Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 2,449
Cioè, sei ancora convinto che flopperà?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè, sei ancora convinto che flopperà?
Non so rick, ma nel cinema dove voglio andare tutto occupato per oltre 10 giorni.Cioè, sei ancora convinto che flopperà?
È per l'aria condizionataNon so rick, ma nel cinema dove voglio andare tutto occupato per oltre 10 giorni.
avresti dovuto dire tra due settimane....
Eh lo so, ma era la gif più simile a quello che volevo direIl film
avresti dovuto dire tra due settimane....

può sempre fare patta, che comunque per gli investitori sarebbe un flop lo stessoCioè, sei ancora convinto che flopperà?
può sempre fare patta, che comunque per gli investitori sarebbe un flop lo stesso
Plisko, sai quanto hanno speso di budget?Se fa 1 miliardo lo possiamo definire flop?
250 +125 di marketingPlisko, sai quanto hanno speso di budget?
Non dico che li farà nel primo weekend, ma secondo non ci andrà distantissimo.250 +125 di marketing
0, Nolan ha costruito anche quelloPlisko, sai quanto hanno speso di budget?
Lo ha (quasi) fatto Oppenheimer, per me lo superaNon dico che li farà nel primo weekend, ma secondo non ci andrà distantissimo.
Penso anch'io arriverà al miliardo
Rumors lo danno alla conduzione della nuova stagione di Art Attack0, Nolan ha costruito anche quello
deve fare tra i 750 milioni e 1 miliardo di dollari al box office per coprire i costi e fare break-even250 +125 di marketing
No. Deve fare circa 700-750M.deve fare tra i 750 milioni e 1 miliardo di dollari al box office per coprire i costi e fare break-even
A 750 saremmo già in pieno profitto mi saNo. Deve fare circa 700-750M.
deve fare tra i 750 milioni e 1 miliardo di dollari al box office per coprire i costi e fare break-even