PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Screens convincenti, anche l'atmosfera non sembra male.

Lo tengo d'occhio.

molto ma molto bene :briky:

Gli screens sono uno spettacolo, l'illuminazione sembra top notch. Io mi attendo davvero un gioco di qualità alta, non vedo l'ora di vederlo in movimento davvero.

Cmq sì, credo anche io che prima di autunno prossimo anno non lo si avrà.

ibr2ezmEUwUDwD.gif
Se ne parlava in GD: la luce sul muro a destra da proviene secondo voi? Sembra seguire il movimento della torcia/del personaggio.

Se ne parlava in GD: la luce sul muro a destra da proviene secondo voi? Sembra seguire il movimento della torcia/del personaggio.
Dato che nel gioco si è un gruppo di cavalieri ed ha la schiena illuminata probabilmente c'è un secondo PG dietro con una torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
battezziamo la grafica,uguale a quella del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

img_0038sgqbr.png

e398.jpg

img_0033scr6d.png

qnsf.jpg

img_0035qur9r.png

v16b.jpg

img_0034sarws.png

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che nel gioco si è un gruppo di cavalieri ed ha la schiena illuminata probabilmente c'è un secondo PG dietro con una torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma almeno che non è michael jordan con sulle spalle kobe a seguirti, non capisco come possa essere così alto il riflesso.

Penso che sia colpa del modello del pg provvisorio,mi sembra fin troppo luminoso.

Sì, ma almeno che non è michael jordan con sulle spalle kobe a seguirti, non capisco come possa essere così alto il riflesso.
attachment.php

Basta che guardi il raggio in questo screen e la dimensione di queste torce. Per non parlare del fatto che oltre alla donna ci sono pure due uomini dietro.

Sono sicuro che o c'era un secondo PG con una luce dietro o era una zona appena abbozzata dove devono ancora inserire luci varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:01:12 ---------- Previous post was at 18:59:33 ----------

Penso che sia colpa del modello del pg provvisorio,mi sembra fin troppo luminoso.
Na nelle scene dopo del video il PG è apposto, ho svelato l'arcano basta riguardare il video e ad inizio della scena si vede un raggio di una luce che arriva dal soffitto (un lucernario probabilmente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'interesse per questo titolo è cresciuto a dismisura!

A mio avviso questo gioco promette veramente tanto.L'unico dubbio che ho al momento riguarda il modo in cui sarà strutturato il single player(personalmente sono sicuro che verrà implementata anche una componente multiplayer).Io spero che durante l'arco della campagna ci siano delle sezioni in cui si giochi in solitaria e non sempre accompagnati da diversi personaggi(come le immagini lasciano intuire).Comunque ho fiducia totale negli sviluppatori visti i gioielli che hanno sfornato per la serie di God of War.

La butto lì: è radiosity: la luce della torcia sbatte sulla parete di fronte al personaggio, viene spedita sulla parete opposta e da li riverbera ancora una volta, con un'angolazione diversa, sulla prima parete. Da questo il riflesso "misterioso".

Ma potrei aver detto una cacchiata cosmica, lo so, perché non tornano le angolazioni.

Del corridoio o quello che è però non sappiamo niente. Potrebbero esserci degli specchi o delle colonne non inquadrati, per cui capire quello che succede è impossibile.

Poi potrebbe anche darsi che ci sia un altro personaggio e che il movimento sincronizzato delle due luci sia stato solo un caso.

Parlo come Sherlock Holems, si vede che sto entrando nel periodo storico per prepararmi a questa perla :kep88:

stilisticamente sembra tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mamma mia, quanta atmosfera che c'ha questo titolo, dopo 'sta carrellata di news ritorna nettamente in testa nella mia classifica dei titoli next-gen più attesi. :ivan:

Io però non riesco ad immaginarmelo uno pompato in quel modo, programmare un videogioco, cioè proprio non ci riesco :(

Io però non riesco ad immaginarmelo uno pompato in quel modo, programmare un videogioco, cioè proprio non ci riesco :(
La tastiera la distrugge :rickds:

Verissimo,non ha la faccia da programmatore nè il fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque hype a mille per questo giocone,non vedo l'ora che esce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro