PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Buone nuove per me, soprattutto il fatto che la storia la farà da padrona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me va bene che non sia open world, basta che ci sia qualcosa da esplorare, mappe non troppo ristrette insomma

Se fosse sandbox sarebbe perfetto per soddisfare tutti, ma dubito che sarà così :unsisi:

Se fosse sandbox sarebbe perfetto per soddisfare tutti, ma dubito che sarà così :unsisi:
Naaa un third person va più che bene.

Però sono curioso sugli altri 3 personaggi che c'erano nel video: magari potremo usarli come storie alternative? O forse sono solo compagni alla Uncharted maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Naaa un third person va più che bene.
Però sono curioso sugli altri 3 personaggi che c'erano nel video: magari potremo usarli come storie alternative? O forse sono solo compagni alla Uncharted maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E appunto, sandbox non vuol dire che non è third person :rickds:

Ma GTA è un free-roaming,non un sand-box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I sand-box sono tipo Hitman o Dishonored

rubi i cavalli alla gente per strada e vai a mignotte dietro i cespugli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello è red dead redemption

Ma GTA è un free-roaming,non un sand-box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI sand-box sono tipo Hitman o Dishonored
sono la stessa cosa freeroaming e sandbox

Ultima modifica da un moderatore:

Ma veramente credo ci sia un pò di confusione tra i due generi. Il gioco sandbox è caratterizzato da un'azione continua a livelli ma con approccio libero e ambientazione esplorabile, insomma ogni location è un macro livello, ma comunque limitato alla linearità della storia (Hitman, Dishonored e mettiamoci anche Bioshock) mentre nel free roaming ci si può muovere liberamente all'interno del mondo virtuale, senza l'obbligo di avanzare lungo binari prestabiliti. Possiamo dire che il sandbox è un sotto genere del free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I sand-box hanno delle aree prestabilite,molto grandi,con molteplici possibilità d'azione.

I free-roaming sono invece giochi con mappe enormi dove puoi esplorare alla cazzum :kep88:

Ma veramente credo ci sia un pò di confusione tra i due generi. Il gioco sandbox è caratterizzato da un'azione continua a livelli ma con approccio libero e ambientazione esplorabile, insomma ogni location è un macro livello, ma comunque limitato alla linearità della storia (Hitman, Dishonored e mettiamoci anche Bioshock) mentre nel free roaming ci si può muovere liberamente all'interno del mondo virtuale, senza l'obbligo di avanzare lungo binari prestabiliti. Possiamo dire che il sandbox è un sotto genere del free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora perché anche Minecraft viene considerato un sandbox?

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI sand-box hanno delle aree prestabilite,molto grandi,con molteplici possibilità d'azione.

I free-roaming sono invece giochi con mappe enormi dove puoi esplorare alla cazzum :kep88:
E da quanto ho capito la differenza è che nei free roaming scegli tu se continuare la missione principale o cazzeggiare,mentre nei sand-box no...borderlands tanto per la cronaca è free roaming no? (ho fatto quell'ipotesi perché avendo menzionato bioshock per fare l'esempio sul sand-box la missione principale è appunto continua)

E da quanto ho capito la differenza è che nei free roaming scegli tu se continuare la missione principale o cazzeggiare,mentre nei sand-box no...borderlands tanto per la cronaca è free roaming no? (ho fatto quell'ipotesi perché avendo menzionato bioshock per fare l'esempio sul sand-box la missione principale è appunto continua)
Boh io sapevo che nei sandbox potevi pure non seguire la trama principale (tipo Skyrim). Forse sandbox è una sorta di "specializzazione" del genere free-roaming.

Allora perché anche Minecraft viene considerato un sandbox?
Non ci ho mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però alcuni dicono di sì

Ulteriore utilizzo del termine viene fatto in ambito videoludico, dove con il termine sandbox si indica un tipo di gioco che mette a disposizione dei giocatori numerosi strumenti e possibilità, senza imporre un particolare obiettivo da raggiungere, ma lasciandolo inventare al giocatore.
Dalla "non-così-affidabile" Wikipedia :unsisi:

Vabbè ma tanto chissenefotte, questo non è ne un free-roam ne un sanbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Meglio così :sasa:

L'esempio migliore di Sandbox è Hitman.... ma cmq questo gioco non è ne un Sandbox ne un Free Roaming, quindi che discorsi stiamo facendo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla "non-così-affidabile" Wikipedia :unsisi:
Vabbè ma tanto chissenefotte, questo non è ne un free-roam ne un sanbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Meglio così :sasa:
E' quello che dicevo io insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro