PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non vedo l'ora di vedere il gameplay di questo action adventure. mi intrippa non poco il setting, speriamo alla gamescom!

Vero, ricorda molto le atmosfere di Nightmare Creatures

Quanti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

image_the_order_1886-22390-2752_0007.jpg

Cioè in game dovrebbe essere a sti livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé, ma sticazzi di Londra, steampunk, ecc, se c'è un protagonista con i basettoni ed il mustacchio è un win a prescindere.

Vabbé, ma sticazzi di Londra, steampunk, ecc, se c'è un protagonista con i basettoni ed il mustacchio è un win a prescindere.
Deihihoh. Quoto, è un figo :icebad:

Qualcosa mi dice che si potrà scegliere chi usare.

Baffone tutta la vita ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pero mi sarebbe piaciuto meglio all'arma bianca nn un third person shooter :tragic:

pero mi sarebbe piaciuto meglio all'arma bianca nn un third person shooter :tragic:
Bhé allora non sarebbe steam punk

Per *** no, con tutto quel ben di *** che hanno fatto vedere tra mitraglioni, lanciagranate sotto canna, fucili a pompa e via dicendo :icebad:

cmq non è Santa Monica ..ancora quindi un nuovo loro gioco deve essere annunciato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cmq non è Santa Monica ..ancora quindi un nuovo loro gioco deve essere annunciato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Esatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come non è santa monica?

Non era apparso il loro logo? (magari ho dimenticato qualcosa LOL )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro