Hype The Most Wanted 2021 | Dread it! Run from it! Hype still arrive | TOP 5 dei Titoli più Attesi del Nuovo anno!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Quali sono i 5 Giochi che attendi di più di questo 2021?

• Votatori totali
    70
Pubblicità
3) Prince of Persia SoT, si lo so, sarò l'unico che lo prende, ma voglio riperdermi nelle sabbie del tempo ancora una volta.

1. Prince of Persia SoT Remake: nonostante la presentazione, nonostante non credo che possa migliorare più di tanto (e io sono un dei più ottimisti), è pur sempre il remake del mio gioco preferito di sempre, sono troppo curioso

Ragazzi, tanta stima per voi due.
Ma immagino che l'avrei messo anche io, nel momento in cui il remake sarebbe stato su Warrior Within, dove resta il mio capitolo preferito sul Principe.

Ragazzi, tanta stima per voi due.
Ma immagino che l'avrei messo anche io, nel momento in cui il remake sarebbe stato su Warrior Within, dove resta il mio capitolo preferito sul Principe.
Dai che se vende bene ci finiscono la Punjabi Trilgoy :ivan:

La mia lista, come per altri, è ben più lunga di soli 5 titoli, ma scegliendo i più attesi tra i più attesi, direi che la mia top 5 è

1) Resident Evil: Village
La rinnovata esperienza provata con il 7 mi è piaciuta tantissimo; hanno cambiato tutto, mantenendo tuttavia l'atmosfera pregna di ansia dei primi capitoli, rinnovando una serie che, imho, aveva perso se stessa nel corso degli anni (ritrovatasi poi alla grande con RE2 Remake)

2) God Of War Ragnarok
Non credo servano motivazioni

3) Horizon Forbidden West
Come sopra

4) Kena Bridge of Spirits
Titolo che potrebbe essere molto interessante. Il trailer di presentazione mi ha incuriosito molto. Spero non sarà una delusione.

5) Mass Effect Legendary Edition
La comprerò solo per rigiocare il Mass Effect originale, il migliore di tutta la saga e uno dei miei titoli preferiti in assoluto.

Cheatando (per modo di dire, visto che i voti restano tali ovviamente):

Hogwarts rimandato, quindi idealmente nella mia top 5 aggiornata, il suo post viene preso da Little Devil Inside... Anche se lo fa toccandosi i maroni, sia perché credo poco a quel "luglio 2021", sia perché il gioco potrebbe deludere le (alte) aspettative... Vedremo.

Ecco, ci tengo anche io ad esprimermi sui titoli più attesi per me per questo 2021:

1) Final Fantasy XVI: Dopo il trailer di presentazione e la dicitura pegi 18+ sono molto curioso di vedere cosa tireranno fuori da questo capitolo. Sono consapevole però che sarà veramente dura vederlo uscire quest anno.
2) Horizon Zero Dawn Forbidden West: ho amato il primo capitolo, storia e protagonista, platinandolo e giocando l'espansione.. Non vedo l'ora di tornare in quel mondo..
3) Mass Effect Legendary Edition: era da tempo che speravo in una nuova edizione di questi giochi fantastici che ho già giocato, finalmente ne avrò l'opportunità. Spero solo che facciano un buon lavoro.

Cheatando (per modo di dire, visto che i voti restano tali ovviamente):

Hogwarts rimandato, quindi idealmente nella mia top 5 aggiornata, il suo post viene preso da Little Devil Inside... Anche se lo fa toccandosi i maroni, sia perché credo poco a quel "luglio 2021", sia perché il gioco potrebbe deludere le (alte) aspettative... Vedremo.
Preparati a togliere anche God of War dalla lista.. :dsax:
Mentre io tolgo FFXVI.. :saske:

Topic della gufata per i prossimi rinvii

Personalmente sono messo abbastanza male in quanto a titoli attesi :asd:

- Horizon 2 sarebbe stato il mio primo vero motivo per passare alla next gen così presto, ma dopo la notizia della versione PS4 il mio hype è sceso parecchio

- GOW:R ed Elden Ring sono gli unici due titoli del listone che mi spingerebbero ad andare di D1 con tanto di collector, ma per quanto sia stato tra i primi a crederci, la paura che non escano questo anno è sempre più forte :sadfrog:

- Final Fantasy XVI l'avrei messo insieme ai due di prima, ma continuo ad avere qualche piccolo timore che mi porta a voler comunque aspettare qualche parere vostro qui dentro prima di prenderlo. Ma anche qui, è più probabile che esca nel 2022

- Hogwarts mi spaventa, potrebbe essere o il gioco dei miei sogni oppure una delle più grosse delusioni di sempre. Quindi preferisco tenere l'hype basso per sicurezza e fare finta che non esista per ora

- Ci sarebbero altri titoli abbastanza grossi come REVIII, Ratchet, Kena, Hitman 3 o Nier. Ma per un motivo o per l'altro, nessuno mi ha fatto scattare la scintilla da "oddio lo voglio al D1 e lo attendo da matti". A grandi linee, penso che a parlare sia la mia paura che si rivelino non all'altezza delle aspettative che potrei farmi a riguardo. Più che altro perché, non avendo ancora PS5, ho paura di come potrebbero essere le versioni old gen (per quelli che escono anche lì ovviamente)

- Disco Elysium lo attendo parecchio ma allo stesso tempo, ho paura che la conversione su PS4 possa non essere delle migliori e il rischio di ritrovarmi una versione mozzata e/o con caricamenti infiniti :sadfrog:

In conclusione, il mio unico voto va a Persona 5 Strikers. È l'unico già uscito su PS4 e che so che gira bene senza avere troppi problemi tecnici, quindi l'unico che so già che non mi deluderà :sisi:

Probabilmente il post più deprimente del topic, ma un certo titolo uscito da poco mi ha lasciato una ferita non indifferente. La fiducia verso quasi tutti è, ormai, ai minimi termini :asd:
Si comincia :sadfrog:

ryza2: il primo era un bellissimo jrpg qui sono sicuro che hanno replicato
ys9: idem con patate di sopra
ff16: mi aspetto molto da questo gioco...la rinascita di un brand semi morto...ho preso la limited di ff13 e non sono arrivato nemmeno a 1/3 di gioco...presa la limited di ff15 e non ho superato metà gioco...spero che con questo 16 si torni ai fasti di un tempo!
tales of arise: spero nella svolta della serie finalmente
persona 5 strikers: vabbè dopo 10 ore su persona 5 è già il mio most wanted xD

cmq 5 sono troppo pochi...ho dovuto togliere uno svario di roba...quest'anno sarà un massacro XD

ryza2: il primo era un bellissimo jrpg qui sono sicuro che hanno replicato
ys9: idem con patate di sopra
ff16: mi aspetto molto da questo gioco...la rinascita di un brand semi morto...ho preso la limited di ff13 e non sono arrivato nemmeno a 1/3 di gioco...presa la limited di ff15 e non ho superato metà gioco...spero che con questo 16 si torni ai fasti di un tempo!
tales of arise: spero nella svolta della serie finalmente
persona 5 strikers: vabbè dopo 10 ore su persona 5 è già il mio most wanted xD

cmq 5 sono troppo pochi...ho dovuto togliere uno svario di roba...quest'anno sarà un massacro XD
Massacro sì, ma non per come lo intendi tu :sard:

Visto che non avevo un sesto slot disponibile, kena prende il posto di hogwarts

Pubblicità
Pubblicità
Indietro