Ufficiale The Odyssey

ufficiale
Memento è il capolavoro di Nolan. Fatto con due lire, film ineccepibile.
L'unico che può superarlo, in rapporto al valore del film come primo, o primi, film fatti, è tarantino, che ha tirato fuori le iene e pulp fiction 1-2

E' davvero un peccato che non ci sia una sala "completa" in Italia.

US

#TheOdyssey scoring 51.2M on BIGGEST FRI Opening Day of ALL TIME for a non-Deadpool R-rated film (Top5 below), beating #IT’s 50.4M!

BIGGEST Op Day of 2026 for live-actions, crushing #MICHAEL’s 39.3M, and #2 BIGGEST of the year overall, only under PG animation #ToyStory5 itself.

Io al momento vivo lontano pure dal cinema "normale" più vicino (almeno 40minuti di auto), preferisco non pensare proprio a IMAX, 70mm o altre robe strane simili che altrimenti addio :asd:

India

film scoring STRONG est. $2.2M on BIGGEST FRI Opening Day of ALL TIME for a non-franchise/sequel Hollywood film, and #10 BIGGEST Opening Day of ALL TIME for Hollywood overall.

The film is eyeing a $7M-$9M 3-day opening weekend, what could potentially beat #Oppenheimer’s $8.2M 4-day opening as the biggest ever for any Nolan film locally!

Quasi quasi ci vado con mia madre, insegnante in pensione.
Ci sono scene troppo impressionanti a livello di violenza o terrore?

Quasi quasi ci vado con mia madre, insegnante in pensione.
Ci sono scene troppo impressionanti a livello di violenza o terrore?
butto in spoiler:
Una solo scena ti direi, più che altro è un po’ “body horror” ed è probabilmente una delle migliori del film tra l’altro asd. A fare i precisi sarebbero 2 ma l’altra sinceramente non mi lasciato questo senso di inquietudine, forse pure per il modo in cui è portata a schermo. Ti direi quindi solo quella come impatto vero e proprio.

Ultima modifica:
Meight grazie ma non vorrei spoilerarmi niente... già conosco l'opera originale, se poi mi spoilero la messa in scena è la fine.

Minchia supera il budget produttivo al lancio con quel budget produttivo è... Molto positivo considerando pure il wom eccezionale che gli darà gambe.
Per superare il break even quanto dovrebbe fare? 600 milioni almeno? Facciamo almeno 50/100 mln di marketing oltre il budget? Comunque si, direi che è capace di superarlo molto in fretta di sto passo. Chissà che non diventi davvero il film più remunerativo di Nolan, potrebbe davvero superare pure Oppenheimer. :hmm:

Meight grazie ma non vorrei spoilerarmi niente... già conosco l'opera originale, se poi mi spoilero la messa in scena è la fine.
Scusami, non ci ho pensato. :asd:
Comunque per andare sul generico, qualcosa c’è di quello che chiedi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro