farmi a riguardo. Più che altro perché, non avendo ancora PS5, ho paura di come potrebbero essere le versioni old gen (per quelli che escono anche lì ovviamente)
- Disco Elysium lo attendo parecchio ma allo stesso tempo, ho paura che la conversione su PS4 possa non essere delle migliori e il rischio di ritrovarmi una versione mozzata e/o con caricamenti infiniti
In conclusione, il mio unico voto va a Persona 5 Strikers. È l'unico già uscito su PS4 e che so che gira bene senza avere troppi problemi tecnici, quindi l'unico che so già che non mi deluderà
Probabilmente il post più deprimente del topic, ma un certo titolo uscito da poco mi ha lasciato una ferita non indifferente. La fiducia verso quasi tutti è, ormai, ai minimi termini