Mi rimangio tutto, gioco per ora davvero terribile. Trama carina ma lenta un accidente (almeno all'inizio), ma il vero problema è che l'interazione è ridotta al minimo e poco fa ho dovuto spegnere dopo una sessione di soli 50 minuti perché mi si chiudevano gli occhi, tanto che mi stavo annoiando. In verità mi aspettavo qualcosa tipo Heavy Rain: anche quello è una sorta di film interattivo, però lì il pad lo usi eccome, invece qui puoi passare anche 5 minuti senza premere un tasto e per il resto si tratta solo di camminare e premere X, roba che neanche sul GameBoy (ci sarebbero poi i Quick Time Events, ma sono di una banalità allucinante). Tutto ciò è veramente imbarazzante, una roba del genere puoi farla per una piattaforma tipo Netflix, di sicuro non su PS5, boh. E comunque, con quale coraggio all'inizio l'hanno messo in vendita a 80€? Anche a livello tecnico non è granché, negli ambienti illuminati è pieno di imperfezioni, l'audio lascia a desiderare e gli hud sono così grezzi che sembrano fatti con Paint.