L'unico che può superarlo, in rapporto al valore del film come primo, o primi, film fatti, è tarantino, che ha tirato fuori le iene e pulp fiction 1-2Memento è il capolavoro di Nolan. Fatto con due lire, film ineccepibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unico che può superarlo, in rapporto al valore del film come primo, o primi, film fatti, è tarantino, che ha tirato fuori le iene e pulp fiction 1-2Memento è il capolavoro di Nolan. Fatto con due lire, film ineccepibile.
Ci è rimasto sotto
Me lo immagino durante il film che rompe il cazzo a tutti quelli vicini per dire quanto è figo il film come un bimbominkia![]()

Dreeeeevvvvvvv
Dreeeeevvvvvvv
Toy StoryChi é il primo?
butto in spoiler:Quasi quasi ci vado con mia madre, insegnante in pensione.
Ci sono scene troppo impressionanti a livello di violenza o terrore?
Per superare il break even quanto dovrebbe fare? 600 milioni almeno? Facciamo almeno 50/100 mln di marketing oltre il budget? Comunque si, direi che è capace di superarlo molto in fretta di sto passo. Chissà che non diventi davvero il film più remunerativo di Nolan, potrebbe davvero superare pure Oppenheimer.Minchia supera il budget produttivo al lancio con quel budget produttivo è... Molto positivo considerando pure il wom eccezionale che gli darà gambe.

Scusami, non ci ho pensato.Meight grazie ma non vorrei spoilerarmi niente... già conosco l'opera originale, se poi mi spoilero la messa in scena è la fine.