PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
86 di media su opencritic, anche più di quanto sperassi! :ivan:

Ci ho creduto fin dal principio in questo progetto, tanto da preordinarlo e pagarlo in digitale "sulla fiducia" agli Obsidian e per supportarli il più possibile nel mio piccolo (nonostante neanche sia sicuro di poterlo iniziare subito).

Ho letto 4/5 recensioni "fidate" per ora, come sempre gli Obsidian si confermano infallibili a livello di scrittura e quest design, già per questi aspetti quindi varrà il prezzo del biglietto. Leggo buone cose anche per quanto riguarda atmosfera generale, temi trattati e uno humor brillante che caratterizza personaggi e vicende del gioco.

Opinioni contrastanti invece sul gameplay (combattere soprattutto) e la parte esplorativa, ma vedremo pad alla mano 

Tocca prenderlo senza ombra di dubbio ,un gioco che ha personalita' e stile da quanto ho visto questi mesi 

io sto per disdire DS ,mettetemi al rogo pure adesso ma penso che lo faro'  :ghigno:
Cosa ho letto!! :monkashake:

:tomnoo:

Ho già Medievil e DS, come faccio mo a resistere :monkashake:
Io un consiglio ce l'avrei, ma poi mi chiamano hater... :asd:

Gran bei voti comunque, è stato accolto benissimo dalla critica, vedremo il pubblico https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/lol.gif

• We Got This Covered - 5 / 5
  • TechRaptor - 9.5 / 10.0
  • Stevivor - 9.5 / 10.0
  • Game Informer - 9.3 / 10.0
  • Xbox Achievements - 92%
  • COGconnected - 91 / 100
  • Destructoid - 9 / 10.0
  • Generación Xbox - 9 / 10.0
  • Noisy Pixel - 9 / 10.0
  • TrueAchievements - 4,5 / 5
  • Push Square - 9 / 10
  • Windows Central - 4,5 / 5
  • Gamer Escape - 9 / 10
  • Shacknews - 9 / 10
  • Metro GameCentral - 9 / 10
  • GameSpace - 9 / 10.0
  • Screen Rant - 4,5 / 5
  • Game Rant - 4,5 / 5
  • CGMagazine - 9 / 10.0
  • GameSpot - 9 / 10
  • Hobby Consolas - 89 / 100
  • Press Start - 9 / 10
  • Fextralife - 9 / 10
  • AusGamers - 8.5 / 10.0
  • IGN - 8.5 / 10.0
  • OnlySP - 4 / 5
  • RPG Site - 8 / 10
  • GamesRadar+ - 4 / 5
  • TheSixthAxis - 8 / 10
  • Critical Hit - 8 / 10.0
  • GameSpew - 8 / 10.0
  • Hardcore Gamer - 4 / 5.0
  • Attack of the Fanboy - 4 / 5
  • Twinfinite - 4 / 5.0
  • Gameblog - 8 / 10
  • USgamer - 4 / 5
  • Wccftech - 7.8 / 10.0
  • PCGamesN - 7 / 10
  • The Digital Fix - 7 / 10.0
  • GamingTrend - 65 / 100

Preordinato anche io mesi fà, sapevo cosa aspettarmi, un classico RPG made in Obsidian. Non vedo l'ora.

Unico dubbio le prestazioni e bug, ma per ora non ho letto critiche sulla versione Ps4, non che mi aspettassi di leggerle, per qello bisogna aspettare sempre il pubblico...

PS

Nel frattempo vi rammendo che,sempre mesi fà, aprii la community Ps4:  ''THE OUTER WORLD - Italia -'' se volete. Per ora ci son 9 membri, magari ora che ha preso votoni si svegliano anche altri...

Ma non ho capito se in settimana uscirà la patch del day-one, o era già inclusa in questo download

Nel dubbio, da domani comincio a refreshare ogni tanto la sezione aggiornamenti :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
promettente gioco che però è capitato nel periodo sbagliato tanto per cambiare... meno male che sul pass lo danno gratis così posso giocarlo tranquillamente a dicembre post DS e shenmue3 (se quest'ultimo non lo droppo prima dato che temo si rivelerà avere le stesse meccaniche lentissime dei primi 2 di quasi 20 anni fa)

Cosa ho letto!! :monkashake:

:tomnoo:

Pazzo. Il maestro non si tradisce  :marotta:
Perlomeno sono sicuro che il lavoro di Obsidian  che questo avra' una media voto piu' alta di DS  :gachigasm:  
e poi vado sul sicuro , il "Maestro" sono 3 anni che va sperperando milioni per la promozione in giro per il mondo ,questi con 4 soldi hanno fatto un gioco con i contro.. ,i veri maestri sono loro altro che ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Tocca prenderlo senza ombra di dubbio ,un gioco che ha personalita' e stile da quanto ho visto questi mesi 

io sto per disdire DS ,mettetemi al rogo pure adesso ma penso che lo faro'  :ghigno:
Death Stranding per me è irrimandabile.

Mi spiace per questo Outer Worlds, lo stesso giorno di Medievil e vicino a DS. Oltretutto non vado neanche a vedere, ma immagino sarà un titolo molto longevo.

Mi spiace per questo Outer Worlds, lo stesso giorno di Medievil e vicino a DS. Oltretutto non vado neanche a vedere, ma immagino sarà un titolo molto longevo.
dicono 30 ore ,qualcosa in piu se si fa tutto , secondo me si assestera' per durata come Greedfall 

Dacché scaricai io venerdì (grazie al Sig. @Falo, che è stato gentilissimo a fornirmi il GP): 37 gb circa

Ma non ho capito se in settimana uscirà la patch del day-one, o era già inclusa in questo download

Nel dubbio, da domani comincio a refreshare ogni tanto la sezione aggiornamenti :asd:  
La patch è già inclusa per chi lo prende digitalmente, si potrà iniziare subito :ivan:

Ho dovuto cancellare quasi una pagina di off-topic su versioni di altre piattaforme (PC e xbox) e addirittura domande su giochi che nulla hanno a che vedere con questo. Qualche giorno fa era già stato fatto un richiamo, ribadisco per l'ultima volta che qui dentro si parla della versione PS4 del gioco e del gioco stesso, non di altri titoli/autori/piattaforme.

Invece no, la trama principale va dalle 15 alle 25 ore :sisi:  Poi ovviamente per il 100% diventa molto più lungo

Si. Ma la media è più o meno quella, è un rpg da 40 ore.

Sicuramente non un rpg da 100 come Pillars per dire.

Per me va benissimo cosi, poi conoscendomi ci metto poco a farlo durare altre 20 in più.

A qualcuno amazon ha spedito?

O prelevato i soldi? :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro