PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
15 ore fa, Wild ha scritto:

Ma finire un GDR in 15 ore.. significa proprio non aver goduto per niente la trama e l'esperienza in generale del gioco.

Significa volersi male.

Non ha senso giocarlo in quel modo.

Io sono a 15 ore e sono da poco "salpato" dal pianeta iniziale :asd:

Quanto mi rode non poter vedere il mio personaggio(se non dal menu) comunque. L’assenza della terza persona in tal senso , lo ripeterò fino alla morte, è per me davvero una cazzata fotonica. 

Quanto mi rode non poter vedere il mio personaggio(se non dal menu) comunque. L’assenza della terza persona in tal senso , lo ripeterò fino alla morte, è per me davvero una cazzata fotonica. 
Ma come?

Non ti senti più...mhm...più...com'era quella parola?

Ah sì. 

Immedesimato.

Non ti senti più immedesimato?   :coosaa:

E vedrai come ti sentirai immedesimato con Cyberpunk 2077!

Quei babbei vanno facendo video sulle possibilità di customizzazione. Si son dimenticati di mettere la claque però. La gente pensa che siano seri.

Vabbè...si son risparmiati il gameplay della terza persona :saske:

Ah sì. 

Immedesimato.

:asd:  O... immersato. :2056356623_pepe:

In Cyberpunk ci dovrebbero essere dei dialoghi dinamici per i quali la terza persona sarebbe stata scomoda. Però...

anch'io di solito tifo per la terza. :bruniii:

In Fallout 3 persi non so quante ore a raccogliere TUTTO quello che poteva avere una qualche utilità suddividendolo poi nel vari armadi/cassetti/cestini/valigie della casa :asd:

Se non sai divertirti perdendo tempo in un rpg lo stai giocando male :stema2:
Io dopo 11 anni gioco ancora a Skyrim, tutto detto XD (e ho anche diviso il bottino per case XD) e anche lì la quest principale dura alla fine molto poco.

Il gameplay in terza persona qua non c'è proprio? Boh forse meglio che metterlo e male, come in appunto Skyrim o Fallout in cui giocare in terza persona era impossibile (complimenti se qualcuno c'è riuscito).

Ieri girovagando su Pioniera (si, sono ancora impantanato da quelle parti  :gachigasm: ) mi sono imbattuto (non ricordo esattamente dove) in un terminale con un file in cui c’era una lista di film visti e da vedere, tra questi mi ha colpito il film “le sculacciate della signora banana VII” ( o qualcosa del genere) :coosaa:  

A questo punto mi è salita la scimmia e la mia missione ora è trovare gli altri 6 capitoli  :segnormechico:

A parte gli scherzi, io perdo un sacco di tempo dietro ai terminali leggendo ogni tipo di file...e ce ne sono a bizzeffe di terminali sparsi in giro  :ahsisi:

Pensare che io all'inizio pensavo che la pioniera fosse piccola come mappa :facepalm:

Alla fine hanno fatto il lavoro migliore sulle console Sony aumentando il lod.

Regalo d'addio immagino :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come?

Non ti senti più...mhm...più...com'era quella parola?

Ah sì. 

Immedesimato.

E vedrai come ti sentirai immedesimato con Cyberpunk 2077!

Quei babbei vanno facendo video sulle possibilità di customizzazione. Si son dimenticati di mettere la claque però. La gente pensa che siano seri.

Vabbè...si son risparmiati il gameplay della terza persona :saske:
Che cazzata guarda. Scelta incomprensibile . 

A 34 ore sono ancora infognato su Monarca e non ho ancora risolto la questione,  livello 20, 38 missioni fatte e otto varie in sospeso, sto anche perdendo tempo a leggere terminali e a parlare con varia gente con nome e cognome perché ogni tanto spuntano missioni.  

Non ho ancora messo piede su Scilla.

Io dopo 11 anni gioco ancora a Skyrim, tutto detto XD (e ho anche diviso il bottino per case XD) e anche lì la quest principale dura alla fine molto poco.

Il gameplay in terza persona qua non c'è proprio? Boh forse meglio che metterlo e male, come in appunto Skyrim o Fallout in cui giocare in terza persona era impossibile (complimenti se qualcuno c'è riuscito).
Rockstar ci è riuscita :asd:

Beh, piuttosto che vedere animazioni merdose, meglio cosi.

La cosa è relativa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sfanculato death stranding e comprato questo :asd:  molto curioso di vedere com'è

Beh, piuttosto che vedere animazioni merdose, meglio cosi.

La cosa è relativa.
Beh scusami ma lascia la scelta al giocatore, no? Anche perché l’utilità e vedere il personaggio, poi quando si sparicchia si mette la prima. Poi mi meraviglia sia proprio tu a dirlo onestamente. :asd:  

Beh scusami ma lascia la scelta al giocatore, no? Anche perché l’utilità e vedere il personaggio, poi quando si sparicchia si mette la prima. Poi mi meraviglia sia proprio tu a dirlo onestamente. :asd:  
Con il budget che hanno avuto a disposizione non sarebbero mai riusciti a fare pure la terza persona. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro