Ufficiale The Odyssey

ufficiale
Nah, l’altra frase detta da Pattinson. Dice daddy.
Si informandomi , pare che Pattinson (Antinoo) parlando con Telemaco si riferisca ad Ulisse il Re come "daddy" presumibilmente in tono derisorio intendendo con ciò "papino" o "paparino" per sminuirlo , in fondo lui è il Principe, l'Erede al Trono di Itaca che i Proci vogliono usurpare imponendo un matrimonio alla Regina Penelope che ,in quanto donna, non può regnare , il Re doveva essere un Uomo . Tanto più che Penelope non fa altro che tessere, pertanto che lui risponda con lo stesso tono è accettabile in quel contesto.
Se Ulisse è presunto morto dovrebbe diventare Re suo figlio Telemaco che ha l'età , ha 20 anni che per i tempi con un'aspettativa di vita fra i 40 e i 50 e una durata media di 30-35 , equivaleva ai nostri 30 (per riferimento, Annibale prende il comando dell'esercito a 19 anni , Alessandro Magno aveva anche lui 19 anni quando divenne re , Cesare fu ufficiale di prima nomina militare a 17 anni , Augusto iniziò la lotta politica in Senato fra i 20 e i 22 anni e divenne triumviro poco dopo. Insomma maturavano molto prima di oggi ed erano riconosciuti come uomini fatti da tutti , i soldati o addirittura interi eserciti non obbediscono ai bambini , il tutto ad un'età cui noi oggi non daremmo le chiavi della macchina) Inoltre Telemaco organizza una spedizione e parte per cercare aiuto presso gli altri regni Achei con una piccola flotta .
Telemaco però non ha ricevuto l'educazione di un futuro Re , non dalla madre che per la mentalità dei tempi non era adatta , nè tantomeno è stato addestrato alla pugna più di tanto, di nuovo non certo dlla madre e meno ancora dai Proci che erano suoi rivali al trono.

Quanto a Zendaya come Atena , in fondo ci può stare , Atena in tutta l'Odissea per poter aiutare Ulisse compare in incognito per non indispettire Poseidone non si mostra come dea quindi qualcuna che neanche sembra Greca ci può stare , il problema semmai sarebbe che così attira anche di più l'attenzione, ma nello specifico Atena potrebbe farla chiunque proprio perchè nascosta

Ultima modifica:
Ora, io non è che voglia fare il cagacazzi a tutti i costi, ma riguardo i Lestrigoni come cazzo è possibile passare da questo

Visualizza allegato 27476

a questo?

Visualizza allegato 27477

Io sono uno che si fa andare bene più o meno tutto, ma quando sono apparsi nel trailer la mia sospensione dell’incredulità se ne è andata fuori dalla finestra.

Perché rendere dei personaggi così fuori contesto? È una roba che stona tantissimo, è un pugno in un occhio ancora di più della tanto discussa armatura di Agamennone.
Succede quando sei così tronfio da non voler usare la CG :patpat:

Io vorrei ricordare che Atena è sempre descritta con gli occhi azzurri....
[automerge]1778599779[/automerge]

Cantami o diva , delpelideachille l'Irafunesta

mi immagino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro