PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora la trama di un Uncharted qualsiasi è: dei cacciatori di tesori vanno in cerca di un tesoro, ammazzano 800 mercenari, prendono il tesoro e tutti felici e contenti. Ma di cosa stiamo parlando?:morristend:
Beh è vero, quella è la trama di Uncharted :asd: Nessuno gioca Uncharted per la trama mi auguro. Lo si gioca per tutto il resto. Il problema di sto The Order è che non c'è "tutto il resto", e la trama non è davvero nulla di che, suvvia.

Allora la trama di un Uncharted qualsiasi è: dei cacciatori di tesori vanno in cerca di un tesoro, ammazzano 800 mercenari, prendono il tesoro e tutti felici e contenti. Ma di cosa stiamo parlando?:morristend:
Bhé si :sisi:

Però in Uncharted ci sono belle musiche, ottima regia, recitazione epocale, personaggi a cui ti affezioni e carismatici, gameplay divertente, tante ambientazioni, azione variegata ecc il che non è poco

Di base é vero, la differenza é come vengono raccontate le vicende.In TO non vengono raccontate proprio :asd:

Non dimenticando il finale "mozzo".
Fosse il finale mozzato il problema della trama :asd:

Beh è vero, quella è la trama di Uncharted :asd: Nessuno gioca Uncharted per la trama mi auguro. Lo si gioca per tutto il resto. Il problema di sto The Order è che non c'è "tutto il resto", e la trama non è davvero nulla di che, suvvia.
Grazie Signore :asd:

Certo, a 10 euro si prende di tutto :asd:I difetti li ha e sono palesi ma lo shooting è divertente. Tieni conto che, però, è monco e un seguito probabilmente non lo vedremo mai.
mo non esageriamo...giocare a schifezze è sempr euna perdita di tempo:rickds: oltre che di soldi

La trama non e' nulla di che sul disco......ma se ricomponi i pezzi tra scoperte pubbliche, sito ufficiale, il Santo Graal e svariati versi sul Vecchio Testamento, vedi te che tramona che esce fuori.

Questo thread è la prova suprema del fatto che Vico aveva ragione.

Ma non lo sarebbe stato neanche tradurre i quintali di info sul sito in collezionabili come fanno altri giochi, cosa che ammazza completamente il ritmo mentre giochi.
Però sarebbe stato meglio, il mondo di gioco così come presente nel titolo è appena abbozzato. Poi non è detto che dovessero inserire per forza tutto come descrizione, a volte basta una dialogo scritto bene o anche una cut-scene. Ci sono tante possibilità.

La trama non e' nulla di che sul disco......ma se ricomponi i pezzi tra scoperte pubbliche, sito ufficiale, il Santo Graal e svariati versi sul Vecchio Testamento, vedi te che tramona che esce fuori.
giphy.gif

The Order 1886 resta il più grande rammarico di questa generazione (imho)

trama stupenda, ambientazione pazzesca, gameplay appagante (in quelle rare volte in cui si poteva giocare) e tutto ciò tralasciando un comparto tecnico ancora all'avanguardia.

Avrei apprezzato tantissimo un secondo capitolo (a quanto lessi, doveva inizialmente trattarsi di una trilogia), ma questo brand è stato letteralmente ucciso.

Fosse stato venduto ad un 30€ massimo sin dal day-one, sarebbe considerato una "piccola perla" come lo è ad esempio attualmente "Hellblade: Senua's Sacrifice",

Invece no, hanno voluto vendere a prezzo pieno quello che è stato, purtroppo, poco più che un film interattivo e ne hanno pagato le conseguenze.

Ma non tutta questa shitstorm è meritata, a mio dire. Meritavano una seconda chance, non una bocciatura così repentina e lapidale

trama stupenda, ambientazione pazzesca, gameplay appagante (in quelle rare volte in cui si poteva giocare) e tutto ciò tralasciando un comparto tecnico ancora all'avanguardia.

Avrei apprezzato tantissimo un secondo capitolo (a quanto lessi, doveva inizialmente trattarsi di una trilogia), ma questo brand è stato letteralmente ucciso.

Fosse stato venduto ad un 30€ massimo sin dal day-one, sarebbe considerato una "piccola perla" come lo è ad esempio attualmente "Hellblade: Senua's Sacrifice",

Invece no, hanno voluto vendere a prezzo pieno quello che è stato, purtroppo, poco più che un film interattivo e ne hanno pagato le conseguenze.

Ma non tutta questa shitstorm è meritata, a mio dire. Meritavano una seconda chance, non una bocciatura così repentina e lapidale
Soorattutto considerato che lo studio era alla sua prima su console fissa e che avevano fatto non bene ma benissimo su psp

La trama non e' nulla di che su youtube......ma se ricomponi i pezzi tra scoperte pubbliche, sito ufficiale, il Santo Graal e svariati versi sul Vecchio Testamento, vedi te che tramona che esce fuori.
Fixed

Io non mi ero fatto problemi quando lo presi a 10€,finito e rivenduto allo stesso prezzo.Il finale lo ha e poi lascia aperto per un seguito.Ma gia' solo per lo stile dell'ambientazione,doppiaggio,shooting,ecc...,be'...vale la pena di essere giocato e poi,solo cosi' si puo' commentare/giudicare,uno dei titoli piu' discussi negli ultimi anni.A me non e' dispiaciuto,ha ricevuto anche troppe critiche,i giochi brutti fatti male,sono ben altri. :sisi:
concordo in pieno

- - - Aggiornato - - -

Io non lo capirò mai..giochi che davvero fanno c****e hanno seguiti, sono venduti ecc...questo era ed è tutt'ora per me un giocone...ne vale pure 30/35... il difetto di questo gioco? Essere stato stroncato dalle critiche, dalla troppa ignoranza della gente...i giochi prima di criticarli provateli...se poi sono a 10 euro giocateli e basta...
c'è chi lo paragonava a i peggiori indie della gen:rickds::rickds::rickds:

Tipo che se lo davano sul plus era come avere la lebbra

- - - Aggiornato - - -

ma alla fine quanto ha venduto?(vende ancora?)

This :ahsisi::ahsisi: , fossero stati un pelo più intelligenti avrebbe funzionato meglio.

This :ahsisi::ahsisi: , fossero stati un pelo più intelligenti avrebbe funzionato meglio.
Sarebbe bastato venderlo a prezzo budget. E gia' a prezzo budget avrebbe sudato in mezzo al resto, Hellblade per esempio gia' gli e' superiore. Senza contare parecchi indie di spessore usciti nel mentre, piu' che a 30 euro dovevano dropparlo a 25 al D1.

E non l'avrei comunque preso. Ho pagato 4.50€ Hanna Montana, per dire.

Sarebbe bastato venderlo a prezzo budget. E gia' a prezzo budget avrebbe sudato in mezzo al resto, Hellblade per esempio gia' gli e' superiore. Senza contare parecchi indie di spessore usciti nel mentre, piu' che a 30 euro dovevano dropparlo a 25 al D1.
ma per quale ***** di motivo hai comprato Hanna Montana?! :asd:

Quando è uscito non c'era quasi un tubo da giocare su ps4, ci tengo a ricordarlo. Paragonarlo a tutto il ben d'iddio che si può prendere oggi con pochi spicci su ps4 ha poco senso.

ma per quale ***** di motivo hai comprato Hanna Montana?! :asd:
Volevo vedere com'era il bannerino. Una colazione si puo' spendere :asd:

- - - Aggiornato - - -

Quando è uscito non c'era quasi un tubo da giocare su ps4, ci tengo a ricordarlo. Paragonarlo a tutto il ben d'iddio che si può prendere oggi con pochi spicci su ps4 ha poco senso.
Si ok, ma in prospettiva era meglio tenersi i soldi. Gia' c'era della roba da giocare su Ps4, e soprattutto era l'occasione giusta per recuperare titoli su Ps3/Vita, ormai in via di pensionamento.

Volevo vedere com'era il bannerino. Una colazione si puo' spendere :asd:
- - - Aggiornato - - -

Si ok, ma in prospettiva era meglio tenersi i soldi. Gia' c'era della roba da giocare su Ps4, e soprattutto era l'occasione giusta per recuperare titoli su Ps3/Vita, ormai in via di pensionamento.
Vabbè dai la puoi anche molla dopo 3 anni.

Sei probabilmente tra gli utenti con più post in questo topic e manco l'hai mai giocato.

E, dopo 3 anni, continui ancora a vole avere ogni volta l'ultima parola per provare a smontare qualsiasi, sottolineo QUALSIASI, argomentazione anche solo vagamente a favore del gioco.

Emmobastaveramente dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro