Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 13,066
Ma poi quell'immagine che è? Achille che pare un golem di fango? Ai no compriendo...Spero anche quella della Page come Achille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi quell'immagine che è? Achille che pare un golem di fango? Ai no compriendo...Spero anche quella della Page come Achille
Letteralmente livelli da film parodia:
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

No dai, non può essere.
É tratto da un film di Maccio vero?
Si informandomi , pare che Pattinson (Antinoo) parlando con Telemaco si riferisca ad Ulisse il Re come "daddy" presumibilmente in tono derisorio intendendo con ciò "papino" o "paparino" per sminuirlo , in fondo lui è il Principe, l'Erede al Trono di Itaca che i Proci vogliono usurpare imponendo un matrimonio alla Regina Penelope che ,in quanto donna, non può regnare , il Re doveva essere un Uomo . Tanto più che Penelope non fa altro che tessere, pertanto che lui risponda con lo stesso tono è accettabile in quel contesto.Nah, l’altra frase detta da Pattinson. Dice daddy.
Succede quando sei così tronfio da non voler usare la CGOra, io non è che voglia fare il cagacazzi a tutti i costi, ma riguardo i Lestrigoni come cazzo è possibile passare da questo
Visualizza allegato 27476
a questo?
Visualizza allegato 27477
Io sono uno che si fa andare bene più o meno tutto, ma quando sono apparsi nel trailer la mia sospensione dell’incredulità se ne è andata fuori dalla finestra.
Perché rendere dei personaggi così fuori contesto? È una roba che stona tantissimo, è un pugno in un occhio ancora di più della tanto discussa armatura di Agamennone.

Su Dune ha gli occhi azzurriIo vorrei ricordare che Atena è sempre descritta con gli occhi azzurri....
[automerge]1778599779[/automerge]
Cantami o diva , delpelideachille l'Irafunesta
mi immagino

Ha perso il cervello questo…