The Promised Neverland | J-Pop | VVVVID, Netflix & Prime Video | Seconda stagione posticipata dal 7 Gennaio

Pubblicità
Che minerva

possa essere un semplice stratagemma per avere "prede di elite" allo scopo di divertire demoni buongustai mi sembra parecchio forzata e inefficente come cosa.

65

La città sembra tanto finta da essere un parco giochi, non credo proprio la abbiano costruita gli umani (o proprio al massimo costruita dagli stessi costruttori degli allevamenti, magari vedremo qualche umano consulente dei demoni in quest'arco) e uno dei tizi visti mentre suona la musica pare abbastanza adulto quindi un luogo dove nascondersi lo hanno, magari proprio sotto il naso dei demoni in uno dei rifugi segreti di Minerva, ecco il perché della scritta sulla mano di Emma:sisi:

è probabile che minerva sia più di una persona :ahsisi:

Secondo me

era originariamente uno dei luoghi di ritrovo di Minerva, che una volta scoperto dai demoni è stato trasformato in riserva di caccia dato che molti ragazzini fuggiti arrivavano lì in continuazione.

Secondo me
era originariamente uno dei luoghi di ritrovo di Minerva, che una volta scoperto dai demoni è stato trasformato in riserva di caccia dato che molti ragazzini fuggiti arrivavano lì in continuazione.
Oddio, se i bambini riescono a fuggire in continuazione i "demoni" dovrebbero farsi qualche domanda :sard:

Oddio, se i bambini riescono a fuggire in continuazione i "demoni" dovrebbero farsi qualche domanda :sard:
Scappare dalle piantagioni ormai è evidente l'hanno fatto in tanti, il problema è sopravvivere dopo. :sisi:

Molti probabilmente vengono pure riportati dentro, come sarebbe successo ai protagonisti se non fosse stato per il cacciatore e la vegetariana.

Quelli che sopravvivono ai demoni della foresta raggiungono con tutta probabilità le coordinate indicate da Minerva quindi ha senso che una volta scoperto uno di questi luoghi I demoni lo possano usare come "esca"

Scappare dalle piantagioni ormai è evidente l'hanno fatto in tanti, il problema è sopravvivere dopo. :sisi:

Molti probabilmente vengono pure riportati dentro, come sarebbe successo ai protagonisti se non fosse stato per il cacciatore e la vegetariana.

Quelli che sopravvivono ai demoni della foresta raggiungono con tutta probabilità le coordinate indicate da Minerva quindi ha senso che una volta scoperto uno di questi luoghi I demoni lo possano usare come "esca"

Ci sta, oppure Minerva li manda li proprio perchè essendo un posto particolare essi possono scoprire altre informazioni sui demoni e sull'altra metà del mondo che vogliono raggiungere

Dubito che ci siano state tante evasioni.

Sappiamo di sicuro che dalla fuga di Senza Nome a quella di Emma e co sono passati 13 anni, quindi non è un evento comune.

Anche se ci fossero state altre fuge sarebbero pochissime o comunque li avrebbero catturati subito.

Anche quel "usa la penna" mi convince che gli umani evasi siano pochissimi, altrimenti i Demoni saprebbero sicuramente il significato delle coordinate.

Penso che la maggior parte degli umani a GP sia stata catturata dai "ladri di bestiame" di cui parlava Sonju.

Resta da vedere chi ha scritto sulla mano di Emma e perchè.

66

Ma quanto sono belli i nuovi demoni? Lewis poi mi ricorda tanto Jack the Ripper e lo adoro.

Comunque scrittura come al solito di altissimo livello, mezzo capitolo e hai gia creato un cattivo interessantissimo.

Come inizio del nuovo arco narrativo promette bene, inoltre

il ragazzo dice che ogni mese arrivano bambini dagli allevamenti quindi è possibile che anche Norman ci sia finito perchè credo sia abbastanza scontato che non sia morto. A meno che non venga reintrodotto ancora più avanti

[video=youtube_share;b51SeJLeLOw]

In attesa di un conferma ufficiale, siamo a oltre 3 milioni :ahsisi:

Vuol dire che ci faranno un anime a breve ?
Quando ci sarà, perché nel 2018 ci sarà, saranno 12 puntate che si concluderanno con

la fuga, garantito al limone :ahsisi:

Nel 2018 sicuro 100% cè almeno l'annuncio, secondo me vogliono aspettare la fine della nuova saga per avere abbastanza materiale.

Un altro manga dell'anno scorso che mo meriterebbe a mio parere è Kimetsu no Yaiba, peccato che sia poco pubblicizzato.

Un altro manga dell'anno scorso che mo meriterebbe a mio parere è Kimetsu no Yaiba, peccato che sia poco pubblicizzato.
Bello Kimetsu :sisi:

Sono fermo all'inizio dell'ultima saga perchè non mi piace seguirlo settimanalmente, tutta la prima mi era piaciuta tantissimo.

Sarà per il setting ma mi ricorda parecchio Inuyasha e spero non faccia la sua stessa fine :asd:

Cosa non è il capitolo 68

la scena con i demoni che mangiano mentre Emma sta pensando ai ragazzi morti è terrificante.

Adesso spero che la gente sia contenta visto che sono morti dei personaggi :asd:

Hype per la reazione di Emma...tra 2 settimane :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro