PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io spero ancora in un sequel, porca miseria son rimasto male per il finale.
madonna anche io, a me sto gioco è piaciuto un botto :asd:

sia come atmosfera che come gunplay

madonna anche io, a me sto gioco è piaciuto un botto :asd:
sia come atmosfera che come gunplay
Il gunplay è davvero ottimo, secondo me se lo allungavano con più sezioni sparacchine era meglio. :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Il cambio spalla mentre si mira fa parte del gunplay? Perchè in quel caso non sono d'accordo con voi, è una cosa quasi fondamentale ormai :stema:

Io spero ancora in un sequel, porca miseria son rimasto male per il finale.
il finale è molto aperto. tutti si aspettano un seguito. però se pensate al ruolo del protagonista dopo la fine,

che esce dall'ordine e diventa un cacciatore solitario, non mi sorprenderebbe un 2 in cui il protagonista è un nuovo membro dell'ordine, mentre l'ex Galahad diventa una specie di comprimario di aiuto come Solid Snake con Raiden in Metal Gear 2 per intenderci

il finale è molto aperto. tutti si aspettano un seguito. però se pensate al ruolo del protagonista dopo la fine,
che esce dall'ordine e diventa un cacciatore solitario, non mi sorprenderebbe un 2 in cui il protagonista è un nuovo membro dell'ordine, mentre l'ex Galahad diventa una specie di comprimario di aiuto come Solid Snake con Raiden in Metal Gear 2 per intenderci
Esattamente, ma andrebbe bene anche così per me, purtroppo l'unico difetto di quel gioco se può chiamarsi difetto è la longevità. Credo che abbiano dovuto sviluppare in fretta e furia per l'uscita di ps4 per questo il titolo è corto. Poi graficamente è da infarto.

Esattamente, ma andrebbe bene anche così per me, purtroppo l'unico difetto di quel gioco se può chiamarsi difetto è la longevità. Credo che abbiano dovuto sviluppare in fretta e furia per l'uscita di ps4 per questo il titolo è corto. Poi graficamente è da infarto.
più che in fretta hanno sviluppato per anni ma era uno studio di 4 gatti, enormemente sottodimensionato rispetto a altri studi che fanno AAA.

poi è evidente che grosso del budget e dello sviluppo è stato dirottato sul motore grafico perchè sony voleva far cascare le mascelle.

credo che ogni ipotesi di multiplayer sia stata abbondonata subito o quasi proprio perchè non avrebbero avuto abbastanza risorse per implementarlo bene.

e poi a me risulta evidente come abbiano anche pagato l'inesperienza nel saper "vendere" un AAA perchè con qualche piccolo accorgimento a costo zero o quasi (tipo uber difficolta o costumi sbloccabili dopo l'end game, il photo mode dal dayone invece che con patch successiva, anche questo magari sbloccabile dopo la prima run, integrare all'interno di un menù in game tutte le info che avevano messo sul sito) avrebbero potuto smussare o annacquare alcuni dei difetti del gioco.

E un bel Sequel in cui noi, dell'Ordine,

abbiamo l'incarico di stanare Galahad?
Mamma che figata :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci avevo pensato anch'io ad una cosa simile.

Sarebbe curiosa ed interessante come scelta.

[Da sviluppare in un secondo capitolo]

più che in fretta hanno sviluppato per anni ma era uno studio di 4 gatti, enormemente sottodimensionato rispetto a altri studi che fanno AAA.
poi è evidente che grosso del budget e dello sviluppo è stato dirottato sul motore grafico perchè sony voleva far cascare le mascelle.

credo che ogni ipotesi di multiplayer sia stata abbondonata subito o quasi proprio perchè non avrebbero avuto abbastanza risorse per implementarlo bene.

e poi a me risulta evidente come abbiano anche pagato l'inesperienza nel saper "vendere" un AAA perchè con qualche piccolo accorgimento a costo zero o quasi (tipo uber difficolta o costumi sbloccabili dopo l'end game, il photo mode dal dayone invece che con patch successiva, anche questo magari sbloccabile dopo la prima run, integrare all'interno di un menù in game tutte le info che avevano messo sul sito) avrebbero potuto smussare o annacquare alcuni dei difetti del gioco.
Se il gioco ha deluso molti è proprio perchè il reparto marketing l'ha pompato troppo (all'inverosimile). Per me resta un titolo validissimo.

Prendiamolo per quello che è e facciamocene una ragione.

A me sta piacendo; sono al cap 11 e per me ora é promosso, l'unica pecca ora è il susseguirsi dei capitoli in modo troppo altalenante.

Io per ora gli do un 6.5/10, ci sono più filmati che parte giocabile, a parte qualche cutscene interattiva dove devo premere semplicemente la X o il triangolo :bah!: Grafica molto bella però :sisi:

dato che e stato riuppato molto sto topic perchè non apriamo un sondaggio per votarlo?
Non usiamo più il sistema di sondaggi per i topic:sisi: Potete postare le vostre review e valutazioni nel Topic "Critica Sonara":sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono al cap. 15, mi sta piacendo e non sembra neanche cosí corto, sono quasi a 7 ore.

Non ho capito, ma ci sono sia

licantropi che vampiri?

Poi la figlia del cancelliere non é coinvolta, se il fratello é uno di loro come fa lei a non esserlo?

Sono al cap. 15, mi sta piacendo e non sembra neanche cosí corto, sono quasi a 7 ore.Non ho capito, ma ci sono sia

licantropi che vampiri?

Poi la figlia del cancelliere non é coinvolta, se il fratello é uno di loro come fa lei a non esserlo?
Si alla prima domanda, ma non saprai altro :ryo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro