Alberto97
Master of forum
Si, sembra anche a mema pure graficamente erano più brutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, sembra anche a mema pure graficamente erano più brutti
A me non sono dispiaciuti i titoli, anche quelli piccoli dell'antologia (di cui Man Of Medan è il meno bello sotto tutti i punti di vista).. sopratutto l'ultimo molto bello..Dopo Until Dawn diciamo pure che hanno fatto prodotti di livello decisamente più basso..ho avuto modo di giocare Man of Medan e vedendo gli altri sono più o meno sullo stesso livello.
Col ritorno del director di UD e del prezzo pieno spero tornino al livello del primo (che non era stratosferico ma faceva il suo alla grande)
No non sono brutti comunque, però purtroppo si nota in molte cose che sono giochi che scendono a compromessi. Vedi per esempio i tagli più bruschi tra le scene, la qualità tecnica, eccA me non sono dispiaciuti i titoli, anche quelli piccoli dell'antologia (di cui Man Of Medan è il meno bello sotto tutti i punti di vista).. sopratutto l'ultimo molto bello..
Penso recupererò anche questo, ma non a prezzo pieno, non è periodo per ora x me..
Francamente a me paiono mediocri, con ben poco da dire, hanno azzeccato solo Until Dawn forse a miracolo, vedremo se questo confermerà la cosa o smentirà. Se penso che magari possano fare loro un Little Nightmares 3, mi vengono i brividi.I Supermassive hanno dell’ottimo potenziale, ma si perdono in un bicchier d’acqua.
Madonna, come modellazione dei personaggi è a dir poco impressive.la grafica mi par e notevole
Scoperto da poco questa cosa, quindi interessa leggermente salito, vediamo se riesce a risollevare la situazione o rimane uguale o poco più.Col ritorno del director di UD e del prezzo pieno spero tornino al livello del primo (che non era stratosferico ma faceva il suo alla grande)
Francamente a me paiono mediocri, con ben poco da dire, hanno azzeccato solo Until Dawn forse a miracolo, vedremo se questo confermerà la cosa o smentirà. Se penso che magari possano fare loro un Little Nightmares 3, mi vengono i brividi.
No, il fatto è che loro hanno fatto la versione current gen, quindi di solito questa cosa può portare ad essere in lizza per il 3, cosa che mi da i brividi appunto.Non ero a conoscenza di questa notizia riguardante LN3.
Mah non credo, mi sembra un team piuttosto "fermo" nel fare il loro tipo di gioco, come Quantic Dream ad esempioNo, il fatto è che loro hanno fatto la versione current gen, quindi di solito questa cosa può portare ad essere in lizza per il 3, cosa che mi da i brividi appunto.
Beh, spero di no. In effetti non riesco a pensare a qualcuno in grado di fare un capitolo come si deve.No, il fatto è che loro hanno fatto la versione current gen, quindi di solito questa cosa può portare ad essere in lizza per il 3, cosa che mi da i brividi appunto.