Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro 'sti numeri in piena estate, da noi, sono semplicemente FOLLISecondo weekend che ha fatto più del primo ndr.
Altra perla di questo topic: in Italia il fil flopperà perchè gli italiani sono intenditori dell'Odisseaa differenza degli americani.
No, figurati, non ho visto alcuna frecciatina. Il mio post serviva solo a far notare che quanto avevi scritto non era attinente con quanto avevo scritto. Su Tenet la pensiamo allo stesso modo. Forse io sono un po' più severoPerché sei una monella che ha pensato stessi lanciando una frecciatina a te
"Nolan riempie sempre le sale" "Si certo e tenet allora?????"
Invece era una frecciatina a nolan
"Nolan riempie sempre le sale" "già, pure con quella cacata di tenet"
Non è proprio una cacata dai.
Poteva farlo molto meglio
Lui
Io sicuramente no
Ero impegnato a leggere le tue minchiate qua e ho dovuto spostare:Me li immagino i tuoi imprevisti

Magari fossero minchiate, è tutto veroEro impegnato a leggere le tue minchiate qua e ho dovuto spostare:
![]()
l'unico tipo con cui le ragazze italiane vanno in viaggio (aggrattisse)
![]()
No amico mio no, allora no, vieni qua. Posso abbracciarti o mi accoltelli?Magari fossero minchiate, è tutto vero
L'Academy ha stabilito quattro macro-aree di inclusività (Standard A, B, C, D). Per poter essere candidato come Miglior Film, un lungometraggio deve soddisfare almeno due di questi quattro criteri:ma di certo Nolan non ha bisogno di ricorrere a certi mezzi per promuovere un suo film. Non ha bisogno di farsi pubblicità con questi mezzucci
Su questo non posso non essere d'accordoTra l'altro 'sti numeri in piena estate, da noi, sono semplicemente FOLLI
vabbè oh dai pure con tenet le sale le ha riempite, sicuramente non come odyssey, ma a tirare ha tiratoNo, figurati, non ho visto alcuna frecciatina. Il mio post serviva solo a far notare che quanto avevi scritto non era attinente con quanto avevo scritto.
poteva farlo meglioSu Tenet la pensiamo allo stesso modo. Forse io sono un po' più severo
Sono quattro standard. Perché un perfezionista come lui avrebbe dovuto scegliere proprio il primo? Nolan è un artista, quindi il casting è frutto di esigenze artistiche. Tu non hai visto il film, quindi non hai gli elementi per stabilire se quelle attrici erano adatte o no al ruolo. Non puoi renderti conto di alcune cose, perché parti dal presupposto che quest'opera avrebbe dovuto imitare pedissequamente il materiale originarioL'Academy ha stabilito quattro macro-aree di inclusività (Standard A, B, C, D). Per poter essere candidato come Miglior Film, un lungometraggio deve soddisfare almeno due di questi quattro criteri:
- Standard A (Rappresentazione sullo schermo): Richiede che almeno uno degli attori protagonisti (o comprimari storici) appartenga a una minoranza etnica sottorappresentata. In alternativa, il 30% del cast secondario deve includere donne, persone LGBTQ+, minoranze etniche o persone con disabilità. Una terza opzione prevede che la trama stessa sia incentrata su questi gruppi.
- Standard B (Leadership creativa e troupe): Richiede che ruoli chiave dietro le quinte (es. regista, costumista, direttore della fotografia, truccatore) o almeno il 30% della troupe tecnica complessiva appartengano alle categorie sottorappresentate citate sopra.
- Standard C (Accesso all'industria): Obbliga le case di produzione a offrire stage, tirocini retribuiti e opportunità di formazione a persone appartenenti a minoranze o gruppi svantaggiati.
- Standard D (Sviluppo del pubblico): Richiede che i team interni di marketing, pubbliche relazioni e distribuzione del film includano una rappresentanza diversificata.
Dai, suvvia. Poi possiamo continuare a credere che Lupita e Zendaya fossero le migliori attrici possibili al mondo per quei due ruoli e altre favole.
Matt Damon di BostonEumeo colombiano!!
Euricolo britannico di origini indiane!!
Travis Scott!!
Will Yun Lee!!!
Non ti soffermare solo sulle donne, studia meglio il cast!!!
L'Academy ha stabilito quattro macro-aree di inclusività (Standard A, B, C, D). Per poter essere candidato come Miglior Film, un lungometraggio deve soddisfare almeno due di questi quattro criteri:
- Standard A (Rappresentazione sullo schermo): Richiede che almeno uno degli attori protagonisti (o comprimari storici) appartenga a una minoranza etnica sottorappresentata. In alternativa, il 30% del cast secondario deve includere donne, persone LGBTQ+, minoranze etniche o persone con disabilità. Una terza opzione prevede che la trama stessa sia incentrata su questi gruppi.
- Standard B (Leadership creativa e troupe): Richiede che ruoli chiave dietro le quinte (es. regista, costumista, direttore della fotografia, truccatore) o almeno il 30% della troupe tecnica complessiva appartengano alle categorie sottorappresentate citate sopra.
- Standard C (Accesso all'industria): Obbliga le case di produzione a offrire stage, tirocini retribuiti e opportunità di formazione a persone appartenenti a minoranze o gruppi svantaggiati.
- Standard D (Sviluppo del pubblico): Richiede che i team interni di marketing, pubbliche relazioni e distribuzione del film includano una rappresentanza diversificata.
Dai, suvvia. Poi possiamo continuare a credere che Lupita e Zendaya fossero le migliori attrici possibili al mondo per quei due ruoli e altre favole.

Minutaggio ridicolo per Argo, in 5 minuti ma nemmeno forseNota a margine; alla prima visione la scena di Argo mi ha fatto piangere, alla seconda ho versato tutte le mie lacrime…Anche quel personaggio è stato scritto e gestito in maniera impeccabile, con una sensibilità che non mi aspettavo.
Dato che il film non lo hai visto te lo dico io, il minutaggio di Elena nera, Clitemnestra e Atena è talmente piccolo e risicato che non ci fai nemmeno caso e finisci per dimenticare che parliamo di un poema epico scritto da più fonti diverse. Il film è una ovvia interpretazione personale di Christopher Nolan, se uno vuole vedere un film o una serie tv con maggiore fedeltà esistono un film del 1954 e la serie tv italo greca del 1968.Elena nera + Zendaya Athena ti sembra "non è un cast woke, a parte"? Almeno siamo oggettivi, dai. Poi potete farvelo piacere lo stesso e lo capisco, ma non neghiamo l'evidenza almeno.

Nell'economia del film, che comunque corre parecchio in certi punti, l'ho trovato bilanciato il giusto e soprattutto molto efficace anche grazie al montaggio. Per me gli è stata fatta giustizia a quel tassello di storia, sempre contestualizzandolo al come è stato strutturato il film.Minutaggio ridicolo per Argo, in 5 minuti ma nemmeno forse
riconosce il suo padrone e lui senza alcuna emozione passa oltre. Nel poema lui si commuove asciugandosi subito la lacrima per non venire scoperto da Eumeo.
Vista l'insistenza sulla storia di Argo sarebbe stato meglio in quel punto rispettare di più il poema originale invece così lui sembra non interessarsi dell'animale che per 20 anni ha aspettato il ritorno del suo amato padrone. E' una delle scene più strazianti del poema epico, che peccato velocizzarla così tanto.Nell'economia del film, che comunque corre parecchio in certi punti, l'ho trovato bilanciato il giusto e soprattutto molto efficace anche grazie al montaggio. Per me gli è stata fatta giustizia a quel tassello di storia, sempre contestualizzandolo al come è stato strutturato il film.
Manca la lacrima è vero ma lo sguardo dice tutto e con quell'altra inquadratura si fà tutto, per quelle compensiamo noi spettatoriVista l'insistenza sulla storia di Argo sarebbe stato meglio in quel punto rispettare di più il poema originale invece così lui sembra non interessarsi dell'animale che per 20 anni ha aspettato il ritorno del suo amato padrone. E' una delle scene più strazianti del poema epico, che peccato velocizzarla così tanto.
penso si siano allagate le sale con la sapiente inquadratura della coda che scodinzola