- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,476
Basta che ti leggi le ultime 20 pagineMa quindi questo film lo andrete a vedere o lo boicottate come molti dicono?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che ti leggi le ultime 20 pagineMa quindi questo film lo andrete a vedere o lo boicottate come molti dicono?

CCBasta che ti leggi le ultime 20 pagine![]()
Cioè lo boicottiamo come quelle 10 persone rimaste, dici?Ma quindi questo film lo andrete a vedere o lo boicottate come molti dicono?

Io ho fatto i biglietti domenica scorsa.Ma quindi questo film lo andrete a vedere o lo boicottate come molti dicono?
Va preso per quello che è, una reinterpretazione in tutto e per tutto, e non tanto per Lupita Nyong'o, quanto più per le navi vichinghe e le armature medievali.Bah io posso solo dire che per 2/3 scene di guerra se amate il cinema. Se amate Nolan ma odiate questo progetto .. andate. Se possibile anche allarcadia Melzo se siete a Milano. Perché è un film colossale
Anche se odiate ste scelte di cast andate e odiatela ma al cinema.
Poi però
quando vi renderete conto che hanno Scream time minuscolo... vedremo
Ma artisticamente ci sta, eh, nulla vieta a Nolan di esprimere la sua libertà artistica, piacciano o meno le sue scelte. Solo che a 'sto punto sarebbe un errore andare al cinema aspettandosi un film che trasudi tradizione e miti greci, perché ormai si è capito che non è così. 
No no, ma il fatto delle navi vichinghe è confermato.Dragonwitcher, Frank, ma lo avete già visto tutti e due? Anteprima?
Sono curioso![]()
Personalmente credo sarà un bel film nonostante tutte le polemiche, ma mi aspetto più un film fantasy che un film epico. E di questo un po' mi dispiace perché di roba fantasy siamo pienissimi, mentre di roba epica non se ne vede da un po'.SiDragonwitcher, Frank, ma lo avete già visto tutti e due? Anteprima?
Sono curioso![]()
ma guarda io l odissea la conosco poco. Mesi fa mi lessi un mega riassunto per rinfrescarmi la memoria però non ho in mente altro che quei grandi momenti.Va preso per quello che è, una reinterpretazione in tutto e per tutto, e non tanto per Lupita Nyong'o, quanto più per le navi vichinghe e le armature medievali.Ma artisticamente ci sta, eh, nulla vieta a Nolan di esprimere la sua libertà artistica, piacciano o meno le sue scelte. Solo che a 'sto punto sarebbe un errore andare al cinema aspettandosi un film che trasudi tradizione e miti greci, perché ormai si è capito che non è così.
PS. Tecnicamente le navi del film non sono "vichinghe" in senso stretto, ma sono state realizzate ispirandosi al modello della nave vichinga anziché a quello della nave dell'antica Grecia.

Ma vedi , se Nolan avesse dichiarato di averla scelta per rappresentare visibilmente una bellezza fuori dall'ordinario per tutti i Greci e che si distingueva da tutte e a cui nessuna poteva aspirare di somigliare e di avere voluto esprimere questa alterità scegliendo Lupita , ci stava pure scelta artistica ben motivata , si può condividere o meno, ma era una scelta autoriale con una logica , ma così con la motivazione dell'inclusività è molto debole , si può includere anche senza stravolgere i personaggi a casoVa preso per quello che è, una reinterpretazione in tutto e per tutto, e non tanto per Lupita Nyong'o, quanto più per le navi vichinghe e le armature medievali.Ma artisticamente ci sta, eh, nulla vieta a Nolan di esprimere la sua libertà artistica, piacciano o meno le sue scelte. Solo che a 'sto punto sarebbe un errore andare al cinema aspettandosi un film che trasudi tradizione e miti greci, perché ormai si è capito che non è così.
PS. Tecnicamente le navi del film non sono "vichinghe" in senso stretto, ma sono state realizzate ispirandosi al modello della nave vichinga anziché a quello della nave dell'antica Grecia.
Io ero allo Scientifico, per fortuna non studiavamo Greco usavano una versione tradotta, ma ci han rotto il didietro con l'Eneide al biennioAzz che ricordi... anch'io fui "vittima" al classico di un professore che ci teneva oltremodo a leggere come gli aedi dell'Ellade che fu. Ma abbandonò presto i suoi propositi, perché noi studenti proprio non ne volemmo saperne![]()
Bisognerebbe crearlo apposta allo scopo, nel caso di Fury era già così nei fumetti in tutti i fumetti dell'universo Ultimate , non una sola storia , quindi niente di stranoCome fa intendere Drev, basta creare un "universo alternativo" per rendere canonico Hulk stupratore
Poi vabbè, io non ricordo che Ares e l'intero Olimpo venissero trucidati da un figlio (inesistente, nella mitologia "canonica") di Zeus, ma forse ricordo male.
Pecchi di visione di insieme: mescoli doti attoriale e capacità di stare su schermo con l'aspetto estetico, come se fossero ugualmente importanti.
Ancora non ho capito che problema hanno con lui , non fa un personaggio trans , ma uno comune e comunque lui non può più interpretare una donna per sopraggiunta mancanza di caratteristiche fisiche , che deve fare?elliot page
Come tuttiCi aggiungerei anche la pelle gialla.![]()
come le recite a scuola:l'albero.Ancora non ho capito che problema hanno con lui , non fa un personaggio trans , ma uno comune e comunque lui non può più interpretare una donna per sopraggiunta mancanza di caratteristiche fisiche , che deve fare?
Sì però che non provi ad aggiungersi ramicome le recite a scuola:l'albero.
Nolan è uno dei pochi grandi nomi nel mondo dei media a cui posso credere quando fa questo genere di affermazioni, considerato quanto è poco volenteroso di usare effetti speciali CGI preferendo tutte le volte che è possibile quelli pratici (anche quando magari è un compromesso che rischia di diventare controverso, come la tempesta a mare piatto nel trailer di questo film oppure in Oppenheimer l'esplosione), figuriamoci se si interessa al materiale AI-generatedNolan che fa statement anti-IA: biglietto assicurato e se mi piace pure un secondo![]()