PS4 The Order 1886

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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https://twitter.com/TDMoss/status/406839391131164673

Secondo me lo vediamo ai VGX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Comunque ormai con twitter molti sviluppatori godono come i pazzi a farci rosicare e a leggere i forum presi dal panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Sameer Monier ‏@SameerMonier 18m@geoffkeighley regarding the VGX, will we see extended gameplay demos for games like Mad Max, Quantum Break, & The Order 1886 ?!

Janice ‏@NaughtyGods 9m

@SameerMonier @geoffkeighley VGX would be the perfect place to show the first gameplay of The Order 1886.

Geoff Keighley @geoffkeighley

@NaughtyGods @SameerMonier Don't disagree with you there!
Vabbè praticamente confermata la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Vabbè praticamente confermata la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
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Sabato prossimo si resta a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sabato prossimo si resta a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
I VGX cominciano a mezzanotte, non vedo perché rinunciare alla serata.

E poi, dev'essere figo vedersi la cerimonia da brillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
I VGX cominciano a mezzanotte, non vedo perché rinunciare alla serata.
E poi, dev'essere figo vedersi la cerimonia da brillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io solitamente esco alle 22-23, sarebbe quasi inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
I VGX cominciano a mezzanotte, non vedo perché rinunciare alla serata.
E poi, dev'essere figo vedersi la cerimonia da brillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Saremo in due :gix:

 
hanno pubblicato un intervista agli sviluppatori su un sito concorrente,non posso postarla? :morristend:

 
Ultima modifica da un moderatore:
hanno pubblicato un intervista agli sviluppatori su un sito concorrente,non posso postarla? :morristend:
Se si dice che è di un sito concorrente non penso ci siano problemi.Linkami per pm prima va.:unsisi:

 
Se si dice che è di un sito concorrente non penso ci siano problemi.Linkami per pm prima va.:unsisi:
fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


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PlayStation Official Magazine Italia: Parlaci un po' del setting.

Ru Weerasuriya: Quella di The Order è un'ambientazione molto eterogenea. C'è dentro un po' di steampunk, un po' di mitologia, e ovviamente molti riferimenti ai cavalieri della tavola rotonda. Non voglio svelare molto, perchè la componente misteriosa è molto importante per noi: vogliamo che sia il giocatore ad esplorare e scoprire questo setting, e proprio per questo abbiamo scelto una versione poco conosciuta del mito di Artù e dei suoi cavalieri.

Ciò detto, la nostra Londra è attraversata da aspri conflitti civili, che sembrano quasi cozzare con la mentalità positivista e meccanicista propria delle grandi rivoluzioni industriali. I potenti e le personalità di spicco della città hanno esacerbato le spaccature sociali: nel tentativo di proteggere la popolazione, hanno finito per privare molti cittadini della loro libertà. Non sempre è facile fare la scelta giusta, in tempi di guerra.

OPSM Italia: Puoi dirci qualcosa di più sui mezzo sangue?

Nella prima demo che avete mostrato, Galahad e gli altri cavalieri combattevano soltanto contro nemici umani: lo scontro con gli Half-Breed influenzerà le dinamiche del gameplay?

Ru Weerasuriya: Per noi i mezzosangue sono in qualche maniera il simbolo della duplicità dell'uomo. Non vogliamo rivelare troppi dettagli al momento, ma questi esseri sono, in sostanza, un altro dei possibili percorsi evolutivi che l'umanità avrebbe potuto compiere. Rappresentano la bestialità e gli istinti ferini con cui ogni giorno dobbiamo convivere, ma che non sempre riusciamo a trattenere. In certi momenti, rappresentano tutta la brutalità con cui gli umani si sono dedicati alla guerra negli scorsi secoli.

Ci saranno molte tipologie di Half-Breed, alcuni ispirati alle mitologie classiche o al folklore europeo,e tutte queste “razze” avranno un approccio completamente diverso agli scontri. Alcuni attaccheranno in stormi, altri invece cercheranno di braccarvi non visti, assaltandovi solo da vicino e costringendovi a utilizzare gli attacchi corpo a corpo. Ogni tipo di Half-Breed prevede un tipo differente di interazione, e insomma quello che abbiamo cercato di fare è garantire un largo numero di approcci ed una buona varietà.

OPSM Italia: Gli sparatutto sono stati un genere molto importante in questa generazione, ma nel corso degli ultimi anni pare di assistere ad un forte declino della categoria. Ci sono i soliti brand ormai focalizzati sul comparto multiplayer, e pochi altri resistono. Anche chi cerca di fare qualcosa di diverso in termini di narrazione, come Bioshock Infinite, viene aspramente criticato. Cme mai avete optato per questo genere, considerato che i vostri precedenti titoli sono stati adventure game?

Ru Weerasuriya: Rispondo a questa domanda semplicemente dicendo che resterete sorpresi della varietà di situazioni proposta. Noi vogliamo raccontare una storia: e come nelle storie che avvengono nella vita, nessuno si troverà mai a fare una singola azione dall'inizio alla fine. Non pensiate che The Order sia un titolo in cui sparerete ininterrottamente per ore.

OPSM Italia: La demo tecnica che abbiamo visto alla Gamescom era seriamente impressionante. Vi piacerebbe che il vostro engine diventasse un tool di sviluppo diffuso, magari concesso agli altri team interni di Sony?

Ru Weerasuriya: Sarebbe una prospettiva sicuramente interessante, ma c'è tanto lavoro da fare. Sono convinto che un motore di gioco possa migliorare grazie al lavoro congiunto di più team: ognuno potrebbe focalizzarsi su aspetti legati al prodotto che vuole sviluppare in un dato momento, ampliando di fatto le specifiche dell'engine. Non si tratta solo di opportunità commerciali, si tratta di un processo graduale di miglioramento, condivisione degli asset, lavoro coordinato. Ovviamente non è con questa idea che abbiamo cominciato a sviluppare il nostro motore: per noi è importante, adesso, che The Order sia un titolo solido anche dal punto di vista tecnico. Spero che in futuro più persone e più professionalità abbiano modo di essere ispirate dal nostro lavoro e -perchè no?- mostrino interesse nella tecnologia che stiamo sviluppando.

OPSM Italia: State lavorando molto con il Motion Capture?

Ru Weerasuriya: Assolutamente sì: praticamente ogni singola animazione che vedrete nel titolo è stata realizzata grazie al motion capture. Ormai è una tecnica imprescindibile, aumenta in maniera esponenziale il realismo ed il coinvolgimento. Il lavoro che facciamo è abbastanza complesso, perchè nel titolo ci sono dei momenti in cui, anche all'interno delle cut scene, il giocatore ha il controllo del protagonista, o dei quick time event meno scriptati del solito, dove si mantiene un certo grado di libertà. Ma siamo convinti che il motion capture paghi in termini di resa.

OPSM Italia: Com'è stato scoprire Ps4?

Ru Weerasuriya: Dovessi scegliere un aggettivo, direi sorprendete. Tutti parlano delle specifiche tecniche molto simili a quelle di un PC, ma io trovo che Ps4 abbia fin da subito ribadito quali sono i risultati che si possono ottenere con un'architettura fortemente ottimizzata. Davvero, la console ci ha dato molto più di quello che ci aspettavamo, lasciandoci una forte libertà. E' un'esperienza seriamente gratificante.

Fonte : sito concorrente

 
ancher a me intriga la varietà di tipologie di nemici, soprattutto per il fatto che questi half breed come vengono chiamati si ispirino a varie tradizioni del folklore europeo. E' un aspetto davvero molto interessante.

Anche la varietà di situazioni può diventare un punto forte della produzione, aspettiamo di vedere ma qui le carte in tavola per la killer app ci stanno tutte

 
Al momento è la miglior esclusiva Sony del 2014, pochi c@zzi !!
Anche perchè non è che ci sia tutta sta concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Anche perchè non è che ci sia tutta sta concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in ogni caso si tratta di un gioco di grande interesse a prescindere. Tutto il contorno è fascinoso, sia come concept che tecnicamente...

 


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Anche perchè non è che ci sia tutta sta concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in ogni caso si tratta di un gioco di grande interesse a prescindere. Tutto il contorno è fascinoso, sia come concept che tecnicamente...

 
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