PS4/PS5 The Quarry

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo Until Dawn diciamo pure che hanno fatto prodotti di livello decisamente più basso..ho avuto modo di giocare Man of Medan e vedendo gli altri sono più o meno sullo stesso livello.
Col ritorno del director di UD e del prezzo pieno spero tornino al livello del primo (che non era stratosferico ma faceva il suo alla grande)
A me non sono dispiaciuti i titoli, anche quelli piccoli dell'antologia (di cui Man Of Medan è il meno bello sotto tutti i punti di vista).. sopratutto l'ultimo molto bello..
Penso recupererò anche questo, ma non a prezzo pieno, non è periodo per ora x me..

A me non sono dispiaciuti i titoli, anche quelli piccoli dell'antologia (di cui Man Of Medan è il meno bello sotto tutti i punti di vista).. sopratutto l'ultimo molto bello..
Penso recupererò anche questo, ma non a prezzo pieno, non è periodo per ora x me..
No non sono brutti comunque, però purtroppo si nota in molte cose che sono giochi che scendono a compromessi. Vedi per esempio i tagli più bruschi tra le scene, la qualità tecnica, ecc

I Supermassive hanno dell’ottimo potenziale, ma si perdono in un bicchier d’acqua.
Francamente a me paiono mediocri, con ben poco da dire, hanno azzeccato solo Until Dawn forse a miracolo, vedremo se questo confermerà la cosa o smentirà. Se penso che magari possano fare loro un Little Nightmares 3, mi vengono i brividi.

la grafica mi par e notevole
Madonna, come modellazione dei personaggi è a dir poco impressive. :morris2:

Col ritorno del director di UD e del prezzo pieno spero tornino al livello del primo (che non era stratosferico ma faceva il suo alla grande)
Scoperto da poco questa cosa, quindi interessa leggermente salito, vediamo se riesce a risollevare la situazione o rimane uguale o poco più.

Francamente a me paiono mediocri, con ben poco da dire, hanno azzeccato solo Until Dawn forse a miracolo, vedremo se questo confermerà la cosa o smentirà. Se penso che magari possano fare loro un Little Nightmares 3, mi vengono i brividi.

Non ero a conoscenza di questa notizia riguardante LN3.
Tornando a The Quarry… Il gioco mi ispira molto, sperando solo che la trama stavolta sia curata a dovere. Nell’antologia il problema era proprio quello. Devo ancora giocare l’ultimo capitolo uscito, ma gli altri capitoli, a livello di trama, li ho trovati abbastanza scadenti. Tecnicamente invece sanno quello che fanno, perché i loro titoli sono sempre una gioia per gli occhi.

No, il fatto è che loro hanno fatto la versione current gen, quindi di solito questa cosa può portare ad essere in lizza per il 3, cosa che mi da i brividi appunto.
Mah non credo, mi sembra un team piuttosto "fermo" nel fare il loro tipo di gioco, come Quantic Dream ad esempio

No, il fatto è che loro hanno fatto la versione current gen, quindi di solito questa cosa può portare ad essere in lizza per il 3, cosa che mi da i brividi appunto.
Beh, spero di no. In effetti non riesco a pensare a qualcuno in grado di fare un capitolo come si deve.

Voti molto buoni... Non c'è che dire.

Al momento miglior media per un gioco di supermassive.

Screenshot-2022-06-08-at-15-45-21-The-Quarry.png

Longevità si parla di circa 8-10 ore.
Pare siano state inviate solo le versioni PC per le recensioni, quindi è ancora da valutare la stabilità di quelle console.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro