PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A questo punto meglio Heavenly Sword 2 in mano loro, che è molto più probabile rispetto a Resistance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dovendo scegliere tra i 2 si....pero' preferirei fosse qualcosa di nuovo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto ottimismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però che sia già giocabile è strano :Morrisfuma:
i SM sono un team enorme e' probabile che lo sviluppo sia in stadio avanzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco completamente diverso. Voglio vedere cosa sapete fare realmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è una nuova IP, perchè c'avete sta fissa con i sequel? :rickds::rickds::rickds:
Si, lo so, ma si parlava di Resistance in mano ai SM, a questo punto ho pensato che è più probabile che realizzino il sequel di HS che Resistance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto meglio Heavenly Sword 2 in mano loro, che è molto più probabile rispetto a Resistance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarebbe meglio,almeno HS è una serie stroncata sul nascere che merita altre chanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuova ip e fanno prima, senza rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppo curioso sono!

Ma si sa che Stig sta lavorando a una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che in Stig speravo in Balrog. Ma lavora ancora in SM?

Non c'era Stig su Ascension...

Balrog non lavora più nei SM purtroppo. Stig era il suo secondo:sisi:

Altro, interessante, titolo PS4 in arrivo :ivan:

E' passato ai Crystal Dynamics dove sta dirigendo un nuovo progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curiosissimo. Devono riprendersi dopo Ascension!
cosa aveva Ascension che non andava? :morristend:

Appena è un sequel/prequel di GOW mi incaz.zo....

New IP or nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa aveva Ascension che non andava? :morristend:
Niente di particolare. È il brand che ha rotto le palle a tutti. Giusto cambiare. Già con Ascension hanno rischiato abbastanza!

Niente di particolare. È il brand che ha rotto le palle a tutti. Giusto cambiare. Già con Ascension hanno rischiato abbastanza!
ah ok,è una questione di troppi giochi della stessa serie allora,ok più o meno sono d'accordo,ma se mi fanno un nuovo GoW con nuovo personaggio e nuova mitologia..be allora posso solo essere felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro