- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 7,321
Ma la roba di elliot page/achille è una stronzata vero? No perché dopo travis scott mi aspetto di tutto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la roba di elliot page/achille è una stronzata vero? No perché dopo travis scott mi aspetto di tutto

Intendevo dire che non mi sembra un regista sprovveduto o che fa sceneggiature tanto per (vedasi ad esempio anche la famosa lavagna di Inception).Non so lui, io l'Odissea la conosco bene e attualmente ho i miei rispettabili dubbi.
In compenso non so niente di buchi neri, mica si può conoscere tutto lo scibile umano.
È successo solo perché John David Washington era impegnato.Come siamo passati da Brad Pitt a potenzialmente Elliot Paige?
Manca solo pedro pascalAvrei preferito bella ramsey come achille, e elliot come ellie
Manca solo pedro pascal

Onestissimo workhorseManca solo pedro pascal
Quello che verrà rappresentato è il cadavere di Achille (che si intravede nel trailer), immagino che non lo vedremo al massimo della sua forma.Comunque mi son visto un paio di foto o esce achille mingherlino''tipo ti do uno schiaffi e voli via'' oppure va di steroidi pesanti![]()
Non ho capito se la prima parte del tuo commento è ironica o noNon so se è vera, ma non è Achille, non può essere , Achille è invulnerabile escluso il tallone , quello si è preso una lancia in pieno petto , al massimo può essere Patroclo , ma l'energumeno chi sarebbe? Certo non Ettore che era un normale essere umano e un padre amoroso, e comunque Ettore lo finisce al petto (più inguine) con la lancia , ma Patroclo era già ferito peraltro per intervento divino di Apollo che lo stordisce e gli toglie l'armatura di Achille che indossava , quindi che l'elmo sia più grande di lui ci starebbe ,era quello di Achille , e magari il suo aspetto efebico accentua la supposta relazione intima con Achille.
Però è troppo minuto , non avrebbe potuto resistere a 10 anni di Assedio con continue scaramucce corpo a corpo .
Quell'energumeno semmai poteva essere Aiace , il più forte fra tutti e secondo solo ad Achille come soldato, solo che Aiace era nobile d'animo, leale , valoroso e rispettoso del nemico , non un Lestrigone belluino , una specie di Galahad o Parsifal diciamo
Su Oppenheimer , era uno scienziato , personalmente non mi aspettavo certo un film d'azione , piuttosto appunto un film intimista, Oppenheimer sapeva bene cosa stava facendo come gli altri che hanno partecipato al progetto Manhattan anche se han dato poco spazio a Fermi che invece era più convinto , ma lui aveva una conoscenza diretta del Fascismo e del Nazismo e la moglie era Ebrea , quindi aveva meno remore di Oppenheimer

No , era seria , a meno che quella scena sia IA generated ... alloraNon ho capito se la prima parte del tuo commento è ironica o no![]()

No , era seria , a meno che quella scena sia IA generated ... allora![]()
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ma non hai mai visto Troy?No , era seria , a meno che quella scena sia IA generated ... allora
EDIT
Ho letto ora Infinite Minds AI....![]()

NoMa non hai mai visto Troy?![]()