PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
Io sono su monarca appena arrivato con la principale alla 

cima
ma di quest secondarie sono a 34 :azz:
Fai conto che su Monarca ne ho fatta una, un’altra l’ho fallita e il resto (non so quante ce ne sono) non le ho prese (anche per scelte che ho fatto legate alla trama). Un paio le avevo ancora nel diario e non le ho completate.

Anche diverse missioni di fazione non le ho fatte sempre per scelte legate alla trama.

Comunque non ti manca ancora moltissimo con la main, mentre credo che le secondarie si aggireranno intorno alla cinquantina.

Ho un problema con The Outer World; da poco ogni volta che viaggio o apro una porta, per una decina di secondi (ho anche di più a volte) il mio personaggio non si muove. Non posso andare avanti o indietro nè a sinistra o destra. E' un problema quando c'è qualche nemico. Non riesco a trovare nulla online, e non credo sia il pad perchè con altri giochi funziona (ma ne ho uno solo). A qualcuno è capitato?

Ho un problema con The Outer World; da poco ogni volta che viaggio o apro una porta, per una decina di secondi (ho anche di più a volte) il mio personaggio non si muove. Non posso andare avanti o indietro nè a sinistra o destra. E' un problema quando c'è qualche nemico. Non riesco a trovare nulla online, e non credo sia il pad perchè con altri giochi funziona (ma ne ho uno solo). A qualcuno è capitato?
Mai sentito.

Hai provato a caricare un vecchio save? O magari prova a disinstallare e reinstallare il gioco.

ragazzi ...per la prima vera missione

a chi avete staccato la corrente? al "tonnificio" o al villaggio "ribelle"? no perchè io on vorrei staccarla a nessuno dei due
Al villaggio. Ho convinto i “disertori” a tornare ed ho lasciato lì il capo che non voleva.

Al villaggio. Ho convinto i “disertori” a tornare ed ho lasciato lì il capo che non voleva.
No buono  :nunu:  ma non si può sapere a priori. A me è andata di culo perché tendenzialmente cerco sempre di mediare, altrimenti avrei fatto pure io la tua stessa scelta.

A fine gioco viene fatto un riepilogo in cui vengono mostrate come le scelte fatte durante il gioco influiscono sulle varie comunità, se tu hai finito il gioco sarei curioso di sapere il destino di Lungacqua in seguito alla tua scelta :ahsisi:  

No buono  :nunu:  ma non si può sapere a priori. A me è andata di culo perché tendenzialmente cerco sempre di mediare, altrimenti avrei fatto pure io la tua stessa scelta.

A fine gioco viene fatto un riepilogo in cui vengono mostrate come le scelte fatte durante il gioco influiscono sulle varie comunità, se tu hai finito il gioco sarei curioso di sapere il destino di Lungacqua in seguito alla tua scelta :ahsisi:  
Guarda il mio lato buono avrebbe voluto aiutare ma , ruolisticamente parlando ho ragionato sia un po’ in maniera egoistica (abbiamo un accordo, lo rispetto e vado sul sicuro) e sia perché comunque una cittadina ha più probabilità di vita rispetto a due baracche contro i predoni.tra l’altro i cittadini tornano e sono al sicuro.. forse reputo più crudele lasciare un’intera città al buio :sad2:

comunque non l’ho ancora finito, sono proprio agli inizi :sisi:  ma so curioso anch’io :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
a me è capitato su xbox one S

Solo una volta però.

Ricaricato il salvataggio non mi ci ha più rifatto

luciopieracci ha detto:
ragZzi come si elimina la dipendenza dalle droghe?
Hai accettato la penalità in cambio di un punto abilità?
Comunque io personalmente non mi sono mai posto il problema.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Iniziato ieri, ricorda moltissimo fallout e questo è solo un bene.

Peccato il lato tecnico un po' arretrato, sono proprio all'inizio ma è già molto gradevole.

Hai accettato la penalità in cambio di un punto abilità?
Comunque io personalmente non mi sono mai posto il problema.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

mi sa di si...per sbaglio. non me ne sono accorto...

Ma mi ha abbasato le stats mi sa :(

ora devo assumere medicinali ogni volta se non voglio penalità?

mi aveva detto che era in astinenza :(

mi sa di si...per sbaglio. non me ne sono accorto...

Ma mi ha abbasato le stats mi sa :(

ora devo assumere medicinali ogni volta se non voglio penalità?

mi aveva detto che era in astinenza :(
Guarda che non è così penalizzante. Io ne avevo tre di malus (presi sostanzialmente per il trofeo): ero più vulnerabili ai danni elettrici, ai danni al plasma e l'altro non lo ricordo.

Di medicinali ne trovi in abbondanza nel mondo di gioco oppure ai distributori automatici e di soldi io ne ho sempre avuti a bizzeffe (rivendi tutte le armi e armature che non usi per te e per i tuoi compagni, ma fai attenzione ai bonus che hanno perché in determinate situazioni possono tornarti utili).

Non so dirti se si può eliminare la dipendenza ed eventualmente come fare.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro