PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
La dimensione del testo è troppo piccola, dialoghi e vari menù illeggibili per quanto mi riguarda. Messo già da parte in attesa di un update.  :sisi:
Cacchiarola sto cominciando a temere per il 50 pollici su cui vorrei giocarci

Ma è peggio di The Witcher 3?

Io sto giocando su un 55 pollici e parecchie volte mi sono dovuto avvicinare alla TV per leggere alcune cose, una roba fuori dal mondo per quanto mi riguarda. The Witcher l'ho giocato pochissimo quindi non ricordo com'erano i testi. 

No tranquillo, i dialoghi sono leggibilissimi. :ahsisi:

Appena posso posto una foto off screen per darti un'idea.

X1pLEYa.jpg

Ah non preoccuparti del testo, è un dialogo secondario di un of secondario che non spoilera nulla. :asd:

Ultima modifica:

Ah ok dai, pensavo molto peggio :asd:

Grazie per il chiarimento Falo

Che poi ultimamente sto a giocà Witcher 3 sulla Switch Lite, quindi diciamo che un po' c'ho fatto l'occhio a 'sto genere di problemini  :segnormechico:

Ah non preoccuparti del testo, è un dialogo secondario di un of secondario che non spoilera nulla. :asd:
Da sta foto mi sembrano tremendamente piccoli, almeno per come sono abituato io :asd:

Che palle, ma che ci vuole a mettere una cazz di ingrandimento dei sub. E' tempo di tartassarli su twitter/reddit

Da sta foto mi sembrano tremendamente piccoli, almeno per come sono abituato io :asd:

Che palle, ma che ci vuole a mettere una cazz di ingrandimento dei sub. E' tempo di tartassarli su twitter/reddit
Infatti lo sono fidati e la situazione nei menù è anche peggio. 

Nei menù il font è della stessa dimensione dei dialoghi. :sard:

C'è tanto da leggere quello sì. Diciamo che se avete problemi nella lettura non è il vostro gioco. :sard:

Nei menù il font è della stessa dimensione dei dialoghi. :sard:

C'è tanto da leggere quello sì. Diciamo che se avete problemi nella lettura non è il vostro gioco. :sard:
Oppure bisognerebbe segnalare il problema alla SH, così che ci lavorino subito :sisi:  

In effetti con le scritte piccole vien facile il mal di testa a qualunque essere umano, dato lo sforzo, quindi ne gioviamo tutti se ingrandiscono un po'

Oppure bisognerebbe segnalare il problema alla SH, così che ci lavorino subito :sisi:  

In effetti con le scritte piccole vien facile il mal di testa a qualunque essere umano, dato lo sforzo, quindi ne gioviamo tutti se ingrandiscono un po'

Ma se sta cosa nelle recensioni non l'ha detta nessuno ci sarà un motivo, no?

Situazione testi su TV 55 pollici e mi sono anche avvicinato per scattare le foto. 

RLoXO6K.jpg

5Q9Zpu4.jpg

VuYxMOn.jpg

Qui un suggerimento durante una schermata di caricamento. 

LaiiNdn.jpg

Stessa identica cosa. Gioco su un 42" 4k e non c'è verso di vederci qualcosa da oltre il metro e mezzo di distanza, senza contare che durante i dialoghi l'audio scorre velocemente e leggere (e capire) due-tre righe di dialoghi in 5 secondi è parecchio snervante.

Ho spento dal fastidio, ma se non patchano al più presto lo dò subito indietro e mi gioco altro.

Stessa identica cosa. Gioco su un 42" 4k e non c'è verso di vederci qualcosa da oltre il metro e mezzo di distanza, senza contare che durante i dialoghi l'audio scorre velocemente e leggere (e capire) due-tre righe di dialoghi in 5 secondi è parecchio snervante.

Ho spento dal fastidio, ma se non patchano al più presto lo dò subito indietro e mi gioco altro.
Durante le cutscene sono piccoli, durante i dialoghi di gioco no, come ho detto. Poi sta cosa è solo un problema vostro pare, perché né su reddit, né su Twitter né su Era ho trovato alcuna lamentela. :asd:

Ci state gia' giocando? Fatte sapere come' il gioco che domani se merita lo prendo.. a parte le scritte piccole

Ci state gia' giocando? Fatte sapere come' il gioco che domani se merita lo prendo.. a parte le scritte piccole
Giocato 4 ore, la scrittura è eccellente e la sua natura RPG è eccellente. Tecnicamente altalenante ma artisticamente ottimo. Frame stabile, ma gioco su X, OST ottima. Altra cosa un po' meh sono o caricamenti che ci sono abbastanza spesso.

Giocato 4 ore, la scrittura è eccellente e la sua natura RPG è eccellente. Tecnicamente altalenante ma artisticamente ottimo. Frame stabile, ma gioco su X, OST ottima. Altra cosa un po' meh sono o caricamenti che ci sono abbastanza spesso.
Ottimo tanto anchio gioco su X, mi interessa particolarmente lo shooting.. e' fatto bene? Il feedback dell'arma?

I dialoghi si leggono bene, il problema è bei menù, devono aumentare quelli. E vi parla uno che ci vede benissimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro