PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga, ma invece di continuare a scrivere in un topic di un gioco che non vi piace, anzi vi fa schifo, perché non andate a farvi un giro nel capitolo ambientato in Madagascar di Uncharted 4, che magari avete perso qualche collezionabile dentro un pozzo. Quella sì che è una goduria! :predicatore:

Infatti io spero sempre che sia stato uppato da tizio random che scrive "visto su YouTube un walktrough che l'ha finito in 4 ore e 12 minuti...lol a chi l'ha preso al D1", almeno ci sarebbe un po di varietà nel loop :sisi:
Su youtube ci sono walkthrough da 4 ore, da 5 ore e poi la tua, che varia dalle 11 alle 15 ore. Di chi devo fidarmi?

Ma non lo metto in dubbio, ognuno può considerarlo come vuole, allo stesso tempo posso esplicitare tutto il mio disappunto in qualsiasi momento, visto che non sto offendendo nessuno (si scherza con le frecciatine eh) e reputo questo... prodotto ben al di sotto della sufficienza (e della decenza)
Ho visto molto di peggio con hateraggi gratuiti dei soliti noti, ripetuti in tutti i topic (tipo Ubisoft), con titoli che non hanno mai giocato o dei quali hanno visto solo artwork, io TO almeno lo presi al D1 e l'ho finito.
Ma infatti fai bene ad esprimere il tuo disappunto(le discussioni partono anche da questo), del resto ognuno è libero di valutare il gioco come meglio crede, a patto di mettere in conto che alcuni potrebbero non pensarla allo stesso modo, come hai fatto notare giustamente nel tuo commento. L'importante è rispettare ogni opinione, senza denigrarla o altro, questo intendevo.

Ps: Quelle B nello sfondo mi distraggono dalla vista dei tuoi commenti mannagg :l4gann:

Su youtube ci sono walkthrough da 4 ore, da 5 ore e poi la tua, che varia dalle 11 alle 15 ore. Di chi devo fidarmi?
Di nessuno.

Compralo e fatti la tua run.

e quando ti girano le palle anche se l'hai preso a 20€? :rickds: killzone sf e AC unity :rickds:
No, se lo pago 20 e alla fine non mi piace ci passo sopra..

Aspe però, io mi riferisco a una serie di critiche fatte a ridosso del da (non si gioca, è un film, la storia è piena di buchi) su cui il giudizio non cambia sia se lo paghi 70 euri che se lo paghi 20.
Diverso può essere il discorso su longevità e rigiocabilita per cui capisco che le aspettative possono variare in funzione di quanto lo si paghi.
Precisamente.

Il fatto di definire capolavoro un gioco preso a 20 €, quando a 70 € è pessimo è una delle più grandi cavolate da quando è stato inventato il cavallo (cit) :rickds:

Beyond Two Souls a 15 €, AC 3 con il Plus (quindi diciamo una spesa di 1 €) non mi fanno cambiare la loro valutazione di giochi brutti che mi hanno annoiato e che avrei speso meglio quel tempo facendo altro :rickds:

Può rodere meno, il voto può cambiare di un + ma non di tantissimo. Un titolo brutto è brutto sia a 1 € che a 100€

Di sicuro non di Youtube.

Dubito che siano tutti giocatori menefreghisti occasionali, ad essere seri di run da 6 ore ne trovi quante ne vuoi.
Si ma il punto è: arrivati a questo punto, a cosa importa se sono 6 o 7 ore? E se invece c'è il tizio che ne ha impiegate 8 perchè è andato più pano o semplicemente è più scarso a giocare? E se c'è quello che ha cercato fin da subito i documenti e ne ha impiegati 10?

Il gioco ormai si sa, E' CORTO, come può essere corto qualsiasi tps di questo pianeta. Il vero problema al massimo è che non hai grossi motivi per rigiocarlo. Bastava inserire qualche arma bonus, qualche difficoltà aggiuntiva, un rankig, un mini online umani contro mostri. Ma non hanno voluto puntare su questo, anzi visti i tagli alla fine secondo me è pure un miracolo che siano riusciti a portarlo sugli scaffali.

Se vi interessa lo stile, lasciate perdere i minutaggi, youtube, 6 ore o 9 ore. Vivete l'esperienza e via, perchè se alla fine di The Order ti dispiace perchè è finito presto, vuol dire che qualcosa è riuscito a suscitarti, al punto che ne vorresti almeno un'altra metà. Ma purtroppo sono state scelte dei piani alti. Tagliate qui, poi se va bene vi finanziamo il resto. Forse.

Mah no, è solo che vengono scritte talmente tante cagate che ogni tanto, qualcuno, deve rispondere, anche perché viene fatto in altri topic dagli stessi che lo elogiano, quindi non lamentiamoci
Cagate come le tue che vieni a trollare addirittura la grafica di the order.

Ok.

:patpat:

Ma infatti fai bene ad esprimere il tuo disappunto(le discussioni partono anche da questo), del resto ognuno è libero di valutare il gioco come meglio crede, a patto di mettere in conto che alcuni potrebbero non pensarla allo stesso modo, come hai fatto notare giustamente nel tuo commento. L'importante è rispettare ogni opinione, senza denigrarla o altro, questo intendevo.Ps: Quelle B nello sfondo mi distraggono dalla vista dei tuoi commenti mannagg :l4gann:
Il lato B o le B di Big.Boss? :trollface:

Cagate come le tue che vieni a trollare addirittura la grafica di the order. Ok.

:patpat:
Le mie non sono cagate, la grafica di TO è eccezionale, solo che lui si basa SOLO su quella visto che il resto è praticamente assente o quasi, ergo il confronto con roba come Horizon e Uncharted 4 è impietoso per TO, in quanto, alla fin fine, non fa nulla di speciale.

E poi è giusto ricordare la fisica pari a zero, gli specchi che non riflettono, il mono-corridoio e le bande nere, tutte cose che vengono sottolineate su altri giochi (giochi che non hanno solo questo e non durano 4 ore di cui la metà di filmati e camminate)

Le mie non sono cagate, la grafica di TO è eccezionale, solo che lui si basa SOLO su quella visto che il resto è praticamente assente o quasi, ergo il confronto con roba come Horizon e Uncharted 4 è impietoso per TO, in quanto, alla fin fine, non fa nulla di speciale.

E poi è giusto ricordare la fisica pari a zero, gli specchi che non riflettono, il mono-corridoio e le bande nere, tutte cose che vengono sottolineate su altri giochi (giochi che non hanno solo questo e non durano 4 ore di cui la metà di filmati e camminate)
A parte che quando è uscito the Order Uncharted 4 e the Horizon non erano ancora usciti, ricordo che a parte Infamous SS è stato il primo gioco a stupirmi davvero graficamente su ps4, ha dei colpi d'occhio incredibili, cosa che forse nemmeno Uncharted mi ha dato, ma io sono un pò di parte perchè le atmosfere di TO mi sono piaciute di più.

Gli specchi che si riflettono è proprio voler andare a vedere il capello, allora ti potrei scrivere che in U4 all'inizio del capitolo scozzese mi sono affacciato a vedere il mare e le onde che si infrangevano sugli scogli non si muovevano, erano ferme immobili! Dai su...

A parte che quando è uscito the Order Uncharted 4 e the Horizon non erano ancora usciti, ricordo che a parte Infamous SS è stato il primo gioco a stupirmi davvero graficamente su ps4, ha dei colpi d'occhio incredibili, cosa che forse nemmeno Uncharted mi ha dato, ma io sono un pò di parte perchè le atmosfere di TO mi sono piaciute di più.Gli specchi che si riflettono è proprio voler andare a vedere il capello, allora ti potrei scrivere che in U4 all'inizio del capitolo scozzese mi sono affacciato a vedere il mare e le onde che si infrangevano sugli scogli non si muovevano, erano ferme immobili! Dai su...
Inizio o no il confronto è d'obbligo visto che TO si basa quasi esclusivamente su questo, mentre Uncharted no, e non mi puoi di certo paragonare gli scogli dei livelli di U4 con le stanze di TO.

Il riflesso nello specchio è il problema minore, comunque, visto che ci sono tutti gli altri difetti che non pesano poco.

Si ma il punto è: arrivati a questo punto, a cosa importa se sono 6 o 7 ore? E se invece c'è il tizio che ne ha impiegate 8 perchè è andato più pano o semplicemente è più scarso a giocare? E se c'è quello che ha cercato fin da subito i documenti e ne ha impiegati 10?
Il gioco ormai si sa, E' CORTO, come può essere corto qualsiasi tps di questo pianeta. Il vero problema al massimo è che non hai grossi motivi per rigiocarlo. Bastava inserire qualche arma bonus, qualche difficoltà aggiuntiva, un rankig, un mini online umani contro mostri. Ma non hanno voluto puntare su questo, anzi visti i tagli alla fine secondo me è pure un miracolo che siano riusciti a portarlo sugli scaffali.

Se vi interessa lo stile, lasciate perdere i minutaggi, youtube, 6 ore o 9 ore. Vivete l'esperienza e via, perchè se alla fine di The Order ti dispiace perchè è finito presto, vuol dire che qualcosa è riuscito a suscitarti, al punto che ne vorresti almeno un'altra metà. Ma purtroppo sono state scelte dei piani alti. Tagliate qui, poi se va bene vi finanziamo il resto. Forse.
Si sa ma si fa finta di non saperlo. Io qui dentro, dai grandi estimatori, più che "il gioco è corto", ho sempre letto "Il gioco ha la sua giusta durata, di più avrebbe annoiato", "Il gioco è diversamente lungo", "Il gioco può durare 5 ore come 100 e vale per tutto". Addirittura in una news su Spazio, veniva riportato il fatto che i giochi che durano uno sputo sono la salvezza per i padri di famiglia e in generale per chi ha poco tempo. Ma in quale mondo.

Se dedichi ai videogame un quarto d'ora al giorno, finisci pure The Witcher 3 :asd:

Però non puoi prendertela con TO solo per riscattare tutti gli altri giochi presi costantemente per il cul°, visto che lo stesso TO è il gioco più perculato della storia, ben più di altri noti, alla fine cosi facendo non fai niente di diverso dagli altri quasi per quanto tu dica che non è cosi (anche se almeno sicuramente tu l'hai giocato almeno, a dispetto di altri ben noti), anche se sono d'accordo nel scomodare altri giochi che è davvero quasi insensato :asd:

Il riflesso nello specchio è il problema minore
""""Problema"""" :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Inizio o no il confronto è d'obbligo visto che TO si basa quasi esclusivamente su questo, mentre Uncharted no, e non mi puoi di certo paragonare gli scogli dei livelli di U4 con le stanze di TO.
Il riflesso nello specchio è il problema minore, comunque, visto che ci sono tutti gli altri difetti che non pesano poco.
Non è un difetto. E' che sono vampiri. Non hai seguito i giusti rumors :trollface:

Però non puoi prendertela con TO solo per riscattare tutti gli altri giochi presi costantemente per il cul°, visto che lo stesso TO è il gioco più perculato della storia, ben più di altri noti, alla fine cosi facendo non fai niente di diverso dagli altri quasi per quanto tu dica che non è cosi, anche se sono d'accordo nel scomodare altri giochi che è davvero quasi insensato :asd:
No, ti sbagli, e di brutto anche, perché io non vado in ogni topic della Ubisoft a dire che "questo sarà il solito gioco di merd@ e bla bla".

Non voglio riscattare nessun gioco, AC continuerà a piacermi alla grande anche se qualche ragazzino spamma post su post nei vari topic (nei quali manco ci entro, tanto sono solo piagnistei da ricreazione alle medie).

Per il resto lo penso veramente di TO, lo trovo pessimo, in quasi tutto, ma decisamente pessimo, con un buon potenziale vista l'ambientazione e l'incipit, però frana compeltamente su sé stesso e sui bicipiti di Pessino

Non è un difetto. E' che sono vampiri. Non hai seguito i giusti rumors :trollface:
Eh no ma cercano i mindfuck dove non ce ne sono e poi si lamentano di MGSV, oh *** mio, i fanboy :rickds:

Ma dai che The order non è solo grafica.

C'è cmq un sistema di shooting divertente e fluido, un'ambientazione della madonna, e una storia semplice (ossia senza supercazzole che vengono spacciate per profondità) raccontata bene, con ritmo e personaggi ben tratteggiati (ovvio che se non si capiscono i collegamenti allora viene bollata come cacata :asd: ).

La fisica non è pari a zero solo perché non puoi sparare ad ogni vaso che vedi. Ci sono sezioni in cui salta in aria tutto quello che hai intorno, e la soft phisycs (che è quella promessa dai RAD) è sempre on.

Specchi che non riflettono ci sono in ennemila giochi, anche più recenti (cfr prey) e delle bande nere onestamente anche sti caxxi. Ce le aveva pure the evil within che tecnicamente (non artisticamente) è sotto la sufficienza, eppure lì non sono partite le crociate (e per favore non tirate fuori che il gameplay di prey e TEW è meglio di quello di TO86 perché non c'entra nulla col discorso sugli aspetti puramente tecnici).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro