Ufficiale The Odyssey

ufficiale
A 750 saremmo già in pieno profitto mi sa
Dipende dalle sale USA.
In molti paesi lo split è 50/50 con le sale, in USA è più favorevole.

250+125 = 375.
750 per il doppio.

Se va particolarmente bene in USA non sarà necessario raggiungere i 750.

Contento che i primi pareri del pubblico siano positivi, i trailer mi avevano lasciato abbastanza freddo, son sincero. Per me se ne riparla comunque ad agosto, prima non riesco ad andare :asd:

Dipende dalle sale USA.
In molti paesi lo split è 50/50 con le sale, in USA è più favorevole.

250+125 = 375.
750 per il doppio.

Se va particolarmente bene in USA non sarà necessario raggiungere i 750.

E' partito con un 50% in più rispetto ad Oppenheimer, penso che già la prima settimana la chiude a 100 in USA

Il film è uscito da un giorno, sta piacendo praticamente a tutti, e vi state a discutere se floppa o meno?!? Ma che cazzo ve ne frega, andate a vederlo che è un cazzo di capolavoro e giudicate con la vostra testa.

Potrebbe floppare ed essere bellissimo così come il contrario, ma alla fine mica ce l’avete messi voi i soldi.

Viviamo un periodo orrendo

Vado a vederlo in imax + eng a Roma appena possibile. L'altro cinema è a Napoli ma è la versione doppiata.

Minchia ti blasti da solo.
lmfao-too-funny.gif

vuoi dirmi che un film con un casting del genere non ha backend points?

Edit: come non detto, sono questioni post-break-even, quindi sì dovrebbero bastare 750 per il break even
“Dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto”

A me i giudizi che attendevo erano pareri se questa opera seguiva più o meno la storia dell'Odissea, o invece a caso partivano invasioni aliene.

Quindi i giudizi
confermano è un ottima storia rispettosa dell'Odissea originale.

Con il cambiamento interessante
che ulisse soffre ptsd e sensi di colpa per aver contribuito alla distruzione di Troia.
:sisi:

può sempre fare patta, che comunque per gli investitori sarebbe un flop lo stesso
Mi sa che perderai...

-- post unito --

L'unica discriminante per il botteghino statunitense è la domenica. Che ci sarà la finale mondiale

Chissà se avrà un impatto bello massiccio oppure no. Tanto comunque recupereranno nei giorni a venire

Ultima modifica da un moderatore:
“Dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto”
i backend points presumo li abbia, ma è qualcosa che riguarda il post-break-even. E se li avesse, vorrebbe dire che farebbe ancora più fatica a produrre profitto post-break-even, essendoci (eventualmente) i backend points.
Vediamo. Sul prezzo di GTA VI ci avevo preso, vediamo se faccio 2 su 2

i backend points presumo li abbia, ma è qualcosa che riguarda il post-break-even. E se li avesse, vorrebbe dire che farebbe ancora più fatica a produrre profitto post-break-even, essendoci (eventualmente) i backend points.
Vediamo. Sul prezzo di GTA VI ci avevo preso, vediamo se faccio 2 su 2
Bro, fallimento al botteghino, questo, non lo farà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro