ImNabbo
RowRowFightThePower

https://twitter.com/TDMoss/status/406839391131164673
Secondo me lo vediamo ai VGX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè praticamente confermata la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSameer Monier @SameerMonier 18m@geoffkeighley regarding the VGX, will we see extended gameplay demos for games like Mad Max, Quantum Break, & The Order 1886 ?!
Janice @NaughtyGods 9m
@SameerMonier @geoffkeighley VGX would be the perfect place to show the first gameplay of The Order 1886.
Geoff Keighley @geoffkeighley
@NaughtyGods @SameerMonier Don't disagree with you there!
Vabbè praticamente confermata la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I VGX cominciano a mezzanotte, non vedo perché rinunciare alla serata.Sabato prossimo si resta a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io solitamente esco alle 22-23, sarebbe quasi inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI VGX cominciano a mezzanotte, non vedo perché rinunciare alla serata.
E poi, dev'essere figo vedersi la cerimonia da brillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Saremo in due :gix:I VGX cominciano a mezzanotte, non vedo perché rinunciare alla serata.
E poi, dev'essere figo vedersi la cerimonia da brillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngThe Order: 1886 Isn’t Likely To Appear at VGX 2013
http://www.worldsfactory.net/2013/12/01/the-order-1886-isnt-likely-to-appear-at-vgx-2013
Se si dice che è di un sito concorrente non penso ci siano problemi.Linkami per pm prima va.hanno pubblicato un intervista agli sviluppatori su un sito concorrente,non posso postarla? :morristend:
fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe si dice che è di un sito concorrente non penso ci siano problemi.Linkami per pm prima va.![]()
Anche perchè non è che ci sia tutta sta concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl momento è la miglior esclusiva Sony del 2014, pochi c@zzi !!
in ogni caso si tratta di un gioco di grande interesse a prescindere. Tutto il contorno è fascinoso, sia come concept che tecnicamente...Anche perchè non è che ci sia tutta sta concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in ogni caso si tratta di un gioco di grande interesse a prescindere. Tutto il contorno è fascinoso, sia come concept che tecnicamente...Anche perchè non è che ci sia tutta sta concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif