Che mi sa che sarà anche l'orario di sblocco del gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che mi sa che sarà anche l'orario di sblocco del gioco
Ti sa correttamente.Che mi sa che sarà anche l'orario di sblocco del gioco
Sì non mi piace mai come pratica ma forse DD fa sempre cosìDiciamo che lo sblocco del gioco e le recensioni insieme..
Hanno aggiunto ora
Mi aspettavo di più
È un gioco delizioso. Personalmente, non sono già uscita oggi con la recensione perché sono sorti altri impegni e mi sono detta "no, non rusherò questo gioco così godibile rovinandomelo solo per stare dentro l'embargo". Penso che questo in sé sia già una bella recensione :DDiciamo che lo sblocco del gioco e le recensioni insieme..
Ha più di Wukong ed è un gioco piccolino di un team piccolino.Mi aspettavo di più
Ah bho, sono mesi che me lo vendono come Goty contenderHa più di Wukong ed è un gioco piccolino di un team piccolino.
Forse sono sbagliate le aspettative di base.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Tra gli indi lo sarà sicuramente, quello principale beh... Ovviamente non lo era prima e non lo sarà adesso XDAh bho, sono mesi che me lo vendono come Goty contender
Negli indie quest'anno non c'è storia, ha già vinto Animal Well.Tra gli indi lo sarà sicuramente, quello principale beh... Ovviamente non lo era prima e non lo sarà adesso XD