Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ne parlava in GD: la luce sul muro a destra da proviene secondo voi? Sembra seguire il movimento della torcia/del personaggio.
Dato che nel gioco si è un gruppo di cavalieri ed ha la schiena illuminata probabilmente c'è un secondo PG dietro con una torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ne parlava in GD: la luce sul muro a destra da proviene secondo voi? Sembra seguire il movimento della torcia/del personaggio.
Sì, ma almeno che non è michael jordan con sulle spalle kobe a seguirti, non capisco come possa essere così alto il riflesso.Dato che nel gioco si è un gruppo di cavalieri ed ha la schiena illuminata probabilmente c'è un secondo PG dietro con una torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che sia colpa del modello del pg provvisorio,mi sembra fin troppo luminoso.Dato che nel gioco si è un gruppo di cavalieri ed ha la schiena illuminata probabilmente c'è un secondo PG dietro con una torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma almeno che non è michael jordan con sulle spalle kobe a seguirti, non capisco come possa essere così alto il riflesso.
Na nelle scene dopo del video il PG è apposto, ho svelato l'arcano basta riguardare il video e ad inizio della scena si vede un raggio di una luce che arriva dal soffitto (un lucernario probabilmente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso che sia colpa del modello del pg provvisorio,mi sembra fin troppo luminoso.
La butto lì: è radiosity: la luce della torcia sbatte sulla parete di fronte al personaggio, viene spedita sulla parete opposta e da li riverbera ancora una volta, con un'angolazione diversa, sulla prima parete. Da questo il riflesso "misterioso".Se ne parlava in GD: la luce sul muro a destra da proviene secondo voi? Sembra seguire il movimento della torcia/del personaggio.
La tastiera la distruggeIo però non riesco ad immaginarmelo uno pompato in quel modo, programmare un videogioco, cioè proprio non ci riesco :(
Verissimo,non ha la faccia da programmatore nè il fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque hype a mille per questo giocone,non vedo l'ora che esceIo però non riesco ad immaginarmelo uno pompato in quel modo, programmare un videogioco, cioè proprio non ci riesco :(