PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo Tekken però :asd: , e settimana prossima non ci sono per un paio di giorni e mi devono arrivare 3 Neptunia, che hanno la precedenza, un giorno però si può fare :asd: , magari per il Platino ci penso in seguito, visto che è troppo difficile.
Se ti incuriosiva e in linea di massima sai cosa ti può offrire, hai fatto bene a prenderlo.

Il discorso del prezzo poi è sempre abbastanza relativo perché dipende da quanto ciascuno spende mediamente per i vari titoli (es. io mediamente spendo più volentieri per un only single Player che per un only multi).

Rispetto alla durata, magari lo finisci in un giorno, magari in due. Quello che ti posso dire che nel mio caso mi sono fatto tutta una tirata (cosa che mi succede con pochi giochi).

26 euro sono parecchi, soprattutto se finisce in backlog e lo giocherai tra 14 mesi :asd:
Si ma in digitale se posso meglio di no, ecco,e a meno Retail non si trova.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Iniziato, ci ho giocato una mezz'ora, personalmente il gunplay è ottimo, mi piace, i Lycan sono str*nzi, ho già fatto il primo game over :asd:,

la tavola rotonda :ooo:
, l'ambientazione comunque èp interessante e i personaggi non sono afaftto male, ottimo il doppiaggio Italiano.

Iniziato, ci ho giocato una mezz'ora, personalmente il gunplay è ottimo, mi piace, i Lycan sono str*nzi, ho già fatto il primo game over :asd:,
la tavola rotonda :ooo:
, l'ambientazione comunque èp interessante e i personaggi non sono afaftto male, ottimo il doppiaggio Italiano.
Nessuno mette in dubbio la bontà del

Gameplay e degli scontri a fuoco, di certo non innovativi, ma comunque notevoli!

Nessuno mette in dubbio la bontà delGameplay e degli scontri a fuoco, di certo non innovativi, ma comunque notevoli!
Sicuramente se dura poco posso capire, in parte, le critiche, però non lo sto trovando un pessimo gioco, anzi.

Sicuramente se dura poco posso capire, in parte, le critiche, però non lo sto trovando un pessimo gioco, anzi.
Ma infatti non è lo è solo che ti lascia sul più bello come un telefilm con il finale cliffhanger a cui tagliano i fondi per la stagione successiva...

Ma infatti non è lo è solo che ti lascia sul più bello come un telefilm con il finale cliffhanger a cui tagliano i fondi per la stagione successiva...
Ma quindi un secondo episodio non lo faranno mai?

Per come stanno i fatti adesso è poco probabile, ormai si è fatto un brutto nome, però tutto potrebbe essere. Ma immagina un annuncio di TO2, con gente che fa battute, gif e sfottò vari. Partirebbe già malissimo.

Il ritmo comunque è ottimo. Anche io mi aspettavo un gioco con filmati di 4 ore e 2 minuti di sparatorie, invece non è così.

Avevano creato un gioco dotato di un background narrativa dal potenziale enorme. Purtroppo da quello che ho capito la Sony ha accantonato il progetto al momento :sisi:

Non saprei il gioco tutto sommato non ha venduto nemmeno poco credo stia intorno ai 2 milioni che per una nuova ip da uno studio che aveva alle spalle solo remastered non è poco. Il problema è che come ha detto Ryo ha un brutta nomea in giro... E' un po' come Mass Effect Andromeda tutti a parlarne male per le animazioni poi me lo son comprato(usato) e lo ho trovato un degnissimo gioco magari non un capolavoro ma che mi ha intrattenuto per un sacco di ore senza mai annoiarmi. The Order è vero che è corto ma poi gli sono stati appioppate tutte le piaghe di egitto insieme tipo si gioca poco il gameplay non ha niente di innovativo la grafica è bella ma ha le bande eccetera eccetera.

Non saprei il gioco tutto sommato non ha venduto nemmeno poco credo stia intorno ai 2 milioni che per una nuova ip da uno studio che aveva alle spalle solo remastered non è poco. Il problema è che come ha detto Ryo ha un brutta nomea in giro... E' un po' come Mass Effect Andromeda tutti a parlarne male per le animazioni poi me lo son comprato(usato) e lo ho trovato un degnissimo gioco magari non un capolavoro ma che mi ha intrattenuto per un sacco di ore senza mai annoiarmi. The Order è vero che è corto ma poi gli sono stati appioppate tutte le piaghe di egitto insieme tipo si gioca poco il gameplay non ha niente di innovativo la grafica è bella ma ha le bande eccetera eccetera.
Pah, boh internet fa schifo su quel punto di vista, li vorrei vedere dte personeca dire certe cose in faccia agli sviluppatori.

Le bande nere comunque a me non danno affatto fastidio.

Pah, boh internet fa schifo su quel punto di vista, li vorrei vedere dte personeca dire certe cose in faccia agli sviluppatori.Le bande nere comunque a me non danno affatto fastidio.

A Pessino? :trollface:

Bhé se volete vado da lui :sard:

Per come stanno i fatti adesso è poco probabile, ormai si è fatto un brutto nome, però tutto potrebbe essere. Ma immagina un annuncio di TO2, con gente che fa battute, gif e sfottò vari. Partirebbe già malissimo.
Il ritmo comunque è ottimo. Anche io mi aspettavo un gioco con filmati di 4 ore e 2 minuti di sparatorie, invece non è così.
Una seconda possibilità va data a tutti, anche Titanfall 1 venne , giustamente in quel caso, distrutto da tutti, poi con il 2 hanno fatto un lavoro pazzesco, uno degli FPS migliori su PS4 e non solo.

Secondo me se modificano un pò il progetto e fannno un nuovo The Order, magari con una struttura alla Mass effect, cioè con elementi GDR interazione coi personaggi e missioni secondarie, potrebbe funzionare ancora meglio.

- - - Aggiornato - - -

A Pessino? :trollface:
Bhé se volete vado da lui :sard:
Vabbè, era per dire :asd:, si parla in generale :Asd:

:rickds::rickds::rickds:Lo so che era grosso, ma io parlavo comunque in generale :ahsisi:
In "generale" ci posso anche andare, non sono da meno, anche se non steroidato, inoltre ho il CQC dalla mia parte :trolldance:

Se un gioco per me fa cagare glielo posso dire eccome :reg2:

Eccomi qua, io ho sempre criticato il gioco si dall'inizio. Ne parlo da persona che ci ha giocato e anche platinato il gioco. Perciò non posso essere etichettato come quello che lo critica dopo aver visto 2 video su youtube.

Premessa che Titanfall non è stato per niente massacrato dal pubblico anzi.... i 2 grossi problemi che ha avuto all'epoca che era uscito in esclusiva su una sola console che purtroppo per loro era quella che andava di meno e hanno avuto un gestione post lancio abbastanza discutibile che portarono a uccidere la community nel breve periodo però il gioco era piacciuto.

Tornando al gioco del topic che dire:

- a livello Tecnico è uno dei migliori giochi che si sono mai visti su console, un lavoro fantastico per la qualità raggiunta e la cura dei dettagli. Forse gli è superiore solo Horizon ma più che altro qua parliamo di un open world e Uncharted 4.

Si c'era la mangagna degli specchi che non riflettevano l'immagine però è una cazzata a confronto il resto.

- Trama/Lore/Background: a livello di background e lore il lavoro fatto è ottimo, hanno un creato un contesto pieno di fascino e molto coerente per le scelte fatte. Però secondo me la storia non è questo gran cosa che molti dicono. Io l'ho trovata molto banale e scontata come procede. Il finale aperto ci può stare però era abbastanza letto. Il problema che se un gioco che si propone come un esperienza narrativa non mi presenti una trama all'altezza .... vuol dire che non stiamo andando molto bene

- Gameplay o semplicemente il lato ludico del gioco..... qua che dire.... Si gioca poco e quando si fa viene fuori molto male..... Certo il gunplay funziona però siamo nella media.... (Destiny su quel lato rimane il top) , la IA dei nemici è praticamente assente essendo che sono carne da macello senza nessuna strategia, alla fine la difficoltà nel gioco era creata dal gran numero di nemici che ti veniva lanciato di continuo e la loro aggressività.

Le situazioni dove si sparava erano praticamente sempre le stesse per tutta la durata del gioco e quando hanno cercato di creare un po di varietà il risultato è stato ancora peggiore. Le sezione stealth erano banali e sviluppate male ma il peggio sono state le sezioni con i boss o semplicemente con Lycan sono un insulto alla giocabilità...... ingiocabili, fatte male, non si capiva niente di quello che succedeva.... non so come hanno fatto a invertasi una cosa del genere....

Perciò cosa abbiamo alla fine un titolo con un graficone della madonna , una trama nella media e un gameplay che oscilla tra il buono e il gravemente insufficiente....in più di un titolo con una durata breve, che non ti stimola a rigiocarlo e senza un multiplayer che poteva coprire questa magagna....

Un titolo da 7....

questo doveva uscire al lancio della play 4 come dimostrazione di cosa poteva fare la macchina a livello grafico.... diciamo che è uscito un po in ritardo...

Tornando al sequel sto vedendo che i rad ultimamente stanno retwittando molta gente che chiede del sequel o che fa i complimenti.

Sicuramente non vorrà dire niente però c'è l'e3 tra un po...

I believe

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Più che altro mi sembra che non più considerati un studio first party di sony.... Bisogna vedere se ip è loro o di sony... mi sembra dei giapponesi.

Se potiamo essere un pò cattivi può essere anche una mossa un po alla disperata per fare vedere che il gioco è piaciuto in giro.....

Più che altro mi sembra che non più considerati un studio first party di sony.... Bisogna vedere se ip è loro o di sony... mi sembra dei giapponesi. Se potiamo essere un pò cattivi può essere anche una mossa un po alla disperata per fare vedere che il gioco è piaciuto in giro.....
Si ma perché adesso?

È il periodo che è sospetto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro