M
.Mad
Fermi fermi,era solo una considerazione mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Supposizione che però porta all'open world, ci possono essere zone come quelle di Uncharted da te citate ma se si parla di persone "vive che fanno le loro azioni quotidiane" non posso far altro che pensare ad una città free roamFermi fermi,era solo una considerazione mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti i RaD lo descrivono action/adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo letto che hanno preso un sacco di comparse per creare i modelli poligonali dei cittadini per rendere la città più "viva",mi viene da pensare quindi che ci sarà anche un componente adventure marcata visto che un TPS non avrebbe poi così tanto bisogno di queste accortezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me è prorpio adventure adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTps/adventure stile Unciccio?
Già, sta cosa dell'Ordine Segreto che combatte i vari tipi di mostri mi intriga, soprattutto se danno un'interpretazione personalizzata dei mostri, senza stereotiparli troppoIo comunque appoggio l'idea di chi dice che ci saranno vari mostri famosi da eliminare tipo licantropi,vampiri e pure assassini tipo Jack lo squartatore.Magari lo adattano nel gioco come un mostro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mr Hyde! :sbav:Io comunque appoggio l'idea di chi dice che ci saranno vari mostri famosi da eliminare tipo licantropi,vampiri e pure assassini tipo Jack lo squartatore.Magari lo adattano nel gioco come un mostro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero però che non li stravolgano troppo.Già, sta cosa dell'Ordine Segreto che combatte i vari tipi di mostri mi intriga, soprattutto se danno un'interpretazione personalizzata dei mostri, senza stereotiparli troppo
Già, sta cosa dell'Ordine Segreto che combatte i vari tipi di mostri mi intriga, soprattutto se danno un'interpretazione personalizzata dei mostri, senza stereotiparli troppo
Qualche fantasma ci sta sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsattamente.Se è così il gioco ha tanta potenzialità.
Quali altri tipi di nemici si potrebbero incontrare in modo che non stonino col contesto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ora che ci penso anche dottor Jekill e mister Hyde è ambientato a Londra.
Tanto trattandosi di un'ambientazione steampunk (e quindi un universo alternativo) possono anche prendersi delle libertà a livello di veridicità storicaQualche fantasma ci sta sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl cavaliere senza testa. :morristend:
Qualche cosa ispirato alle creature di Carroll.
Sweeney Todd.
Diciamo che spero che non sia troppo cupo, almeno per quanto riguarda i mostri.
Ai fantasmi ci avevo pensato anche io.Qualche fantasma ci sta sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl cavaliere senza testa. :morristend:
Qualche cosa ispirato alle creature di Carroll.
Sweeney Todd.
Ed ecco che arrivi tu a smorzare l'interesse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVedete tutti sti megapipponi che vi state facendo ? Mi gioco quello che volete che alla fine parlerà di tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif