- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si, ma anche a 20€ ci sta .Li vale almeno 10 euro?
Visto che lo sai che è così, ed è quello che ti frena dall'acquistarlo, perchè continui a chiedere se vale tot soldi? se per te il problema è quello, non ha senso chiedere se vale tot soldi ciclicamente.No ragà non avete capito.
Vi ringrazio per i numerosi commenti ma non è che mi frena il gameplay è che ODIO e dico ODIO profondamente i titoli lasciati a metà come trama.
Non so se vi ricordate Psi Ops su PS2 come finiva. Ecco vorrei evitare di subire di nuovo quel trauma![]()
Mi dimentico sempre che ha il finale monco. Puntualmente vedo che qualcuno aggiorna il post e mi chiedo il perchè non lo abbia ancora preso. Non scherzo, ho seri problemi di memoria purtroppoVisto che lo sai che è così, ed è quello che ti frena dall'acquistarlo, perchè continui a chiedere se vale tot soldi? se per te il problema è quello, non ha senso chiedere se vale tot soldi ciclicamente.
Manco fosse la prima volta http://forum.spaziogames.it/board/threads/322706-The-Order-1886-Shooter-in-terza-persona-da-Ready-at-Dawn-Disponibile?p=26721703&viewfull=1#post26721703
Tutti ti dicono che vale 10€, uno solo fa un commento negativo (che novità poi), e tu decidi di non prenderlo. Va bene.Esempio bellissimo
Ok dai allora mi sa che passo
Però psi ops era un giocone rispetto a questoNo ragà non avete capito.
Vi ringrazio per i numerosi commenti ma non è che mi frena il gameplay è che ODIO e dico ODIO profondamente i titoli lasciati a metà come trama.
Non so se vi ricordate Psi Ops su PS2 come finiva. Ecco vorrei evitare di subire di nuovo quel trauma![]()
Rileggi, si parla solo del finale. Potrebbe stare pure 2 euro ma se il finale è alla to be continued anche noTutti ti dicono che vale 10€, uno solo fa un commento negativo (che novità poi), e tu decidi di non prenderlo. Va bene.
P.s. il finale non è niente di meno di un classico finale che prevede un sequel. Quanta disinformazione che fa certa gente...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Psi ops era un giocone a prescinderePerò psi ops era un giocone rispetto a questo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Pure Sony fa finta che non sia mai esistito :trolldance:Però strano che siano passati 3 anni e non l'abbiano mai dato con il Plus, effettivamente dovrebbe succedere presto, anche se doveva essere successo già prima![]()
Sicuramente. Prendila come una serie tv di 5/6 puntate al massimo di cui hanno cancellato una possibile seconda stagione.Li vale almeno 10 euro?
Quanto gioconi hai mancato allora perché avevano quel tipo di finale...Rileggi, si parla solo del finale. Potrebbe stare pure 2 euro ma se il finale è alla to be continued anche no
- - - Aggiornato - - -
Psi ops era un giocone a prescindere![]()
Non so quanto aperto sia the order (per questo ho chiesto) ma di aperti aperti alla Psi Ops senza poi avere mai un sequel davvero pochi, non li ricordo nemmeno (non che nel mio caso sia un fatto stranoQuanto gioconi hai mancato allora perché avevano quel tipo di finale...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se hanno dato Knack, direi che possono pure dare questo. Oramai la regola del 70 di metacritic non conta più un bel niente (da un bel pò)Pure Sony fa finta che non sia mai esistito :trolldance:
Allora non lo prendere, il gioco ha un finale e storia aperta come lo tiene un LoK, se questo ti da fastidio allora lascia perdere, c'è poco altro da direNon so quanto aperto sia the order (per questo ho chiesto) ma di aperti aperti alla Psi Ops senza poi avere mai un sequel davvero pochi, non li ricordo nemmeno (non che nel mio caso sia un fatto strano)
knack merita pure il 3a me era piaciuto un botto, peccato che non abbiano finanziato un sequel, però knack 2 l'hanno fatto maledetti
Non male come ideaAllora non lo prendere, il gioco ha un finale e storia aperta come lo tiene un LoK, se questo ti da fastidio allora lascia perdere, c'è poco altro da direSe vuoi, visto che non hai buona memoria, te lo metto nel titolo del topic cosi ti ricordi cosi non c'è più bisogno di chiedere :stema: