PS5 The Plucky Squire | 21 Febbraio edizione fisica

• Autore discussione Autore discussione Mogwai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Escono delle recensioni oggi oppure c'è da aspettare il d1?

Mmm conviene farsi il plus extra che prenderlo digitale mi sa..

Mi son fatto l'upgrade all'extra per i 4 mesi di essential che mi rimanevano pagandolo tipo 18 euro cosi si gioca. poi a febbraio retail (se il gioco ne vale la pena)

Io la pugnalata dell'italiano non gliela perdono, se lo inseriscono più avanti lo compro direttamente retail a febbraio altrimenti possono tenerselo.

Io la pugnalata dell'italiano non gliela perdono, se lo inseriscono più avanti lo compro direttamente retail a febbraio altrimenti possono tenerselo.
Stessa cosa. Ho l'edizione retail bloccata su amazon in attesa di qualche aggiornamento per decidere cosa fare
Post automatically merged:

Poi però quando smettono di fare titoli come questo non chiedetevi perché, come mai, l'industria è cattiva, ecc ecc :asd:
Considerando la mancanza dei sub ita credo gli importi ben poco delle vendite nel nostro paese :asd:

Poi però quando smettono di fare titoli come questo non chiedetevi perché, come mai, l'industria è cattiva, ecc ecc :asd:
Se prima loro non si sforzano ad abbracciare più pubblico possibile (anzi: lo hanno fatto escludendo praticamente solo noi) non capisco perché aiutare chi non mi tende la mano

Considerando la mancanza dei sub ita credo gli importi ben poco delle vendite nel nostro paese :asd:
Quando capirete che non siamo un mercato di primaria importanza sarà sempre troppo tardi :asd:

E ricordatevi una roba, tanto per fare un esempio: se oggi avete Yakuza e Persona tradotti in italiano, dovete dire grazie soprattutto agli stronzi (tra cui lo scrivente) che li hanno regolarmente acquistati nonostante gli anni di attesa ed il full eng costante :asd:

Ultima modifica:
Se prima loro non si sforzano ad abbracciare più pubblico possibile (anzi: lo hanno fatto escludendo praticamente solo noi) non capisco perché aiutare chi non mi tende la mano
A mio modo di vedere allora perdete di conseguenza il diritto di lamentarvi sulla penuria dei generi se siete i primi a non supportare un platform (ripeto, un platform, non una visual novel) per l'assenza dell'italiano :asd:

Vi consiglio di lamentarvi sotto i canali ufficiali del gioco e fare sentire l'interessamento del titolo direttamente a loro. Dirlo qua non si risolve niente. :asd:
Anche dirlo nei loro canali non serve a nulla se non si compra il gioco, e non comprarlo per la mancanza dell'italiano porterà ancora a meno giochi tradotti, ma tanto è inutile la gente è di coccio e non capisce.

Anche dirlo nei loro canali non serve a nulla se non si compra il gioco, e non comprarlo per la mancanza dell'italiano porterà ancora a meno giochi tradotti, ma tanto è inutile la gente è di coccio e non capisce.
Purtroppo si è rimasti a Roma caput mundi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro