PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fermi fermi,era solo una considerazione mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà tipo Metro Last Night in terza persona...

Fermi fermi,era solo una considerazione mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Supposizione che però porta all'open world, ci possono essere zone come quelle di Uncharted da te citate ma se si parla di persone "vive che fanno le loro azioni quotidiane" non posso far altro che pensare ad una città free roam :ivan:

Giuro sburrerei di brutto.

io spero che sia esplorabile ma non open world. E che come dice Plisko sia single player e non cooperativo offline

Sarà come TLoU un simil open world al massimo non un open puro.... poi se fosse un open puro SBURRO!!!.... :gouki:

Ho letto che hanno preso un sacco di comparse per creare i modelli poligonali dei cittadini per rendere la città più "viva",mi viene da pensare quindi che ci sarà anche un componente adventure marcata visto che un TPS non avrebbe poi così tanto bisogno di queste accortezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti i RaD lo descrivono action/adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TLoU style quindi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io comunque appoggio l'idea di chi dice che ci saranno vari mostri famosi da eliminare tipo licantropi,vampiri e pure assassini tipo Jack lo squartatore.Magari lo adattano nel gioco come un mostro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque appoggio l'idea di chi dice che ci saranno vari mostri famosi da eliminare tipo licantropi,vampiri e pure assassini tipo Jack lo squartatore.Magari lo adattano nel gioco come un mostro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, sta cosa dell'Ordine Segreto che combatte i vari tipi di mostri mi intriga, soprattutto se danno un'interpretazione personalizzata dei mostri, senza stereotiparli troppo

Mr Hyde! :sbav:

Comunque spettacolare il protagonista con i baffoni, l'idea mi ricorda molto il film di Van Helsing con Jackman.

---------- Post added at 00:33:11 ---------- Previous post was at 00:32:18 ----------

Già, sta cosa dell'Ordine Segreto che combatte i vari tipi di mostri mi intriga, soprattutto se danno un'interpretazione personalizzata dei mostri, senza stereotiparli troppo
Spero però che non li stravolgano troppo.

Esattamente.Se è così il gioco ha tanta potenzialità.

Quali altri tipi di nemici si potrebbero incontrare in modo che non stonino col contesto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ora che ci penso anche dottor Jekill e mister Hyde è ambientato a Londra.

Esattamente.Se è così il gioco ha tanta potenzialità.

Quali altri tipi di nemici si potrebbero incontrare in modo che non stonino col contesto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ora che ci penso anche dottor Jekill e mister Hyde è ambientato a Londra.
Qualche fantasma ci sta sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il cavaliere senza testa. :morristend:

Qualche cosa ispirato alle creature di Carroll.

Sweeney Todd.

Diciamo che spero che non sia troppo cupo, almeno per quanto riguarda i mostri.

Sinceramente a me il gioco non attira molto, più che altro potrebbe essere anche semplice "spara-spara". Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche fantasma ci sta sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl cavaliere senza testa. :morristend:

Sweeney Todd.

Diciamo che spero che non sia troppo cupo, almeno per quanto riguarda i mostri.
Tanto trattandosi di un'ambientazione steampunk (e quindi un universo alternativo) possono anche prendersi delle libertà a livello di veridicità storica

Penso tutti i mostri delle leggende e letteratura occidentale.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però secondo me ci saranno quelli canonici.... vampiri, licantropi, ecc.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedete tutti sti megapipponi che vi state facendo ? Mi gioco quello che volete che alla fine parlerà di tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Qualche fantasma ci sta sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl cavaliere senza testa. :morristend:

Sweeney Todd.
Ai fantasmi ci avevo pensato anche io.

Gli altri...cosa mi hai fatto venire in mente. :o

Vedete tutti sti megapipponi che vi state facendo ? Mi gioco quello che volete che alla fine parlerà di tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ed ecco che arrivi tu a smorzare l'interesse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro