Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naaa un third person va più che bene.Se fosse sandbox sarebbe perfetto per soddisfare tutti, ma dubito che sarà così![]()
E appunto, sandbox non vuol dire che non è third personNaaa un third person va più che bene.
Però sono curioso sugli altri 3 personaggi che c'erano nel video: magari potremo usarli come storie alternative? O forse sono solo compagni alla Uncharted maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nulla che ha a che fare con questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSandbox sarebbe? :wush:
rubi i cavalli alla gente per strada e vai a mignotte dietro i cespugli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftipo gta
quello è red dead redemptionrubi i cavalli alla gente per strada e vai a mignotte dietro i cespugli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono la stessa cosa freeroaming e sandboxMa GTA è un free-roaming,non un sand-box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI sand-box sono tipo Hitman o Dishonored
Ma veramente credo ci sia un pò di confusione tra i due generi. Il gioco sandbox è caratterizzato da un'azione continua a livelli ma con approccio libero e ambientazione esplorabile, insomma ogni location è un macro livello, ma comunque limitato alla linearità della storia (Hitman, Dishonored e mettiamoci anche Bioshock) mentre nel free roaming ci si può muovere liberamente all'interno del mondo virtuale, senza l'obbligo di avanzare lungo binari prestabiliti. Possiamo dire che il sandbox è un sotto genere del free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquello è red dead redemption
sono la stessa cosa freeroaming e sandbox
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquello è red dead redemption
sono la stessa cosa freeroaming e sandbox
Allora perché anche Minecraft viene considerato un sandbox?Ma veramente credo ci sia un pò di confusione tra i due generi. Il gioco sandbox è caratterizzato da un'azione continua a livelli ma con approccio libero e ambientazione esplorabile, insomma ogni location è un macro livello, ma comunque limitato alla linearità della storia (Hitman, Dishonored e mettiamoci anche Bioshock) mentre nel free roaming ci si può muovere liberamente all'interno del mondo virtuale, senza l'obbligo di avanzare lungo binari prestabiliti. Possiamo dire che il sandbox è un sotto genere del free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E da quanto ho capito la differenza è che nei free roaming scegli tu se continuare la missione principale o cazzeggiare,mentre nei sand-box no...borderlands tanto per la cronaca è free roaming no? (ho fatto quell'ipotesi perché avendo menzionato bioshock per fare l'esempio sul sand-box la missione principale è appunto continua)Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI sand-box hanno delle aree prestabilite,molto grandi,con molteplici possibilità d'azione.
I free-roaming sono invece giochi con mappe enormi dove puoi esplorare alla cazzum :kep88:
Boh io sapevo che nei sandbox potevi pure non seguire la trama principale (tipo Skyrim). Forse sandbox è una sorta di "specializzazione" del genere free-roaming.E da quanto ho capito la differenza è che nei free roaming scegli tu se continuare la missione principale o cazzeggiare,mentre nei sand-box no...borderlands tanto per la cronaca è free roaming no? (ho fatto quell'ipotesi perché avendo menzionato bioshock per fare l'esempio sul sand-box la missione principale è appunto continua)
Non ci ho mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora perché anche Minecraft viene considerato un sandbox?
Dalla "non-così-affidabile" WikipediaUlteriore utilizzo del termine viene fatto in ambito videoludico, dove con il termine sandbox si indica un tipo di gioco che mette a disposizione dei giocatori numerosi strumenti e possibilità, senza imporre un particolare obiettivo da raggiungere, ma lasciandolo inventare al giocatore.
E' quello che dicevo io insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDalla "non-così-affidabile" Wikipedia
Vabbè ma tanto chissenefotte, questo non è ne un free-roam ne un sanbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Meglio così :sasa: