123carione
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van helsing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
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Dracula di Lords of Shadow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No vabbé il nemico di vecchia data è al 100% una di queste opzioni:
- Satana
- Antico Lovecraft Style
- Scienziato/stregone pazzo indemoniato che ha aperto le porte dell'inferno
Non lo giocai ma lo ricordo, era un western horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ricordo pure un titolo in sviluppo da quelli di The Conduit per Wii, un fps coop a 4 tipo Left 4 Dead con nemici vampiri e licantropi, purtroppo cancellato.This.
Qualcuno di voi si ricorda quel giocone di darkwatch? io voglio una cosa del genere.
Una cosa alla van helsing insomma...sarebbe una figata ed è anche ora che i mostri classici vengano più utilizzati nei giochi invece dei soliti alieni con design scrausi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti secondo me i mostri sono solo una causa: Jack lo Squartatore nel gioco potrebbe aver subito una specie di rilettura fantasy, una creatura misteriosa che infetta le sue vittime facendole diventare quelle cose, questo spiegherebbe in parte la frase "nemico di vecchia data" e che il video faccia vedere proprio l'arrivo dei cavalieri a WhiteChapel, altrimenti potevano scegliere qualsiasi altra location :morristend:a quei tempi a WhiteChapel era famoso un certo Jack lo Squartatore....:morristend:
sarebbe stupendo se ci fosse Lo Squartatore!Infatti secondo me i mostri sono solo una causa: Jack lo Squartatore nel gioco potrebbe aver subito una specie di rilettura fantasy, una creatura misteriosa che infetta le sue vittime facendole diventare quelle cose, questo spiegherebbe in parte la frase "nemico di vecchia data" e che il video faccia vedere proprio l'arrivo dei cavalieri a WhiteChapel, altrimenti potevano scegliere qualsiasi altra location :morristend:
A parte il trailer, che penso avrai già visto, non si sa praticamente nulla su questo titolo.Ragazzi di chi mi fa cortesemente un riassunto su ciò che ci aspetteremo da questo gioco?
Qui:http://blog.it.playstation.com/2013/06/11/ready-at-dawn-presenta-the-order-1886-in-esclusiva-per-playstation-4/Ragazzi di chi mi fa cortesemente un riassunto su ciò che ci aspetteremo da questo gioco?
Non si sa altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi il trailer l'ho visto ma volevo più informazioni :sasa:
Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Meno male, se posso dire la mia di Open World ne ho visti già troppi in questa nuova generazione.The Order: 1886 is a ‘filmic’, linear, third-person action-adventure, says Ready at Dawn:
PS4 exclusive The Order: 1886 has been described as a linear third-person action adventure with shooting mechanics. It’s “very much story-based” and will be a ‘filmic experience’, according to developer Ready at Dawn.
Speaking with the PS Blog, studio co-founder Ru Weerasuriya said the team is still playing around with the moment-to-moment gameplay, so that it won’t contain a”single-tone, where you rely on one single thing in expense of the rest.”
“The overall feel – that filmic experience… the one thing we brought to this is something people are accustomed too but usually can’t tell,” eh explained. “When you watch a movie you don’t question what lens is being used. You don’t question why there is grain on the film or why there’s a certain lighting. Those are things we’ve been accustomed to seeing for 30 years. So when it’s missing we usually go ‘Wait, something is wrong with this image’.
“With this game we replicated a lot of physical attributes. We have true lens distortion. We built physical lenses into our engine so we could get something where people will look it and not be totally disconnected. Games have a tendency sometimes to be too clean and crisp. We thrive in the dirt. We just love the fact that it feels dirty. It’s filmed in a very realistic way.”
Weerasuriya also touched a bit upon the pressure the firm feels releasing a new IP on an new piece of hardware, noting there are a “lot of unknowns” with it.
“You make a lot of bets at the beginning because you don’t know how things are going to be two years down the line,” he said. “The good thing for us is that we didn’t have to bring a lot of legacy over, and because of that we’ve made a lot of bets that luckily for us turned out really well.
“But yes, the pressure is always on. It seems that there’s a lot of expectation now and there will be more after E3. So all we have to do now is finish it.”
http://www.vg247.com/2013/06/25/the-order-1886-is-a-filmic-linear-third-person-action-adventure-says-ready-at-dawn/
Infatti, c'è ben poco di che essere felici, speravo in un open world..."Linear Third Person Action-Adventure". Tradotto: è un TPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif